|
|
Risultati da 706 a 720 di 743
-
30-12-2004, 15:56 #706
Buongiorno a tutti
Come si fa ad unirsi al gruppo di cui sopra? Giuro non sporco...
Saluto Guren che conosco bene, e Fabio che ha avuto l'ardire di ospitarmi a casa per farmi vedere il suo vpr qualche mese fa... (aprile?)
Peval invece lo conosco per interposta persona... e non rispondetti ad un suo messaggio privato sempre qualche mese fa (non ero capace!!!)... che figura
quindi... se volete mi autoinvito... se invece ci vorremo vedere a casa mia (sono di Rimini, quindi piena Romagna) sempre disponibile... così vi carpisco qualche informazione sul mio sistema entry level.
Colgo ovviamente l'occasione per augurarvi buon anno a tutti!!!
DaniloTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
30-12-2004, 17:48 #707Danilo Ronchi ha scritto:
Come si fa ad unirsi al gruppo di cui sopra? Giuro non sporco...
per partecipare ad uno qualsiasi dei nostri raduni basta semplicemente seguire questo thread ed alla prima occasione autoinvitarsi (e presentarsi con svariati kg di prelibatezze romagnole... il MAGNA romagna non c'è per caso)
Purtroppo lo spazio disponibile in casa mia è poco (come probabilmente ricorderai) e quindi per la sessione di taratura del sub e, forse, del proiettore non c'è più posto (resta il fatto che ovviamente quando vuoi venire non hai che da dirmelo... io sono in ferie dal 4 al 9 gennaio ad esempio)
p.s. a quando un upgrade al TW10... hai visto che Peval vende (o almeno vendeva) il suo nuovissimo dlp?
Ovviamente mi unisco a Danilo negli auguri per un buon 2005Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-12-2004, 18:16 #708Guren ha scritto:
weeeeee Danilo come va? tutto bene? la bambina?
La bimba è spettacolosa!!!
Guren ha scritto:
per partecipare ad uno qualsiasi dei nostri raduni basta semplicemente seguire questo thread ed alla prima occasione autoinvitarsi (e presentarsi con svariati kg di prelibatezze romagnole... il MAGNA romagna non c'è per caso)
Guren ha scritto:
Purtroppo lo spazio disponibile in casa mia è poco (come probabilmente ricorderai) e quindi per la sessione di taratura del sub e, forse, del proiettore non c'è più posto (resta il fatto che ovviamente quando vuoi venire non hai che da dirmelo... io sono in ferie dal 4 al 9 gennaio ad esempio)
Guren ha scritto:
p.s. a quando un upgrade al TW10... hai visto che Peval vende (o almeno vendeva) il suo nuovissimo dlp?
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
-
30-12-2004, 18:20 #709Danilo Ronchi ha scritto:
ehm... ho appena preso un panny700...Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
30-12-2004, 18:24 #710
COMUNICAZIONE UFFICIALE
Ho appena sentito lo Spinolo via mail.
la sessione di taratura del mio subwoofer è stata fissata per Martedì 04 Gennaio 2005
gli invitati sono:
Himbo (confermato al 90%)
Pacchio (???)
Ninja (???)
Fabio D.E. (solo se porta uno dei suoi dolci, al cucchiaio e con poca cioccolata)
Se uno degli invitati si tira indietro il primo che si autoinvita ne prenderà il postoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
30-12-2004, 18:28 #711
Advanced Member
Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE
Guren ha scritto:
la sessione di taratura del mio subwoofer è stata fissata per Martedì 04 Gennaio 2005
gli invitati sono:
Pacchio (???)
Ninja (???)
Fabio D.E. (solo se porta uno dei suoi dolci, al cucchiaio e con poca cioccolata)
Se uno degli invitati si tira indietro il primo che si autoinvita ne prenderà il posto
-
30-12-2004, 18:30 #712Guren ha scritto:
wow... quando posso venire a vederlo?
e con tutti coloro che si vogliono aggregare... diciamo che in 5 oltre a me dovremmo starci comodi
-
30-12-2004, 18:30 #713
Re: Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE
Michele Spinolo ha scritto:
Gli invitati ricordino a cadenza tri-giornaliera a Guren di comprare/assemblare i cavi necessari per il collegamento pre-dsp1124-sub!
:oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
30-12-2004, 19:16 #714
Advanced Member
Re: Re: Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE
Guren ha scritto:
tu intanto inizia a dire che cavi ci vogliono
:o: allora ti servono 2 cavi, uno RCA-Jack stereo da 6.3mm da collegare fra uscita del pre e ingresso del DSP1124; uno Jack stereo da 6.3mm->RCA da collegare fra DSP1124 e Sub.
In alternativa, se ti piacciono di più, puoi usare dei connettori Cannon/XLR al posto dei Jack stereo da 6.3mm.
Da qui puoi scaricarti il manuale in PDF del DSP1124 in italiano con i disegnini dei connettori e le spiegazioni per realizzare i cavi che ti servono.
-
30-12-2004, 19:38 #715
Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE
Guren ha scritto:
gli invitati sono:
Pacchio (???)
Ninja (???)
Se uno degli invitati si tira indietro il primo che si autoinvita ne prenderà il posto
ciao
Pacchio
-
31-12-2004, 06:18 #716
Re: Re: Re: Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE
Michele Spinolo ha scritto:
notare che è la 3° volta che glielo scrivo: allora ti servono 2 cavi, uno RCA-Jack stereo da 6.3mm da collegare fra uscita del pre e ingresso del DSP1124; uno Jack stereo da 6.3mm->RCA da collegare fra DSP1124 e Sub.
In alternativa, se ti piacciono di più, puoi usare dei connettori Cannon/XLR al posto dei Jack stereo da 6.3mm.
Da qui puoi scaricarti il manuale in PDF del DSP1124 in italiano con i disegnini dei connettori e le spiegazioni per realizzare i cavi che ti servono.
nel senso: vado in un negozio e devo chiedere xxx mt di cavo ??? (microfonico, una piattina, 50/75 ohm... insomma non ho capito che cavo devo prendere)
e se compro dei cavi rca-rca maschio maschio e poi per collegarli al behringer ci metto degli adattatori rca-jack 6,3mm ?
infine come giustamente fatto notare da pacchio non mi hai ancora detto a che ora pensi di venireUltima modifica di Guren; 31-12-2004 alle 06:27
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
31-12-2004, 09:13 #717
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE
Guren ha scritto:
quello che non ho ancora capito è che cavo mi serve
nel senso: vado in un negozio e devo chiedere xxx mt di cavo ??? (microfonico, una piattina, 50/75 ohm... insomma non ho capito che cavo devo prendere)
e se compro dei cavi rca-rca maschio maschio e poi per collegarli al behringer ci metto degli adattatori rca-jack 6,3mm ?
infine come giustamente fatto notare da pacchio non mi hai ancora detto a che ora pensi di venire