Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 743

Michele Spinolo ha scritto:
    si si a MIILLEEE gradi Kelvin sotto-zero ovviamente! (freddo eh! )
    Si, solo che ci serve un convertitore/misuratore, per le temperature K, perchè sotto lo zero assoluto...

E poi che dire dei possibili effetti quantistici?????Come rispettiamo la coerenza timbrica??Alberto hai qualche idea????

erick81 ha scritto:
    Si, solo che ci serve un convertitore/misuratore, per le temperature K, perchè sotto lo zero assoluto...
    Appunto!

Uno stato entropico negativo non può che far bene al sistema, dovrebbe auto-equalizzarsi: tutto funzionare al contrario e saremmo noi ad emettere musica verso i diffusori, così inventiamo anche il sistema portatile senza compressione e senza bisogno di dispositivi portatili!

Una figata!

Michele Spinolo ha scritto:
    Appunto!

Uno stato entropico negativo non può che far bene al sistema, dovrebbe auto-equalizzarsi: tutto funzionare al contrario e saremmo noi ad emettere musica verso i diffusori, così inventiamo anche il sistema portatile senza compressione e senza bisogno di dispositivi portatili!

Una figata!

a meno che non impazzisca totalmente decidendo di adottarti non hai speranze..
    a me non dispiacerebbe, inoltre sarei anche avvantaggiato nel caso dovessi necessitare dell'assistenza sim2

per Alberto: il nuovo amico ha lo sharp 12000 se non erro, mica canzoni (come disse mdl al tav)!
    Ultima modifica di lanzo; 27-09-2004 alle 20:08

dopo una dura giornata di lavoro

Eccomi finalmente...come al solito ho finito di lavorare tardi. Allora ieri sera ho conosciuto i reduci dal raduno di Ninja: erano tutti molto provati dallo sforzo "alimentare", il che significa che la grande abbuffata è stata un vero successo...grazie a Paolo-Ninja, che per un soffio non sono riuscito a conoscere: spero di rimediare al più presto. Comunque, caro Paolo, tutti quanti si sono sperticati in elogi nei tuoi confronti e questo accresce il dispiacere di non essere stato dei vostri durante la magnifica giornata che avete trascorso: purtroppo la guardia in ospedale non era procrastinabile.. Intanto in serata ho avuto l'onore e il piacere di avere a casa mia quei grandi amici e simpatici mattacchioni che sono Guren (dopo che ha ritrovato la strada giusta tra le paludi di Castelfranco Emilia...), Lanzo e Pacchio. Se le loro imprese a tavola sono pari alla loro competenza audio-video è meglio invitarli a vedere un film che...a cena! Scherzi a parte, è stata una bellissima serata con persone che mi sembrava di conoscere da sempre...spero ne seguiranno altre. Intatno grazie dei complimenti, davvero graditissimi, per il mio impianto.
    PER ALBERTO PN: grazie Alberto, ma non ho nulla di trascendentale a casa mia, solo una serie di apparecchi che, dopo tanti tentativi, sono riuscito a far convivere in modo discretamente godibile (almeno ai miei occhi e alle mie orecchie) e che chiunque può vedere e sentire, se interessato. Anche tu sei, come tutti, graditissimo ospite se passi da queste parti...qui tigelle e Grasparossa sono di casa, magari con una fetta di San Daniele (che non manca mai a casa mia) che ne dici?
    PS: al prossimo raduno non posso mancare (e si prenota anche l'amico Stefano-pic-mec) e spero di conoscere anche Peval (ciao Paolo), con cui mi sono già sentito al telefono. Ciao. Paolo.

vi prego di notare

la loro competenza audio-video
    non so se mi spiego

Alberto si riferiva ad un delirio collettivo del pomeriggio, infatti abbiamo cercato di inventarci qualche prodotto esoterico "funzionante" ma non abbiamo ancora avuto successo

confermo che paobel é davvero un pignolo ma anti-esoterico, a parte il lussuoso vpr eheh

erick81 ha scritto:
    E poi che dire dei possibili effetti quantistici?????Come rispettiamo la coerenza timbrica??Alberto hai qualche idea????
    Uhm ... credo che andrebbero fatte delle prove al Sincrotrone prima ...

;

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Dopo una dura giornata di lavoro

paobel ha scritto:
    PER ALBERTO PN: grazie Alberto, ma non ho nulla di trascendentale a casa mia, solo una serie di apparecchi che, dopo tanti tentativi, sono riuscito a far convivere in modo discretamente godibile (almeno ai miei occhi e alle mie orecchie) e che chiunque può vedere e sentire, se interessato. Anche tu sei, come tutti, graditissimo ospite se passi da queste parti...qui tigelle e Grasparossa sono di casa, magari con una fetta di San Daniele (che non manca mai a casa mia) che ne dici?
    Grazie mille Paolo per l'invito, che accetto senz'altro.
    Se permetti però, un pò di S.Daniele e di Montasio di "quello giusto" vorrei portarli io .....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ok Alberto...

...e chiedo venia per il ritardo della mia risposta. Daccordissimo per il Montasio (il Grasparossa è più proletario, ma a volte con le tigelle va giù bene...ma il Montasio è un'altra cosa!) e per il San Daniele (pensa che ultimamente prendo solo quello ,dopo esser andato per il..."Parma " per anni!). Sai, come dicevano i nostri vecchi (che non avevano il VPR ma sapevano stare al mondo) dopo una sano scambio di opinioni sulla comune passione, l'ideale è finire davanti al piatto "giusto" e a un bicchiere di quello buono...dopodichè tutti i santi finiscono in gloria! Intanto un saluto a Guren, Pacchio e Lanzo: vediamo di combinare un incontro al più presto: non vedo l'ora di assaggiare i vostri...tritubo! Ciao. Paolo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    certo che senza di me siete proprio persi... basta che per una settimana non posto (una settimana da incubo con 3 pc smontati per casa e nesusno funzionante e connesso alla rete... ora so cosa si intende per internet addiction : ) e voi mi fate morire il thread magnaromagnolo.

come da tradizione è giusto iniziare a pensare a tempi e modi del prossimo raduno: chi si offre volontario?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Peval ha scritto:
    Sigh .... , sei/siete veramente degli amici.

Sarà per la prossima, in cui proprio non potrò mancare: la facciamo a casa mia .
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Scherzo, ovviamente!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Ninja ha scritto:
    Scherzo, ovviamente!
    avevo visto che Peval si era offerto ma io intendevo una proposta ufficiale con anche proposta di data e cibarie
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

se veniste a casa mia così mi controllate il mio redivivo vpr e l'impianto audio modello frankestein???

purtroppo per il mangiare sarebbe un fallimento, so fare al massimo l'insalata col tonno

insalata con tonno?

...cribbio, temo che dovrai incrementare le tue capacità culinarie: con i famelici magna-emiliano-romagnoli non credo potrai cavartela con così poco. Urge aiuto alimentare per l'occasione? Possiamo parlarne! Ciao. Paolo

Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •