|
|
Risultati da 601 a 615 di 743
-
23-09-2004, 18:38 #601Guren ha scritto:
quindi non prenderei più di 1,5 piade a testa
ciao
Pacchio
-
23-09-2004, 18:45 #602pacchio ha scritto:
:faccine::faccine:)
p.s. come è andata ieri sera? io avevo casa invasa da amici (e da grilli... una cosa mai vista in 30 anni) ed abbiamo giocato a Sacred (un hack 'n slash - o ActionRPG se preferite - simile a Diablo2 fino alle 4 del mattino
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-09-2004, 19:01 #603Guren ha scritto:
p.s. come è andata ieri sera?
Ciao
Pacchio
-
23-09-2004, 19:15 #604
-
23-09-2004, 19:25 #605lanzo ha scritto:
ehm episode V ?
ciao
Pacchio
-
23-09-2004, 19:31 #606
-
23-09-2004, 19:41 #607
Per Guren, ti porto il convertitore RGB > Component da provare?
ciao
Pacchio
-
23-09-2004, 20:20 #608
direi che avendo finito le ferie (dovevo rimanere a casa fino a mercoledì ma oggi mi hanno chiamato dal lavoro dicendomi che devo tornare lunedì
) non avrei il tempo per fare delle prove
se vuoi portarlo e ninja è d'accordo potremmo provarlo a casa sua con l'iscanHD (se non sbaglio anche a ninja hanno consegnato lo skybox o al limite mi porto dietro il mio)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
23-09-2004, 20:20 #609
-
23-09-2004, 20:23 #610lanzo ha scritto:
ah Guren, ieri ti sei perso 2 hamburger con senape da intenditori F-A-V-O-L-O-S-I
e patate fritte a forma di X-wing
purtroppo avevo un impegno già "prenotato" da tempo e non mi piace rimangiarmi la parola data(e poi voi avevate organizzato il tutto di nascosto...
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
23-09-2004, 20:42 #611
-
23-09-2004, 20:48 #612
Advanced Member
Guren ha scritto:
sarai anche un mostro con i numeri ma possibile che non riesci a leggere l'italiano (sopratutto l'italiano scritto tra le righe)
io dicevo 0,5 crescioni a testa per tutti... + 2 esclusivi per il sottoscritto (quindi in totale per me devi contarne 2,5)
questi giovani d'oggi che a furia di smanettare con microfoni ed impulsi di dirac non sanno più nemmeno tradurre in numeri una frase semplicissima... dove andremo a finire :o
Guren ha scritto:
p.s. ieri ho mostrato ad un mio amico ing. edile (specializzato in lavori di acustica) il tuo thread sull'equalizzazione e mi è sembrato molto interessato... poi mi ha mostrato un dodecaedro regolare munito di 12 trasduttori che utilizza per emettere l'impulso in tutte le direzioni quando fa le misure ambientali)) per ricavare la risposta all'impulso 3D di un ambiente.
Me lo presenti il tuo amico? gli attacco una pezza mostruosa! dai dai portalo al raduno!
A parte gli scherzi se ha voglia di fare 4 chiacchiere mi farebbe un gran piacere, poi se è appassionato di riproduzione musicale ho qualche altra sorpresa in serbo!
-
23-09-2004, 21:03 #613Michele Spinolo ha scritto:
Il mio era solo un semplicissimo esempio di come Guren+roba da mangiare= la matematica è un'opinione!
MI-TI-CO è lo stesso che usa il Prof. Farina con uno sweep (penso lo usi anche il tuo amico lo sweep, con un impulso vedi dove ti salta il trasduttore) per ricavare la risposta all'impulso 3D di un ambiente.
Me lo presenti il tuo amico? gli attacco una pezza mostruosa! dai dai portalo al raduno!
A parte gli scherzi se ha voglia di fare 4 chiacchiere mi farebbe un gran piacere, poi se è appassionato di riproduzione musicale ho qualche altra sorpresa in serbo!
purtroppo non è assolutamente appassionato di riproduzione musicale ma mi ha promesso di leggere attentamente il tuo thread e siccome abita ad imola magari un giorno possiamo organizzare qualcosaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
24-09-2004, 00:05 #614
Advanced Member
Guren ha scritto:
si mi parlava di sweep ora che mi ci fai pensare (tra l'altro mi diceva che non fa uno sweep 20-20.000 ma solo 60-5/6.000 perchè oltre non serve o qlc del genere ora non ricordo)
Guren ha scritto:
purtroppo non è assolutamente appassionato di riproduzione musicale ma mi ha promesso di leggere attentamente il tuo thread e siccome abita ad imola magari un giorno possiamo organizzare qualcosa
-
24-09-2004, 07:44 #615Guren ha scritto:
se vuoi portarlo e ninja è d'accordo potremmo provarlo a casa sua con l'iscanHD (se non sbaglio anche a ninja hanno consegnato lo skybox o al limite mi porto dietro il mio)Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.