Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 743

Guren ha scritto:
    quindi non prenderei più di 1,5 piade a testa

ciao
    Pacchio

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    pacchio ha scritto:
    :faccine::faccine:
    invece di postare faccine fai come me e di a michelino quante piade vuoi (oltre alle 1,5 standard... specificalo altrimenti il nostro quasi ing. si confonde )

p.s. come è andata ieri sera? io avevo casa invasa da amici (e da grilli... una cosa mai vista in 30 anni ) ed abbiamo giocato a Sacred (un hack 'n slash - o ActionRPG se preferite - simile a Diablo2 fino alle 4 del mattino )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    p.s. come è andata ieri sera?
    La forza è entrata nel mio ECP e adesso si vede ancora meglio.

Ciao
    Pacchio

ehm episode V ?

lanzo ha scritto:
    ehm episode V ?

La prossima settimana sono messo male, comunque se vuoi ti aspetto.

ciao
    Pacchio

penso che dovresti

Per Guren, ti porto il convertitore RGB > Component da provare?

ciao
    Pacchio

direi che avendo finito le ferie (dovevo rimanere a casa fino a mercoledì ma oggi mi hanno chiamato dal lavoro dicendomi che devo tornare lunedì ) non avrei il tempo per fare delle prove

se vuoi portarlo e ninja è d'accordo potremmo provarlo a casa sua con l'iscanHD (se non sbaglio anche a ninja hanno consegnato lo skybox o al limite mi porto dietro il mio)

portagli un adattore per fargli ingozzare 1,5 piadine con un morso solo

così nessuno si accorgerà che mangia molto

ah Guren, ieri ti sei perso 2 hamburger con senape da intenditori F-A-V-O-L-O-S-I
    e patate fritte a forma di X-wing

tié

lanzo ha scritto:

ah Guren, ieri ti sei perso 2 hamburger con senape da intenditori F-A-V-O-L-O-S-I
    e patate fritte a forma di X-wing
    non rigirare il coltello nella piaga

purtroppo avevo un impegno già "prenotato" da tempo e non mi piace rimangiarmi la parola data (e poi voi avevate organizzato il tutto di nascosto... )

dì la verità, oramai per meno di un 8" EM non ti scomodi nemmeno

credo invece che gli hamburger ti avrebbero tentato

Guren ha scritto:
    sarai anche un mostro con i numeri ma possibile che non riesci a leggere l'italiano (sopratutto l'italiano scritto tra le righe )

io dicevo 0,5 crescioni a testa per tutti... + 2 esclusivi per il sottoscritto (quindi in totale per me devi contarne 2,5 )

questi giovani d'oggi che a furia di smanettare con microfoni ed impulsi di dirac non sanno più nemmeno tradurre in numeri una frase semplicissima... dove andremo a finire :o
    Il mio era solo un semplicissimo esempio di come Guren+roba da mangiare= la matematica è un'opinione!

Guren ha scritto:

p.s. ieri ho mostrato ad un mio amico ing. edile (specializzato in lavori di acustica) il tuo thread sull'equalizzazione e mi è sembrato molto interessato... poi mi ha mostrato un dodecaedro regolare munito di 12 trasduttori che utilizza per emettere l'impulso in tutte le direzioni quando fa le misure ambientali)
    MI-TI-CO è lo stesso che usa il Prof. Farina con uno sweep (penso lo usi anche il tuo amico lo sweep, con un impulso vedi dove ti salta il trasduttore ) per ricavare la risposta all'impulso 3D di un ambiente.
    Me lo presenti il tuo amico? gli attacco una pezza mostruosa! dai dai portalo al raduno!
    A parte gli scherzi se ha voglia di fare 4 chiacchiere mi farebbe un gran piacere, poi se è appassionato di riproduzione musicale ho qualche altra sorpresa in serbo!

Michele Spinolo ha scritto:
    Il mio era solo un semplicissimo esempio di come Guren+roba da mangiare= la matematica è un'opinione!

MI-TI-CO è lo stesso che usa il Prof. Farina con uno sweep (penso lo usi anche il tuo amico lo sweep, con un impulso vedi dove ti salta il trasduttore ) per ricavare la risposta all'impulso 3D di un ambiente.
    Me lo presenti il tuo amico? gli attacco una pezza mostruosa! dai dai portalo al raduno!
    A parte gli scherzi se ha voglia di fare 4 chiacchiere mi farebbe un gran piacere, poi se è appassionato di riproduzione musicale ho qualche altra sorpresa in serbo!
    si mi parlava di sweep ora che mi ci fai pensare (tra l'altro mi diceva che non fa uno sweep 20-20.000 ma solo 60-5/6.000 perchè oltre non serve o qlc del genere ora non ricordo)

purtroppo non è assolutamente appassionato di riproduzione musicale ma mi ha promesso di leggere attentamente il tuo thread e siccome abita ad imola magari un giorno possiamo organizzare qualcosa

Guren ha scritto:

si mi parlava di sweep ora che mi ci fai pensare (tra l'altro mi diceva che non fa uno sweep 20-20.000 ma solo 60-5/6.000 perchè oltre non serve o qlc del genere ora non ricordo)
    Questa mi giunge nuova: sarebbe davvero interessante approfondire!

Guren ha scritto:

purtroppo non è assolutamente appassionato di riproduzione musicale ma mi ha promesso di leggere attentamente il tuo thread e siccome abita ad imola magari un giorno possiamo organizzare qualcosa
    dai dai dai dai dai!

Guren ha scritto:

se vuoi portarlo e ninja è d'accordo potremmo provarlo a casa sua con l'iscanHD (se non sbaglio anche a ninja hanno consegnato lo skybox o al limite mi porto dietro il mio)
    A me non serve perchè entro in RGBs nell'Iscan HD con cavo apposito SCART-RGBs, ma non c'è problema se lo volete provare.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •