|
|
Risultati da 556 a 570 di 743
-
20-09-2004, 12:16 #556
anche se io con 2 bicchieri di rosso vedo già il rainbow, apprezzo il buon vino, non mi dispiacerebbe rifarmi il palato con i vini nordici, i migliori! il lambrusco non regge il confronto, tuttavia essendo a dieta posso andare tranquillamente ad acqua.
pensavo di portare uno sfornato di gnocco al forno, 1 di erbazzone, non di più perché é roba che stanca, che dite? di caratteristico abbiamo i cappelletti da fare in brodo ma non mi sembra una cosa veloce ...
-
20-09-2004, 12:19 #557
Re: Re: Re: Confermo...ma...
Stedel ha scritto:
OBBEDISCO!!
Porterò sicuramente qualcosa ma.....AL BERE QUALCUNO A PENSATO?!?! (e intendo BBBBere con 4 B maiuscole ??!?!)
Si rischia di "Annorzarci" la gola senza aver nulla con cui "fluidificare" !!!
Altrimenti mi offro volontario (di "spremuta di uva fermentata" me ne intendo un pochino!!
Ciao e grazie mille per l'ospitalità !
Stefano
e anche tutti gli altri
Credo, ma dovrete essere voi a confermarlo, che il Bere dovrebbe essere rigirosamente emiliano, la mostruosa " e meravigliosa" quantità di grassi che ci si mette in bocca tra, lardo, strutto, ciccioli, un buon brodo, deve essere accompagnata da un vino molto giovane e dalla alta acidita " lambrusco "
IO porterei volentieri giù del Cabernet, e vari doc, di Breganze( luogo esatto dove vivo e vendemmio il Cabernet del suocero) ...... ma accompagnarlo alle tigielle .... sarebbe come mettere degli anfibi ad una sposa
Rimango comunque a disponibile a dissetare gli assetati ....
Ilario.
-
20-09-2004, 12:47 #558
Portate, portate pure
al massimo al ritorno ripartite con qualcosa da portare a casa - non necessariamente quello che c'era all'andata
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-09-2004, 12:57 #559
Re: Portate, portate pure
Ninja ha scritto:
al massimo al ritorno ripartite con qualcosa da portare a casa - non necessariamente quello che c'era all'andata
......dai !!..Davvero posso portarmi a casa il tuo A11 !!
Supergentile !!
FaustoPJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD
-
20-09-2004, 13:02 #560
Re: Re: Portate, portate pure
sgurone ha scritto:
===========================
......dai !!..Davvero posso portarmi a casa il tuo A11 !!
Supergentile !!
Fausto
A scanso di equivoci, anche io sono quasi astemio, tanto perchè si sappia ...
La proposta di qualcuno di allegare vicino al nome quello che intende portare è ancora valida? Non perchè così si vede chi porta e chi mangia a "sbafo", ma proprio per evitare di "ingolfarsi" di roba che poi non andrebbe consumata .... cosa ne dite?
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-09-2004, 13:04 #561
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Confermo...ma...
Guren ha scritto:
... escluse ovviamente le parole di elogio e la mia promessa di mettere la nutella tra le lenti e i tubi del Marquee di quella bestia dello Spinolo che ocntinua a prendermi in giro
-
20-09-2004, 13:07 #562
Re: Re: Re: Re: Re: Confermo...ma...
Michele Spinolo ha scritto:
Dai dai troverò il modo di farmi perdonare!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-09-2004, 13:08 #563
Allora....
Visto e considerato la natura D.O.C. della mia zona, le vostre indicazioni, arriverei con un cartone da 6 bottiglie miste ......
Tanto ho capito che va bevuta, e volentieri pure...
Però portate anche un po' di Lambrusco, vi prego, io non sono astemio come il mio Paesano, tuttaltro
Aggiudicato ?
Ilario.
-
20-09-2004, 13:14 #564lanzo ha scritto:
pensavo di portare uno sfornato di gnocco al forno, 1 di erbazzone...
cos'èè forse una variante, a me sconosciuta, del gnocco fritto .... sbav! sbav!
Ilario.
-
20-09-2004, 13:15 #565
se proprio ci tieni facciamo anche un cambio 2:1 fra lambrusco riunite e cabernet, preparo alcune casse
il venturini-baldini ti va bene?
cos'è è forse una variante, a me sconosciuta, del gnocco fritto .... sbav! sbav!
penso che voi la chiamereste pizza o focaccia, cmq per essere doc deve contenere una percentuale minima di lardo, roba dietetica, ne porto in 2 versioni, alto e mordibo / basso e croccantese poi ci ficchi in mezzo l'affettato le piadine non ti soddisferanno più
-
20-09-2004, 13:29 #566
Advanced Member
Visto che mi sembra scarseggi il dolce, potrei pensarci io!In aggiunta del buon vino "con le bollicine"
-
20-09-2004, 13:36 #567erick81 ha scritto:
Visto che mi sembra scarseggi il dolce(a proposito a cosa pensavi.. .sai noi siamo molto esigenti in tema di dolci :o)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
20-09-2004, 13:41 #568
Advanced Member
Guren ha scritto:
uhmm scaraseggia il dolce... al dolce ci dovrebbe pensare Fabio D.E. (tiramisù) ma se aumentiamo le quantità di dolci aumentiamo anche le probabilità che Ludovico venga quindi porta pure(a proposito a cosa pensavi.. .sai noi siamo molto esigenti in tema di dolci :o)
In alternativa potrei portare dell'ottima cassoela, ma ne vedo problematico il trasporto. Inoltre non è che sia molto indicata in abbinamento a tutto il ben di Dio di cui già si parla
P.S. si accettano consigli...
-
20-09-2004, 13:44 #569erick81 ha scritto:
Avevo pensato anche io al tiramisù, ma visto che c'è già, propenderei per delle torte: la paesana è la prima che mi viene in mente!!
In alternativa potrei portare dell'ottima cassoela, ma ne vedo problematico il trasporto. Inoltre non è che sia molto indicata in abbinamento a tutto il ben di Dio di cui già si parla
P.S. si accettano consigli...
A parte scherzi, avrei pensato a qualche bella torta rustica, visto che di dolci ce ne sono in abbondanza e visto che la dolce metà è particolarmente "ferrata" in materia!
Altrimenti, Erick, possiamo metterci ai fornelli sabato e tra un Brianzolo doc e un Napoletano emigrante....vediamo cosa si può tirar fuori!! (niente di "commestibile" immagino)
Ciao!!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
20-09-2004, 13:48 #570
Advanced Member
Stedel ha scritto:
Erick la Casseola NOOO!!! Ci vuoi ammazzare!?!?!?
A parte scherzi, avrei pensato a qualche bella torta rustica, visto che di dolci ce ne sono in abbondanza e visto che la dolce metà è particolarmente "ferrata" in materia!
Altrimenti, Erick, possiamo metterci ai fornelli sabato e tra un Brianzolo doc e un Napoletano emigrante....vediamo cosa si può tirar fuori!! (niente di "commestibile" immagino)
Ciao!!
Stefano
Peccato che mio fratello minore (chef), non sia a casa, se no ci poteva scappare qualcosa di buono
Cmq se te la cavi con i fornelli si può anche fare...
Anche io avrei pensato a torte rustiche e paesane in genereAl massimo penserò all'alcool