Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 743

anche se io con 2 bicchieri di rosso vedo già il rainbow, apprezzo il buon vino, non mi dispiacerebbe rifarmi il palato con i vini nordici, i migliori! il lambrusco non regge il confronto, tuttavia essendo a dieta posso andare tranquillamente ad acqua.

pensavo di portare uno sfornato di gnocco al forno, 1 di erbazzone, non di più perché é roba che stanca, che dite? di caratteristico abbiamo i cappelletti da fare in brodo ma non mi sembra una cosa veloce ...

Re: Re: Re: Confermo...ma...

Stedel ha scritto:
    OBBEDISCO!!

Porterò sicuramente qualcosa ma.....AL BERE QUALCUNO A PENSATO?!?! (e intendo BBBBere con 4 B maiuscole ??!?!)
    Si rischia di "Annorzarci" la gola senza aver nulla con cui "fluidificare" !!!

Altrimenti mi offro volontario (di "spremuta di uva fermentata" me ne intendo un pochino!!

Ciao e grazie mille per l'ospitalità !

Stefano
    Stefano,

e anche tutti gli altri

Credo, ma dovrete essere voi a confermarlo, che il Bere dovrebbe essere rigirosamente emiliano, la mostruosa " e meravigliosa" quantità di grassi che ci si mette in bocca tra, lardo, strutto, ciccioli, un buon brodo, deve essere accompagnata da un vino molto giovane e dalla alta acidita " lambrusco "

IO porterei volentieri giù del Cabernet, e vari doc, di Breganze( luogo esatto dove vivo e vendemmio il Cabernet del suocero ) ...... ma accompagnarlo alle tigielle .... sarebbe come mettere degli anfibi ad una sposa

Rimango comunque a disponibile a dissetare gli assetati ....

Ilario.

Portate, portate pure

al massimo al ritorno ripartite con qualcosa da portare a casa - non necessariamente quello che c'era all'andata
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Portate, portate pure

Ninja ha scritto:
    al massimo al ritorno ripartite con qualcosa da portare a casa - non necessariamente quello che c'era all'andata
    ===========================

......dai !!..Davvero posso portarmi a casa il tuo A11 !!

Supergentile !!

Fausto
    PJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD

Re: Re: Portate, portate pure

sgurone ha scritto:
    ===========================

......dai !!..Davvero posso portarmi a casa il tuo A11 !!

Supergentile !!

Fausto
    No, tu (al massimo) ti riporti indietro un pò delle gnocche che hai portato !

A scanso di equivoci, anche io sono quasi astemio, tanto perchè si sappia ...

La proposta di qualcuno di allegare vicino al nome quello che intende portare è ancora valida? Non perchè così si vede chi porta e chi mangia a "sbafo", ma proprio per evitare di "ingolfarsi" di roba che poi non andrebbe consumata .... cosa ne dite?

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Confermo...ma...

Guren ha scritto:
    ... escluse ovviamente le parole di elogio e la mia promessa di mettere la nutella tra le lenti e i tubi del Marquee di quella bestia dello Spinolo che ocntinua a prendermi in giro

Dai dai troverò il modo di farmi perdonare!

Re: Re: Re: Re: Re: Confermo...ma...

Michele Spinolo ha scritto:
    Dai dai troverò il modo di farmi perdonare!
    Se lui spalma la nutella sui tubi, io porto i grissini per la deflessione

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Allora....

Visto e considerato la natura D.O.C. della mia zona, le vostre indicazioni, arriverei con un cartone da 6 bottiglie miste ......

Tanto ho capito che va bevuta , e volentieri pure...

Però portate anche un po' di Lambrusco, vi prego, io non sono astemio come il mio Paesano, tuttaltro

Aggiudicato ?

Ilario.

lanzo ha scritto:
    pensavo di portare uno sfornato di gnocco al forno, 1 di erbazzone...

cos'è è forse una variante, a me sconosciuta, del gnocco fritto .... sbav! sbav!

Ilario.

se proprio ci tieni facciamo anche un cambio 2:1 fra lambrusco riunite e cabernet, preparo alcune casse

il venturini-baldini ti va bene?

cos'è è forse una variante, a me sconosciuta, del gnocco fritto .... sbav! sbav!
    preparati ad un orgasmo multiplo

penso che voi la chiamereste pizza o focaccia, cmq per essere doc deve contenere una percentuale minima di lardo, roba dietetica, ne porto in 2 versioni, alto e mordibo / basso e croccante se poi ci ficchi in mezzo l'affettato le piadine non ti soddisferanno più

Visto che mi sembra scarseggi il dolce, potrei pensarci io!In aggiunta del buon vino "con le bollicine"

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    erick81 ha scritto:
    Visto che mi sembra scarseggi il dolce
    uhmm scaraseggia il dolce... al dolce ci dovrebbe pensare Fabio D.E. (tiramisù) ma se aumentiamo le quantità di dolci aumentiamo anche le probabilità che Ludovico venga quindi porta pure (a proposito a cosa pensavi.. .sai noi siamo molto esigenti in tema di dolci :o)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    uhmm scaraseggia il dolce... al dolce ci dovrebbe pensare Fabio D.E. (tiramisù) ma se aumentiamo le quantità di dolci aumentiamo anche le probabilità che Ludovico venga quindi porta pure (a proposito a cosa pensavi.. .sai noi siamo molto esigenti in tema di dolci :o)
    Avevo pensato anche io al tiramisù, ma visto che c'è già, propenderei per delle torte: la paesana è la prima che mi viene in mente!!

In alternativa potrei portare dell'ottima cassoela, ma ne vedo problematico il trasporto. Inoltre non è che sia molto indicata in abbinamento a tutto il ben di Dio di cui già si parla

P.S. si accettano consigli...

erick81 ha scritto:
    Avevo pensato anche io al tiramisù, ma visto che c'è già, propenderei per delle torte: la paesana è la prima che mi viene in mente!!

In alternativa potrei portare dell'ottima cassoela, ma ne vedo problematico il trasporto. Inoltre non è che sia molto indicata in abbinamento a tutto il ben di Dio di cui già si parla

P.S. si accettano consigli...
    Erick la Casseola NOOO!!! Ci vuoi ammazzare!?!?!?

A parte scherzi, avrei pensato a qualche bella torta rustica, visto che di dolci ce ne sono in abbondanza e visto che la dolce metà è particolarmente "ferrata" in materia!

Altrimenti, Erick, possiamo metterci ai fornelli sabato e tra un Brianzolo doc e un Napoletano emigrante....vediamo cosa si può tirar fuori!! (niente di "commestibile" immagino )

Ciao!!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Stedel ha scritto:
    Erick la Casseola NOOO!!! Ci vuoi ammazzare!?!?!?

A parte scherzi, avrei pensato a qualche bella torta rustica, visto che di dolci ce ne sono in abbondanza e visto che la dolce metà è particolarmente "ferrata" in materia!

Altrimenti, Erick, possiamo metterci ai fornelli sabato e tra un Brianzolo doc e un Napoletano emigrante....vediamo cosa si può tirar fuori!! (niente di "commestibile" immagino )

Ciao!!

Stefano
    Sulle mie qualità culinarie e meglio stendere un velo pietoso...:o

Peccato che mio fratello minore (chef), non sia a casa, se no ci poteva scappare qualcosa di buono

Cmq se te la cavi con i fornelli si può anche fare...

Anche io avrei pensato a torte rustiche e paesane in genereAl massimo penserò all'alcool

Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •