|
|
Risultati da 391 a 405 di 743
-
28-06-2004, 08:39 #391Ninja ha scritto:
In ogni caso, con i Nibelunghi presenti, mi guarderò bene dal far partire una gara di bevute!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-06-2004, 09:37 #392AlbertoPN ha scritto:
cosa saggia ... più che mai !
Mandi!
Alberto
Bravo Alberto,
Coca cola a manetta anche per me!
Anche se, non nego, mi duole dirlo... i miei avi si staranno rigirando nelle loro tombe!
In qualsiasi, caso, il posso portare del prosecco classico che vado personalmente a prendere dal vinicoltore di fiducia,a Guia di Valdobbiadene oltre alla Grappa
O se preferite qualcos'altro ditelo, ma deve essere qualcosa che può stare in macchina un giorno!
Alberto, invece potrebbe portare qualcosa di elettronico anziché di commestibile, considerati i gusti della cumpa, credo sarebbe cosa sperata da tutti......
Ilario.
-
28-06-2004, 09:57 #393
Ma fatti un pò ....
ango ha scritto:
cut ...
Alberto, invece potrebbe portare qualcosa di elettronico anziché di commestibile, considerati i gusti della cumpa, credo sarebbe cosa sperata da tutti......
Non mettere idee strane alla gente su !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-06-2004, 10:02 #394
Re: Ma fatti un pò ....
AlbertoPN ha scritto:
i ...zzi tuoi, che porto quello che voglio.
Non mettere idee strane alla gente su !
Mandi!
Alberto
Credo sarebbe cosa gradita anche il CUBO Brionvega, che mi hai fatto sentire il mese scorso....
Altro che denon e MS .....
Ilario.
-
28-06-2004, 11:49 #395
Siamo fortunatamente parecchi
e lo spazio in casa non è tantissimo.
Non credo quindi - chi è già venuto sa perchè - che ci sarà a questo punto lo spazio anche per tutti gli amplificatori che so alcuni avrebbero portato per fare un favore al sottoscritto.
Meglio sacrificare un amplificatore che un amico.
Pur a malincuore - so, anzi penso di sapere, a cosa rinuncio - forse è meglio che si porti qualche sorgente, tipo decoders HDTV, HTPC, ma non credo che ci staranno i tre ampli di Michele, giusto per un esempio.
Perchè da me in tredici credo staremmo strettini comunque, se aggiungiamo uno stuolo di elettroniche sul tappeto ho paura che sia impossibile...
All'aperto è diverso, il tavolo è da 14 persone, quindi c'è posto anche per l'Ucraina che ho invitato!
Però non vorrei creare casini a nessuno, tantomeno pensare che sono irriconoscente - a me piacerebbe DAVVERO MOLTO ascoltare le elettroniche di Mirko e Michele, ma non so come fare.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
28-06-2004, 12:26 #396
Advanced Member
Re: Siamo fortunatamente parecchi
Ninja ha scritto:
e lo spazio in casa non è tantissimo.
Non credo quindi - chi è già venuto sa perchè - che ci sarà a questo punto lo spazio anche per tutti gli amplificatori che so alcuni avrebbero portato per fare un favore al sottoscritto.
Meglio sacrificare un amplificatore che un amico.
Pur a malincuore - so, anzi penso di sapere, a cosa rinuncio - forse è meglio che si porti qualche sorgente, tipo decoders HDTV, HTPC, ma non credo che ci staranno i tre ampli di Michele, giusto per un esempio.
Perchè da me in tredici credo staremmo strettini comunque, se aggiungiamo uno stuolo di elettroniche sul tappeto ho paura che sia impossibile...
All'aperto è diverso, il tavolo è da 14 persone, quindi c'è posto anche per l'Ucraina che ho invitato!
Però non vorrei creare casini a nessuno, tantomeno pensare che sono irriconoscente - a me piacerebbe DAVVERO MOLTO ascoltare le elettroniche di Mirko e Michele, ma non so come fare.
Io avevo già pensato di farli tenere sospesi a Guren: un 991, un 993 e un 1098 non pesano molto...e poi scaldano come maiali quindi stava anche al calduccio!
Magari vieni a trovarmi e porti le JMLAB qui...ma poi ce le lasci!
Scherze a parte non preoccuparti, avremo altre occasioni!
-
28-06-2004, 13:05 #397
Re: Siamo fortunatamente parecchi
[QUOTE]Ninja ha scritto:
============================
Una sola !!!!..
Mi devo organizzare ??...Arrivo con la corriera ??
byezzz
FaustoPJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD
-
28-06-2004, 13:25 #398
Re: Re: Siamo fortunatamente parecchi
Michele Spinolo ha scritto:
Scherze a parte non preoccuparti, avremo altre occasioni!Ultima modifica di Mirko; 28-06-2004 alle 19:09
-
28-06-2004, 17:41 #399
Ma va là
anche bevi Romagna!
Altrimenti i Nibelunghi mi tornano indietro
Scherzi a parte un'eccezione per il valvolare la farei volentieri: non so quando potrà ricapitarmi di ascoltarlo.
A meno che non sia un bestione tipo quelli di MicheleIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
28-06-2004, 20:01 #400
Ninja ti risolvo io il problema.
quando michele tira fuori i suoi ampli prometto di dileguarmi nel cortile (purchè ci sia ancora qualche tigella e/o una fetta di dolce)
Poi quando Michele avrà finito di sboroneggiare (e cioè dopo diverse ore) potrete farmi rotolare fino in macchina (non credo riuscirò più a reggermi in piedi e farmi rotolare sarà molto semplice temo)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
28-06-2004, 21:03 #401
ragazzi ho notato solo ora che oggi è il compleanno del nostro delegato più abile in cucina: Fabio auguuuuuuuuriiiiii
p.s. potevi dricelo però... o avevi paura che ci autoinvitassimo per mangiare una fetta di tortaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
28-06-2004, 21:08 #402
Eeeeh, ma vai Fabio!!!
Quante primavere?
E il 14 luglio li compie anche Marco/Guren!
Mica avete voglia di prendere cinque-dieci-cinquanta candeline per il raduno?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
28-06-2004, 21:10 #403
Re: Eeeeh, ma vai Fabio!!!
Ninja ha scritto:
Quante primavere?
E il 14 luglio li compie anche Marco/Guren!
Mica avete voglia di prendere cinque-dieci-cinquanta candeline per il raduno?
tra qualche settimana sarò un trentenneSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
28-06-2004, 21:49 #404Guren ha scritto:
ragazzi ho notato solo ora che oggi è il compleanno del nostro delegato più abile in cucina: Fabio auguuuuuuuuriiiiii
ciao
Pacchio
-
29-06-2004, 16:16 #405