Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 743

Ninja ha scritto:
    In ogni caso, con i Nibelunghi presenti, mi guarderò bene dal far partire una gara di bevute!
    cosa saggia ... più che mai !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    cosa saggia ... più che mai !

Mandi!

Alberto
    OH yes,

Bravo Alberto,

Coca cola a manetta anche per me!

Anche se, non nego, mi duole dirlo... i miei avi si staranno rigirando nelle loro tombe!

In qualsiasi, caso, il posso portare del prosecco classico che vado personalmente a prendere dal vinicoltore di fiducia,a Guia di Valdobbiadene oltre alla Grappa

O se preferite qualcos'altro ditelo, ma deve essere qualcosa che può stare in macchina un giorno!

Alberto, invece potrebbe portare qualcosa di elettronico anziché di commestibile, considerati i gusti della cumpa, credo sarebbe cosa sperata da tutti......

Ilario.

Ma fatti un pò ....

ango ha scritto:
    cut ...

Alberto, invece potrebbe portare qualcosa di elettronico anziché di commestibile, considerati i gusti della cumpa, credo sarebbe cosa sperata da tutti......

i ...zzi tuoi, che porto quello che voglio.

Non mettere idee strane alla gente su !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Ma fatti un pò ....

AlbertoPN ha scritto:
    i ...zzi tuoi, che porto quello che voglio.

Non mettere idee strane alla gente su !

Mandi!

Alberto
    Io, e non solo, vado in brodo di giuggiole, quando vedo il tuo Geloso...

Credo sarebbe cosa gradita anche il CUBO Brionvega, che mi hai fatto sentire il mese scorso....

Altro che denon e MS .....

Ilario.

Siamo fortunatamente parecchi

e lo spazio in casa non è tantissimo.
    Non credo quindi - chi è già venuto sa perchè - che ci sarà a questo punto lo spazio anche per tutti gli amplificatori che so alcuni avrebbero portato per fare un favore al sottoscritto.
    Meglio sacrificare un amplificatore che un amico.
    Pur a malincuore - so, anzi penso di sapere, a cosa rinuncio - forse è meglio che si porti qualche sorgente, tipo decoders HDTV, HTPC, ma non credo che ci staranno i tre ampli di Michele, giusto per un esempio.
    Perchè da me in tredici credo staremmo strettini comunque, se aggiungiamo uno stuolo di elettroniche sul tappeto ho paura che sia impossibile...
    All'aperto è diverso, il tavolo è da 14 persone, quindi c'è posto anche per l'Ucraina che ho invitato!
    Però non vorrei creare casini a nessuno, tantomeno pensare che sono irriconoscente - a me piacerebbe DAVVERO MOLTO ascoltare le elettroniche di Mirko e Michele, ma non so come fare.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Siamo fortunatamente parecchi

Ninja ha scritto:
    e lo spazio in casa non è tantissimo.
    Non credo quindi - chi è già venuto sa perchè - che ci sarà a questo punto lo spazio anche per tutti gli amplificatori che so alcuni avrebbero portato per fare un favore al sottoscritto.
    Meglio sacrificare un amplificatore che un amico.
    Pur a malincuore - so, anzi penso di sapere, a cosa rinuncio - forse è meglio che si porti qualche sorgente, tipo decoders HDTV, HTPC, ma non credo che ci staranno i tre ampli di Michele, giusto per un esempio.
    Perchè da me in tredici credo staremmo strettini comunque, se aggiungiamo uno stuolo di elettroniche sul tappeto ho paura che sia impossibile...
    All'aperto è diverso, il tavolo è da 14 persone, quindi c'è posto anche per l'Ucraina che ho invitato!
    Però non vorrei creare casini a nessuno, tantomeno pensare che sono irriconoscente - a me piacerebbe DAVVERO MOLTO ascoltare le elettroniche di Mirko e Michele, ma non so come fare.
    Figurati!
    Io avevo già pensato di farli tenere sospesi a Guren: un 991, un 993 e un 1098 non pesano molto...e poi scaldano come maiali quindi stava anche al calduccio!

Magari vieni a trovarmi e porti le JMLAB qui...ma poi ce le lasci!

Scherze a parte non preoccuparti, avremo altre occasioni!

Re: Siamo fortunatamente parecchi

[QUOTE]Ninja ha scritto:

============================

Una sola !!!!..

Mi devo organizzare ?? ...Arrivo con la corriera ??

byezzz

Fausto
    PJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD

Re: Re: Siamo fortunatamente parecchi

Michele Spinolo ha scritto:
    Scherze a parte non preoccuparti, avremo altre occasioni!
    Nessun problema, sarà solo magna Romagna.
    Ultima modifica di Mirko; 28-06-2004 alle 19:09
    Ciao Mirko

Impianto

Ma va là

anche bevi Romagna! Altrimenti i Nibelunghi mi tornano indietro
    Scherzi a parte un'eccezione per il valvolare la farei volentieri: non so quando potrà ricapitarmi di ascoltarlo.
    A meno che non sia un bestione tipo quelli di Michele
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Ninja ti risolvo io il problema.

quando michele tira fuori i suoi ampli prometto di dileguarmi nel cortile (purchè ci sia ancora qualche tigella e/o una fetta di dolce)

Poi quando Michele avrà finito di sboroneggiare (e cioè dopo diverse ore) potrete farmi rotolare fino in macchina (non credo riuscirò più a reggermi in piedi e farmi rotolare sarà molto semplice temo )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

ragazzi ho notato solo ora che oggi è il compleanno del nostro delegato più abile in cucina: Fabio auguuuuuuuuriiiiii

p.s. potevi dricelo però... o avevi paura che ci autoinvitassimo per mangiare una fetta di torta

Eeeeh, ma vai Fabio!!!

Quante primavere?
    E il 14 luglio li compie anche Marco/Guren!
    Mica avete voglia di prendere cinque-dieci-cinquanta candeline per il raduno?

Re: Eeeeh, ma vai Fabio!!!

Ninja ha scritto:
    Quante primavere?
    E il 14 luglio li compie anche Marco/Guren!
    Mica avete voglia di prendere cinque-dieci-cinquanta candeline per il raduno?
    purtroppo temo che nemmeno 60 basterebbero

tra qualche settimana sarò un trentenne

Guren ha scritto:
    ragazzi ho notato solo ora che oggi è il compleanno del nostro delegato più abile in cucina: Fabio auguuuuuuuuriiiiii
    AUGURI

ciao
    Pacchio

Ne ho compiuti 33...:o
    Grazie a tutti per gli auguri.
    A proposito di culinaria per il raduno va bene se ripresento il mio cavallo di battaglia, il tiramisù?
    Il problema è che siamo in tanti e quello mi viene bene per tanti, a farlo piccolo non sono capace.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •