|
|
Risultati da 421 a 435 di 743
-
05-07-2004, 07:50 #421
Aggiorno la lista
Ninja (??????)
Guren
Himbo
Peval
Michele
Mirko
Fabio D.E.
Mauro
AlbertoPN
Ango
Sgurone
Lanzo
SpaccaossaIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
08-07-2004, 12:54 #422
UNA PESSIMA NOTIZIA
Purtroppo stamane mio papà ha avuto un attacco di angina pectoris.
Avendo già subito un infarto qualche anno fa, è stata programmata una coronografia ecocolordoppler, e il primo giorno utile è proprio il giorno 15 luglio.
Se dovessero esserci problemi alle coronarie, farebbero - sempre in quella giornata - anche un'angioplastica.
Pertanto, a malincuore, devo annullare il raduno.
Ovviamente allo sconforto nello specifico di quanto sopra si aggiunge quello di dover rinviare un appuntamento con tanti amici, a lungo atteso.
A questo punto, faremo un weekend in settembre da me.
Un abbraccio
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
08-07-2004, 12:57 #423
Advanced Member
Re: UNA PESSIMA NOTIZIA
Ninja ha scritto:
Avendo già subito un infarto qualche anno fa, è stata programmata una coronografia ecocolordoppler, e il primo giorno utile è proprio il giorno 15 luglio.
Se dovessero esserci problemi alle coronarie, farebbero - sempre in quella giornata - anche un'angioplastica.
Ovviamente allo sconforto nello specifico di quanto sopra si aggiunge quello di dover rinviare un appuntamento con tanti amici, a lungo atteso.
Un abbraccio
Paolo
-
08-07-2004, 13:05 #424
Ninja ha scritto:
Un abbraccio
Paolo
Le occasioni per i raduni si ripeteranno. La salute e gli affetti invece non hanno prezzo ed hanno priorità assoluta!
Ancora in bocca al lupo.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-07-2004, 13:08 #425
Tutto il bene possibile a tuo babbo.
ciao
Pacchio
-
08-07-2004, 13:44 #426
-
08-07-2004, 13:53 #427
Auguri a tuo padre: avremo senz'altro occasione di rivederci!
Ciao
Alberto
-
08-07-2004, 14:08 #428
In bocca al lupo al tua papà anche da parte mia ... e un abbraccio anche a tè.
Vorrà dire che ci vedremo a settembre col fresco.
Ciao. Paolo.Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
08-07-2004, 14:51 #429
Advanced Member
lanzo ha scritto:
In bocca al lupo e non abbatterti mai, ricorda che c'é sempre chi sta peggio di noi!
alla prossima occasione allora, se non sarà erbazzone sarà castagnaccio
A presto!!!
hai un PM!
-
08-07-2004, 16:26 #430
Ninja ha scritto:
Un abbraccio
Paolo
Leggo solo adesso che l'incontro del 15 è saltato!
Non preoccuparti, dedicati a tempo pieno alla tua famiglia.
Un abbraccio forte forte.
Ilario.
-
08-07-2004, 18:39 #431
Senior Member
Mi associo agli auguri per il tuo papa'.
Di occasioni ce ne saranno molte altre.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
08-07-2004, 23:08 #432
Ragazzi, è stata una giornata non facile
ma voglio ringraziarvi davvero tutti, anche gli amici che in pm mi hanno fatto davvero piacere.
Spero che le cose vadano bene, e di poter festeggiare insieme a voi il momentaccio passato ora.
Un caro saluto
Paolo
p.s. lunedi in ogni caso arriva il bambinone da 60kg - almeno un piccolo sorriso in una pessima giornata!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
08-07-2004, 23:35 #433
Paolo,
per quel che vale, auguri anche da parte mia: mi chiedevo come mai non mi avessi chiamato, e ne leggo solo ora la ragione.
Capisco benissimo, perchè mio padre è in ospedale in questo preciso momento, ed è stato sottoposto stamani a questo tipo di intervento.
Vai tranquillo e soprattutto tranquillizza lui circa il fatto che si tratta di una cosa, tutto sommato, abbastanza facilmente risolvibile: immagino non sia più un giovanotto, e credo abbia bisogno di essere rincuorato e rassicurato.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
09-07-2004, 01:56 #434
Operatore
tanti auguri per il tuo babbo...
anche io ho avuto problemi simili in famiglia ora risolti...
stagli vicino e rincuoralo, la cosa migliore è che la prenda bene!
Quando riaprirete le liste per un raduno, mi sà che mi aggiungo anch'io,...
anche se sono un "romagnolo in Trasferta" mi farebbe piacere vedervi tutti...
a presto allora!
PAul.
-
09-07-2004, 06:37 #435