|
|
Risultati da 376 a 390 di 743
-
25-06-2004, 12:20 #376
Re: Re: Re: Aggiorno l'elenco dei partecipanti - siamo a 12
Ninja ha scritto:
Bene!
Elenco aggiornato:
Ninja (?)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
25-06-2004, 12:51 #377
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Aggiorno l'elenco dei partecipanti - siamo a 12
Guren ha scritto:
Ninja se non ci sei lascia le chiavi di casa sotto lo zerbino poi ci penso io a richiudere quando andiamo via tutti
-
25-06-2004, 12:59 #378
Pensavo giusto di svignarmela con quello, raccattando una passeggera per non soffire di solitudine...
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
25-06-2004, 13:29 #379
Ma pensate ai ferri d'impianti che avete
-
26-06-2004, 18:22 #380
Le teste quadre aumentano
Elenco aggiornato:
Ninja (??????)
Guren
Himbo
Peval
Pacchio
Michele
Mirko
Fabio D.E.
Mauro
AlbertoPN
Ango
Sgurone
Lanzo
Raga, sto preparando una lotteria per i posti a sedere, che sono sempre sei!
Gli altri sette, mangiano a turno
Visto che siamo un certo numero, credo che sarà meglio ripartirci i compiti eno-gastronomici.
Avanti i volontari - dando per acquisito il dolce di FabioIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-06-2004, 18:24 #381
Advanced Member
Re: Le teste quadre aumentano
Ninja ha scritto:
Elenco aggiornato:
Ninja (??????)
Guren
Himbo
Peval
Pacchio
Michele
Mirko
Fabio D.E.
Mauro
AlbertoPN
Ango
Sgurone
Lanzo
Raga, sto preparando una lotteria per i posti a sedere, che sono sempre sei!
Gli altri sette, mangiano a turno
Visto che siamo un certo numero, credo che sarà meglio ripartirci i compiti eno-gastronomici.
Avanti i volontari - dando per acquisito il dolce di Fabio
Per i posti a sedere: facciamo due round da 6, Guren in piedi tanto a lui basta mangiare...il come non importa!
(come a me basta prenderlo in giro...il perchè non importa!)
-
26-06-2004, 19:12 #382
Da Reggio, avanti con Erbazzone, Chizze e Bianco di Scandiano!!
Dalla Romagna, avanti come sopra.
I Nibelunghi verranno con vino rosso e aquavite - almeno facciamo un "vedo" su certe impegnative affermazioni in altri posts
Da me ci saranno tigelle e salume.
Chi altro?
Avanti Savoia!
P.s. per il software, ho - in regione 1 - il mitico cofanetto Dirty Harry, Kill Bill 1, Master & Commander DTS, Fifth Element Superbit, altre chicche più un titolo in DD di cui al mio post nella sezione apposita. La cassetta omonima VHS al vincitore.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17895
Un certo numero di SACD e DVD-Audio, anche.Ultima modifica di Ninja; 27-06-2004 alle 19:49
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-06-2004, 19:28 #383
Re: Re: Le teste quadre aumentano
Michele Spinolo ha scritto:
Per i posti a sedere: facciamo due round da 6, Guren in piedi tanto a lui basta mangiare...il come non importa!
e poi dovete scegliere: o mi sentite parlare in continuazione criticando tutto e tutti o mi fate stare zitto lasciandomi ingurgitare cibarie
p.s. e poi il divano di Ninja è scomodossimo :oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
27-06-2004, 17:44 #384Da Reggio, avanti con Erbazzone, Chizze e Bianco di Scandiano!!
grazie per l'invito, ovviamente non sarete esonerati dalla imposizione del sacro verbo "ve l'avevo detto..." e riceverete piccoli vangeli tascabili offerti dal sommo canguro alla modica cifra di E 59,00 con installazione gratuita
con me porterò sacre reliquie da mettere all'asta, quali per esempio:
la copia del contratto sky-installer che firmato più di 1 anno fa, ad oggi non siamo ancora stati tanto meritevoli di ricevere dal sommo
la famosa dozzina di lnb che per non dover litigare coi cienti del sommo abbiamo dovuto "prestare" sulla fiducia al medesimo, ringraziando di averci lasciato i relativi lnb stranamente non funzionanti (bestemmia) e in attesa della corretta santa procedura per richiedere la sostituzione
il software per i nuovi santi decoder nds che non funzionano negli impianti condominiali, tale software é in versione talmente aggiornata che non é ancora stato inventato un supporto in grado di trasportarlo, restiamo in religiosa attesa del "miracolo"
a presto
-
27-06-2004, 19:51 #385
Bravo Lanzo!
Mi sa che Pacchio da vero intenditore ha bruciato tutti sul tempo e ha vinto la RARISSIMA (ma veramente) videocassetta VHS di A Bridge Too Far, per la quale ci sarà apposita premiazione.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-06-2004, 19:52 #386Ninja ha scritto:
Da Reggio, avanti con Erbazzone, Chizze e Bianco di Scandiano!!
Dalla Romagna, avanti come sopra.
I Nibelunghi verranno con vino rosso e aquavite - almeno facciamo un "vedo" su certe impegnative affermazioni in altri posts
Da me ci saranno tigelle e salume.
Chi altro?
Avanti Savoia!
-
27-06-2004, 19:56 #387Ninja ha scritto:
Per Himbo: cose ne dici di una enorme e gustosa anguria da tenere in fresco e mangiare verso mezzanotte?
p.s. per i non romagnoli e per chiunque non conosce Ninja di persona: le nostre sono simpatiche illazioni e non è assolutamente vero che Ninka beve... lo fa solo ai raduniSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
27-06-2004, 20:06 #388
Caro astemione, occhio che io e i Nibelunghi ti serviamo un bicchierone di Cocacola e con la scusa "tuttodunfiato" ti riempiamo di Teroldego...
La precisazione è d'obbligo, perchè non vorrei chiamassero gli A.A.A. - anche perchè, essendo un infrasettimanale, avrei dei bei problemini la mattina dopo se non fossi perfettamente lucido!
In ogni caso, con i Nibelunghi presenti, mi guarderò bene dal far partire una gara di bevute!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-06-2004, 21:42 #389Ninja ha scritto:
Per Himbo: cose ne dici di una enorme e gustosa anguria da tenere in fresco e mangiare verso mezzanotte?Ciao
Alberto
-
27-06-2004, 23:03 #390A parte gli scherzi, chiedetegli per le modifiche SDI dei decoders del canguro!
sono cose da hobbisti "pro", a me piacerebbe solo sapere perché non prendono quel cacchio di software
cmq io una mail la mando per chiedere lo schema, però sono convinto che non risponderanno ...