Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 275

OH OH OH OH... il 4K non me lo vorrei perdere manco morto...

C'e' posto per me Sasadf?

Al diavolo la pizzata... ci vuole il ramadam per il 4K

Fabio

Qui , a seguito dell'intervento della G.D.F. () si parla solo della cena del venerdì sera (ed eventuale Film All'arcadia): per questioni organizzative interne allo staff, chi vuol vedersi il 4k, non ha che da attendere lumi da avmagazine..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io per adesso terrei buono la lista per il sabato in attesa di quella di AV magazine per bellinzago
    poi al limite vediamo su come modificare le serate.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

io per la pizza ci sto tanto la offre sasa e alla fine della serata regala a tutti una targa
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

La pizza si fa alla romana(anche se siamo a Milano), e la targa si fa la riffa!

Porto le due taghe HD! ( Dolby True HD / DTS Master AudiO )

walk on
    sasadf

Se sono ancora in tempo, aggiorno la lista e mi aggrego...

1-Belfiore
    2-Brigno
    3-cobracalde
    4-5-Digital70 2 persone
    6-Emanuele
    7-Epimember
    8-Jupiterinmind
    9-kayama728
    10-KwisatzHaderach
    11-Maurocip
    12-MDL
    13-14-Pela 73 + amico
    15-Peppe DellaRocca
    16-Puka
    17-Sasadf
    18-Spidertex
    19-Stazzatleta
    20-Dieghito
    21-Airgigio
    22-OXO
    23-lupone974
    24-HCS

A sabato! Alberto.

No, scusate, sono appena riuscito dopo lungo travaglio ad accaparrarmi l'ultima misera stanza disponibile all'Hotel Liguria per sabato sera e adesso viene fuori che la cena si fa venerdì....?

Vi prego, ditemi che ho capito male....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Non ci dicono ancora nulla quelli di Avmagazine!!

Io non so più che dire..

Prima ci mettono in sollucchero per un evento segreto fantasmagorico, poi l'evento esce davvero e ci dicono che non se ne fa nulla, o meglio che devono ancora decidere come e chi selezionare, e noi, qui, pendenti dalle loro decisioni, ci troviamo che l'unico bell'incontro che si faceva ogni anno, cena + Arcadia, sta saltando.....

Per ora, almeno fino a mercoledì restiamo in stand by, nella speranza che ci sia posto per tutti noi in quel di Bellinzago, altrimenti restiamo dove siamo e ci facciamo la Ns. comunque bella serata a Melzo. Siete d'accordo? Dite la Vostra, io ho manifestato solo una mia idea.

NOn dipende da me, ma x quanto di mia colpa, scusate per i disagi

walk on
    sasadf

Beh, io direi che a questo punto sabato sera ci sono, che sia a Melzo, a Bellinzago o ad Abbiate Grasso: se non saremo fra gli eletti per il 4k, ben venga la cenetta e il "cinemino" a Melzo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

io resto per sabato
    nella speranza che spostino tutto il gruppo a bellinzago
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ma venerdì, la pizza non la vuole far nessuno!?
    Eccomi in super-ritardo.

Per la pizza di Venerdì ci sono.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da pela73
    io resto per sabato
    nella speranza che spostino tutto il gruppo a bellinzago

Ho sentito Gianni digital70.
    Lui fa giustamente notare che non possiam certo aspettare notizie fino all'ultimo, altrimenti il Gatto e la volpe col cavolo che ci tiene in caldo 20 posti di sabato sera!(Sempre se staremo davvero in 20... Molti iscritti non seguono... ).

Diciamo che fino a mercoledì primo pomeriggio aspettiamo speranzosi notizie da Avmagazine, altrimenti, alquanto dispiaciuti e delusi(almeno io per il trattamento subito), ci organizziamo noi per fatti nostri!

walk on
    sasadf

per tutti i forumer:

Sto andando a visionare la pizzeria a Bellinzago per vedere com'è la situazione,per cortesia fatemi sapere entro mercoledi se devo prenotare a Bellinzago oppure a Melzo..................Grazie ciaoooooooo

spero che ormai emidio sia agli sgoccioli per dare notizie,
    speriamo di far quadrare tutto.

Per problemi organizzativi, quasi di sicuro il sabato sera non potrò fermarmi a Milano, stò cercando di convincere i compagni di viaggio ad unirsi al gruppo, ma la vedo dura.
    Per il momento mi vedo costretto ad annullare la mia partecipazione.

Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •