Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 161

Nicola e Tu quando pensi di fare un salto?
    Sarebbe un piacere conoscerTi.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da blasel
    come dice il 'buon' Kaljeppo...
    scusate l'ot ma quando ho letto il mio nick scritto bene ho avuto un prolasso....

E Tu Kaljeppo che programmi hai?
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Anche io ho mandato la mail ieri, chiedendo conferma
    Anche io ieri mandata mail...nessuna risposta...
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Blasel e' obbligato a presenziare giovedi, e' obbligato a fare gli onori di casa venerdi, spera di scansarsela il sabato....

Ci sara' da ridere, perche' Blasel, come notorio a molti dei partecipanti a questa sezione del Forum, Blasel ha necessita' di interloquire attraverso UN' interprete. (L'apostrofo vuol dire che deve necessariamente essere donna o... equiparata) fatevi spiegare il perche' se non lo sapete.

Dite a Kalejeppo che gia' altre volte l'avevo chiamato kaljeppo, ma visto che gli e' venuyo un prolasso citologico, provvedo a chiamarlo all'antica maniera.

PS Stefano, credo abbiano problemi con l'e-mail, vi faro' sapere, comunque dimmi quando vuoi andare che trasmetto la tua prenotazione.

PS Stefano, credo abbiano problemi con l'e-mail, vi faro' sapere, comunque dimmi quando vuoi andare che trasmetto la tua prenotazione.
    Ciao......ero interessato insieme ad un amico alla data di Sabato ore 9.30
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da stefano66
    ... alla data di Sabato ore 9.30

Trasmetto prenotazione sabato ore 9,30 Stefano con amico.

Trasmetto prenotazione sabato ore 9,30 Stefano con amico.
    Ok grazie.....se hai bisogno di nominativi e recapito telefonico fammi sapere che ti invio tutto in mp
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Ma no dai .... Pubblichiamo tutto su Web .. Tanto va di moda ...

P.S. Mimmo, io aspetto sempre tue direttive

Citazione Originariamente scritto da luipic
    E Tu Kaljeppo che programmi hai?
    Se riesco a liberarmi penso di raggiungere il negozio nella giornata di giovedì. Sono terrorizzato solo dalla presenza di blasel perchè purtroppo l'interprete ufficiale, seppur non appartenente al genere femminile, sono io

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Sono terrorizzato solo dalla presenza di blasel perchè purtroppo l'interprete ufficiale, seppur non appartenente al genere femminile, sono io
    Ti potrei fare da vice ma solo nel caso in cui ti ricoverassero nel più vicino manicomio e, considerando quello che ti aspetta, è molto probabile.
    Però ...stavo pensando...potresti risolvere il problema alla radice.
    Non voglio usare il termine preciso ma,per usare un'eufemismo, basta che tu rinunciassi definitivamente e chirurgicamente alle tue prerogative maschili.
    A buon intenditor....

Ciao Michele

Andiamo bene .....
    Più che uno "Shootout" si prospetta uno " Snap Out " :eek

Prego coloro che non hanno avuto riscontro da Equipaggiamenti Elettronici e coloro che hanno fatto la loro prenotazione attraverso il sottoscritto di inviarmi un pvt con i loro nomi e recapiti telefonici per poterli trasmettere all'espositore.

Ad oggi, ore 16,30 risultano confermate 8 adesioni dal nostro forum cosi ripartite :

venerdi ore 17 1 persona
    sabato ore 9,30 2 persone
    sabato ore 11,30 5 persone

per il pomeriggio di giovedi non ho alcuna conferma, per adesso.

Cio' si rende necessario in quanto Equipaggiamenti Elettronici ha ricevuto talune prenotazioni di nostri forummers e le ha inserite nell'elenco, senza inviare conferma, poiche' tacitamente confermata.

grazie.
    Ultima modifica di blasel; 05-05-2008 alle 15:54

Io aspetto ancora domani per darti conferma.

Dovremmo, se tutto va bene, venire io e Highlander nel pomeriggio di giovedi.

Mimmo

Esattamente
    Attendo direttive da Mimmissimo

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •