Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 161

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ...Ancora ricordo le difficoltà che incontrò anche Emidio quando organizzo quella memorabile del TAV Romano ..
    Anche se sulla carta cerchi di prevedere tutto .. c'è sempre qualcosa che alla fine ti scappa ...
    Vero.

D'altra parte, immagino che il punto vendita sia già più che attrezzato per un evento del genere e potrà preparare il materiale senza fretta.

Al TAV romano invece dovemmo fare "tutto in una notte" e ci furono problemi alla rete elettrica, alla distribuzione del segnale video e ad un prodotto.

In un punto vendita del genere le condizioni per un ottimo successo ci sono davvero tutte.

Emidio

Sposto la discussione in "Eventi, fiere, raduni".

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    .....
    In un punto vendita del genere le condizioni per un ottimo successo ci sono davvero tutte.

Emidio
    Non ho dubbi

Tuttavia ... sarò ottuso .... ma sapete che ancora mi sfugge di

Quale Punto Vendita state parlando ???

La notizia è stata così "carbonara" che ancora mi sfugge il contenuto preciso

EDIT:

Ok Sorry ... Trovato

http://www.avmagazine.it/news/videop...nici_3305.html
    Ultima modifica di Highlander; 28-04-2008 alle 12:23

Bene
    Allora Robbe' che fai vieni?
    Puoi passare da casa mia e poi proseguire insieme.

Molto interessante questa iniziativa. Mi fa piacere che anche a Napoli ci sia qualcuno appassionato di audio/video. Mi farebbe piacere partecipare sia per la prova, anche se al momento non ho interessi diretti verso gli oggetti, sia e soprattutto per conoscere qualcuno di questo splendido forum che è da un paio d'anni che frequento assiduamente.
    Non ci potremmo organizzare tutti noi forumisti per un giorno preciso???
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Non ci potremmo organizzare tutti noi forumisti per un giorno preciso???
    Certo che e' possibile basta che ogni interessato comunichi le date papabili e poi via con il solito copia/incolla dell'elenco aggironato

Ciao
    Mimmo

Si se ci date notizie precise io e un altro paio di vpr -isti un giretto lo faremmo volentieri, chi per fare il primo acquisto chi per up-gradare.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ok, grazie
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Certo che e' possibile basta che ogni interessato comunichi le date papabili e poi via con il solito copia/incolla dell'elenco aggiornato
    Bhè io non ho problemi, in quanto la prox settimana ce l'ho tutta di ferie per nascita figlio
    Mi aggrego alle vostre scelte
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Io avrei una preferenza per venerd' sera ore 17.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

@ blasel

Nicò, io direi di organizzare così: creare delle liste sul forum come quando organizziamo un evento mangereccio con giorni ed orari mettendo una data di scadenza per le iscrizioni. In questo modo diamo la possibilità a Peppe di organizzarsi con le visite.

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ....
    Puoi passare da casa mia e poi proseguire insieme.
    Azz ... Ma che fai ?? Mi leggi nel pensiero ??

In verità Non avevo il coraggio di chiedertelo

Thanks ... fammi sapere in MP quando vai, a che ora mi devo trovare da Te e ci sarò

Come detto da kaljeppo potete contare su di me e tenete presente che se ci sono persone nel NOSTRO FORUM che per loro ragioni personali volessero anticipare a giovedi 8 maggio, nel pomeriggio la loro visita, naturalmente sempre che sia un gruppo di almeno una diecina di persone, mi e' stato confermato che cio' e' possibile.

Pertanto Vi prego di postare in questo thread la vostra preferenza per data ed orario, posso anche chiedere personalmente ad Equipaggiamenti Elettronici la conferma per il vostro appuntamento, che vi confermero'.

okey

Inizio io, ma sono pronto ad adeguarmi alle Vostre esigenze per incontrarVi.

luipic venerdì ore 17.00
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •