Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 161

Citazione Originariamente scritto da blasel
    @ Joseph68, adesso ha terminato il suo lavoro Alberto ed e' in procinto di ripartire alla volta di Brescia...........
    Ma porca paletta, se lo sapevo che veniva lui, mi sarei aggregato, domani lo chiamo e sentiamo che mi dice dello Shot out..........
    Attendo impaziente le foto
    Un salutone

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Desidero informarvi che ho fatto (telefonicamente) i miei complimenti al 'magister' (Andrea Manuti) per l'articolo apparso su V.D.-HT di questo mese e con l'occasione gli ho raccontato le mie impressioni sui Christie Digital in esposizione (vedrete quanto sono incapace a rendere giustizia con delle foto, a breve).

Inoltre desidero anche farvi sapere che il piu' costoso dei due VPR di cui sopra, costa solo 98.000€ ovviamente la 'nuda' macchina senza ottica, completa costa circa 120.000€, quindi molto conveniente ed alla portata della maggioranza di noi. Il mutuo ventennale a tasso variabile e' altamente consigliato. Che ne dite organiziamo un co-buy???

N.B. i prezzi su esposti sono veri e sono quelli del listino, le altre notizie, sul mutuo e sul co-buy sono per farvi sorridere, se ne avrete ancora la voglia.

Bhe ... sono macchine semplicemente dedicate ad installazioni PRO dove a fronte di tale investimento se ne preveda il ricavo di utili
    Una domanda .. che risoluzione ha ?? è una 2 una 4 o una 8k ?? .. non ho avuto il tempo di andarmi a cercare la brochure con le caratteristiche ..

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Bhe ... sono macchine -----
    Una domanda .. che risoluzione ha ?? è una 2 una 4 o una 8k ?? ::
    Folgorato sulla via di Damasco ed ancora abbacinato non ho ancora analizzato il 'k' delle 2 macchine in esposizione, 'k' del quale tu ed io, come chi ci legge ben conosciamo..., comunque, di certo non e' l'8k, ma...la cosa che mi ha lasciato interdetto e' che il 'commerciale' ed un tecnico parlavano di 'k' in riferimento alla luminosita' ed al contrasto e tant'e' che l'ottimo Alberto di cui hai letto nei post precedenti si e' 'adeguato' a rispondere anche a loro.

La professionalita' di Alberto e' adeguata (ampiamente) alla professionalita' delle macchine che, a veder lui, non abbisognerebbero di particolari ed eccezionali tarature.

I corpi macchina di tutti i modelli 3-DLP hanno il medesimo attacco per le ottiche, per cui le ottiche vendute separatamente, sono le medesime per tutti i modelli.

I DLP, tutti e tre, generano una luce bianca che viene inviata ad un unico prisma che genera itre colori RGB.

Mi rendo conto che potremmo tediare gli altri forummers e questa non e' la sezione adatta.

Christie Digital HD 405 e HD 8K
    Le caratteristiche le trovate qui http://www.christiedigital.com/EMEAE...ristieHD8K.htm
    la sigla K si riferisce alla luminosità e non alla risoluzione che è un "misero" full-hd.
    Comunque, si tratta di una macchina certamente impressionante, ma non adeguata all'installazione di ieri, nel senso che è progettata per essere utilizzata su schermi di dimensioni molto maggiori.
    Poi c'era il 405 che non abbiamo potuto vedere in funzione e che dovrebbe essere un projectiondesign rimarchiato, stando alle forme del cabinet http://www.christiedigital.com/EMEAE...istieHD405.htm.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Grazie Luigi
    Grosso quasi come un CRT

Peccato non averTi incontrato magari mi prendevo Deja Vu .....

Cmq .. alla prossima

Grosso quasi come un CRT
    Rispetto a quelli che ho avuto io (sim 2 320 ed electrohome ecp3500) direi un pò più grosso.
    Ah, bravo mi tieni sotto controllo .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

pochi giorni fa ho avuto modo di vedere all'opera un christiedigital 2k
    professionale con immagini di king kong 3d..... beh avevo i tirannosauri rex proprio accanto a me
    l'unica cosa negativa aveva un tubo di scappamento di un diametro di 30cm con un getto d'aria calda impressionante,, ottimo per l'inverno

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Rispetto a quelli ....
    Già ... mi riferivo ai 9"

P.S. E' stato casuale ....sai ... si cerca ...

Mimmo (MDL) non e' potuto intervenireper sopraggiunti validissimi problemi ed ha, purtroppo coinvolto l'incolpevole Roberto (Highlander), ma Kaljeppo e la sua squadra di casertani hanno inopinatamente defezionato senza giustificazionidi sorta.

Non credo faro' il reportage della manifestazione e spero di non dover postare la 'cefeca' di foto da me scattate con l'N95 (tranne quelle dei tecnici), poiche' spero sia il 'NOSTRO' Admin, Emidio, a farlo per tutti noi, direttamente nel nostro Magazine.

Capisco ... che la tentazione di dire ... "Avete defezionato ?? Ora ve la prendete ..." è grande ! Tuttavia, un reportage dettagliato con macchine ed impresssioni di visione, sarebbe auspicabile
    Anche perchè ... la curiosità e femmena ... MA i VPR sono Maschi !

ma Kaljeppo e la sua squadra di casertani hanno inopinatamente defezionato senza giustificazionidi sorta.
    Stavolta il rimprovero del nonnetto me lo merito tutto.....

..... un reportage dettagliato con macchine ed impresssioni di visione, sarebbe auspicabile
    soprattutto per chi si trova a centinaia di km, e deve scegliere il vpr..........e soprattutto mi farebbe piacere impressioni spassionate e obiettive di vpr + terreni piuttosto che di macchine che costano come un'appartamento ...............................
    aspettando e sperando.............ringrazio fin da ora
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Come avete potuto notare, per una questione di correttezza, non avevo postato alcun commento ma visto la piega che ha preso la discussione, penso che sia il caso di mettere un poco di ordine.
    Punto primo
    Giovedì gli unici che si sono presentati all'appuntamento siamo stati io e Luipic (persona amabilissima) degli altri ....neanche l'ombra, nonostante che fino a qualche ora prima tutti avessero confermato la loro presenza.
    Diciamo che, una volta verificatosi l'inconveniente a MDL e quindi High,... si è scatenata una serie di sfortunati eventi.
    Punto secondo
    Nonostante Nicola si lamenti delle defezioni io penso che ne debba essere...."contento" anche perchè, tranne uno sguardo superficiale al Cristhie (per altro penalizzato dall'ambiente),non abbiamo avuto la possibilità di vedere nessun vpr in funzione dato che i tecnici hanno lavorato fino alla chiusura.
    Passi per me che abito vicino, ma ammettiamo si fossero presentati anche gente da fuori ?????
    Ovviamente la colpa non è nè di Nicola, che ci ha intrattenuti amabilmente, nè tantomeno di Peppe, son cose che capitano....però diciamo le cose come effettivamente stanno.

Ciao Michele

Citazione Originariamente scritto da micas56
    Ovviamente la colpa non è nè di Nicola, che ci ha intrattenuti amabilmente, nè tantomeno di Peppe, son cose che capitano....però diciamo le cose come effettivamente stanno.
    Appunto, non è colpa di nessuno, ma noi del giovedì abbiamo visto ben poco.
    Grazie per l'amabilissimo che ricambio nei Tuoi confronti ed in quelli di Nicola, ma francamente non credo proprio di meritarlo .
    Alla prossima, almeno ho conosciuto qualche amico multimediale.
    Piuttosto, quelli che hanno potuto presenziare ieri o oggi, non hanno niente da dire?
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 10-05-2008 alle 14:49

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •