Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
    Localitā
    Rimini

prendi delle casse chario o gių di lė.
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

buongiorno, vorrei se possibile qualche indicazione sul tipo di casse stereo da pavimento da adattare ad un ampli denon PMA500V acquistato usato ieri; mi sono state consigliate delle casse three bass reflex da almeno 150W. L'ampli funziona ad impedenze a 4 e 8 Ohm.

Mi sembra che tu sia stato un po' impulsivo nell'acquisto dell'ampli, ma posso anche sbagliarmi.
    Come ti hanno giā consigliato dovresti provare a cercare qualche negozio con un minimo di esposizione e provare ad ascoltare (con dei cd che ti piacciono) cosa preferisci.
    A casa tua poi, le stesse casse, suoneranno diversamente, ma almeno forse avrei un idea se preferisci il suono "Klipsh", il suono "Sonus Faber" ecc
    Ci sono tanti marchi (quasi tutti i grossi nomi) che producono casse per quel budget, non ha molto senso che io ti spari 10 marche una diversa d'altra se non hai un minimo di riferimento.
    Se ritieni questa una premura eccessiva, beh, compra quelle pių "belle"

Citazione Originariamente scritto da romvise
    Mi sembra che tu sia stato un po' impulsivo nell'acquisto dell'ampli, ma posso anche sbagliarmi.
    Come ti hanno giā consigliato dovresti provare a cercare qualche negozio con un minimo di esposizione e provare ad ascoltare (con dei cd che ti piacciono) cosa preferisci.
    A casa tua poi, le stesse casse, suoneranno diversamente, ma almeno forse avrei un idea se preferisci il suono "Klipsh", il suono "Sonus Faber" ecc
    Ci sono tanti marchi (quasi tutti i grossi nomi) che producono casse per quel budget, non ha molto senso che io ti spari 10 marche una diversa d'altra se non hai un minimo di riferimento.
    Se ritieni questa una premura eccessiva, beh, compra quelle pių "belle"
    ciao, allora ho fatto una scelta: dato che mi era stato consigliato di non spenderci tantissimo per l'ampli, ho preferito risparmiare su questo e prenderlo usato (da un utente ebay fidato, che tratta solo questi articoli), per poter concentrarmi economicamente su un buon paio di casse. Per il lettore CD poi, vanno bene le marche note? Se volessi sfruttare anche l'mp3 (lo so, č una bestemmia), che ne dite del denon DCM-500AE? grazie

Citazione Originariamente scritto da andrāc82
    .. dato che mi era stato consigliato di non spenderci tantissimo per l'ampli,...
    Un ottimo consiglio, sicuramente un ottimo consiglio, mah ..... !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •