Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Cavo analogico di qualità...

Ciao a tutti.
    Dovrei acquistare un cavo analogico molto corto (50 cm massimo) per il mio lettore cd (Rotel RDC-971) che si collegherà al sintoampli (Denon AVC-A11XV)... quale mi consigliate?

Budget € 150,00

Ciao e grazie.
    MATTEO

mixersrl Guest
    Audioqueest Diamond Back può essere una scelta valida

Sono indeciso tra i Van Den Hul D-102 Hybrid... i Diamond che hai citato tu e i Kimber Kable Hero. I Monster M1000 come sono?

Saluti e grazie.
    MATTEO

Dai un occhio anche al catalogo HiDiamond

Ciao.

Sì, ho visto il catalogo HiDiamond ma sono minimo di un metro di lunghezza, troppo.

Mentre gli Audioquest Diamond Back non li trovo su internet...

Per ora sono riuscito a trovare con facilità i Kimber Kable Hero e modelli superiori e i Van Den Hul.

Saluti.

mixersrl Guest
    Guarda qui
    www.audiogamma.it

Ciao.

Caspita! Una coppia di Diamond back costa € 300,00... io li spendo però se sono veramente esoterici... lo sono?

Ciao e grazie.

Ciao.

No, ritiro ciò che ho detto... l'Audioquest Diamond Back costano 125,00 la coppia da 0.5 mt, quindi va benissimo... questo o il Van den Hul?

Saluti e grazie.

mixersrl Guest
    il listino Audioqueest per metraggi è:
    0.5mt 143.00
    0.75 159.00
    1.00 174.00
    1.50 206.00

invece di venire al top audio cerchi i cavi stereo... e bravo Matteo...

ti ho mandato un m.p.

Giacomo

Citazione Originariamente scritto da sauron
    invece di venire al top audio cerchi i cavi stereo... e bravo Matteo...

ti ho mandato un m.p.

Giacomo
    Ti ringrazio, ma prenderò o il Van Den Hul o l'Audioquest.

Saluti.

... in definitiva... Van Den Hul D-102 o Audioquest Diamond Back?

Saluti.

audioquest o VDH? ma perchè proprio questi due cavi? tanto per fare un esempio nella saletta di af ci sono solo g&bl ma solo per coerenza, con il tuo impianto io metterei dei monster, per coerenza e per i tuoi gusti, i VDH sono anche migliori dei monster ma con la musica classica IMHO...gli audioquest non li conosco molto...

Addirittura adesso i cavi rendono di più o di meno in base al genere musicale!
    Non finisco mai di stupirmi su quello che si dice intorno ai cavi....

Ciao.

Com'è composto il resto della tua catena, visto che sauron vi ha fatto riferimento? Per caso hai dei diffusori a tromba, visto che ha detto che a suo parere sarebbero meglio i Monster?

Così, giusto per sapere, cmq. 50 cm di cavo non credo siano determinanti per il suono, nel senso che magari ti accorgeresti della differenza facendo degli ascolti immediatamente successivi...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •