|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cuffie nuove, lettore mp3, serve altro?
-
29-10-2007, 17:01 #1
Member
Cuffie nuove, lettore mp3, serve altro?
Salve a tutti, dovrei comprare delle cuffie nuove da utilizzare con la scheda audio nuova del pc e per il sistema nel salotto per evitar di dar fastidio intorno
Ero indirizzato verso le Sennheiser HD-650, ho letto in giro che sono delle ottime cuffie e caratteristiche alla mano sembra lo siano sul serio, magari qualche parere vostro da esperti mi farebbe piacere averlo. Purtroppo non ho possibilità di ascoltarle e mi devo affidare un pò a quel che leggo.
Leggendo un pò in giro per il forum ho letto spesso che si parlava di aggiungere un amplificatore, scusate se uso il termine o nomino l'apparecchio sbagliato ma non ne ho idea, per collegare il lettore mp3 ad un sistemino di casse o alle cuffie. io ho un lettore Creative, lo Zen V da 4 GB e sarebbe carino poterci collegare le cuffie nuove invece che quei cosi brutti usciti in dotazione.
Altra domandina, la mia scheda audio è una Elite Pro X-FI della Creative, riuscirei a godere totalmente con tale scheda la fedeltà che quelle cuffie offrono?
Grazie anticipatamente per ogni risposta.Ultima modifica di mystifier; 29-10-2007 alle 17:05
-
30-10-2007, 17:49 #2
Member
Niente da dire sulle cuffie?
Oggi sono andato al Saturn vicino casa ed ho visto un amplificatore con delle valvole in bella mostra al quale era collegato un I-Pod ed un sistema di cassettine 2.0, il giocattolino costava la bellezza di circa 400 euro, ma converrebbe usare uno strumento del genere e spendere quella cifra per ascoltare degli mp3?