Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 274

Citazione Originariamente scritto da Max79 Visualizza messaggio
    Infatti!!
    Vedremo!!! .
    Poi sinceramente?quanto sono belle color palissandro!!!un classico del moderno!!
    AHah poi potrò giocarci un tantino di più con gli spostamenti in sala,sono sempre più convinto che un diffusore più piccolo è più risponde meglio in ambiente DOMESTICO!!
    Max il color palissandro è della prima serie!
    Dal sito audiogamma risulta che le cm8s2 sono: nero lucido, bianco satinato e rosenut...nessun palissandro
    http://www.audiogamma.it/prodotti/bo...m-s2/3441.html

p.s. a me le cm prima serie non sono piaciute...spero che tu possa trovare quello che cerchi, anche se forse mantenendo le liuto abbinate con un certo integrato avresti risolto
    Ultima modifica di Stefanik; 18-02-2015 alle 08:09
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Max il color palissandro è della prima serie!
    Dal sito audiogamma risulta che le cm8s2 sono: nero lucido, bianco satinato e rosenut...nessun palissandro
    http://www.audiogamma.it/prodotti/bo...m-s2/3441.html

p.s. a me le cm prima serie non sono piaciute...spero che tu possa trovare quel..........[CUT]
    Si infatti Stefano,vedremo!
    Ma da come hai potuto leggere era l'impostazione Sonus Faber a non emozionarmi più..di fatti poi ho scelto un diffusore dal l'impostazione completamente opposta!
    Poi mi sono reso conto che purtroppo pur avendo una sistemazione ottimale in ambiente,le liuto me le trovavo troppo vicine al punto di ascolto,con le B&W guadagnerò sotto questo aspetto ben 15cm...
    Alle loro spalle e lateralmente ci saranno sempre le pareti distanti circa un metro da quelle di fondo è scarsi due metri da quelle laterali!
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.

Stefanik rosenut sta per palissandro come cherry per ciliegio e walnut per noce
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Ringrazio poi Antonio Leone per i buoni consigli dati a telefono!
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.

Mi fido sulla parola anche se dalle immagini del sito sono proprio tutta altra cosa rosenut e palissandro

@ max
    facci sapere
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

@ max
    facci sapere[/QUOTE]
    Certamente Stefanik,facciamole arrivare :
    Poi se ci riesco aggiungo anche le foto!

non pensare che se usano la plastica per le trombe,sia di scarsa qualita..
    Rimossa firma in quanto non conforme al regolamento (articolo 5d: è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale

Citazione Originariamente scritto da krell2 Visualizza messaggio
    non pensare che se usano la plastica per le trombe,sia di scarsa qualita..
    non ho detto che essendo di plastica suoneranno male,parlo di materiali,materiali nobili,sappiamo bene che ad esempio un woofer di carta tutt'oggi é ancora uno dei migliori materiali per resa sonora!

puo avere ragione in parte..
    ci sono ottimi materiali,tipo il lino che usa Focal,la fibra di carbonio,il kevlar.
    ho sentito tweeter a cupola morbida urlare e sibilare peggio di tweeter al titanio..
    ormai io dopo anni di ascolti,bado solo al risultato,e non mi soffermo piu solo a i materiali che sono utilizzati.
    operazionali che suonano bene,e uscite analogiche a componenti discreti dal suono modesto..
    posso andare avanti..
    Rimossa firma in quanto non conforme al regolamento (articolo 5d: è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale

Ribadisco....
    Non ho ascoltato ne l'una ne l'altra!
    Mi sono soffermato solo ad un parametro,quello dei materiali,che poi una tromba possa suonare meglio di una cupola in seta ci può tranquillamente stare,anzi può capitare e non é rarissimo!
    Nelle prestazioni,quello che incide maggiormente é il progetto!!

attendiamo le tue prime impressioni,sul nuovo acquisto.!

Citazione Originariamente scritto da krell2 Visualizza messaggio
    attendiamo le tue prime impressioni,sul nuovo acquisto.!
    Ci puoi scommettere!

voi due state facendo come due teneri amanti che si scambiano attenzioni
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    voi due state facendo come due teneri amanti che si scambiano attenzioni

Citazione Originariamente scritto da Max79 Visualizza messaggio
    Purtroppo se la serie Master ha riscosso poco successo in Italia la causa non è da attribuire alle sue caratteristiche e qualità...
    Noi italiani spesso siamo attirati dal blasone,dove se costa di piú sarà sicuramente migliore!
    La Nad per molti è ritenuta la hi-fi vera ma dei poveri,dove ad un certo livello non si compra Nad ma marchi dove il prezzo..........[CUT]
    Dei dissidi interni tra NADdisti non sono al corrente e in generale io personalmente non sono attirato dal blasone. Altrimenti non avrei preso un finale X-a160 dell'Advance Acoustic che "costa poco", poco pregiato commercialmente, ma che rende molto.

Credo che NAD come tanti altri marchi abbia un buon rapporto Q/P e quell'integrato da fiducia ma forse ha bisogno di partner diversi e particolari per esprimersi al meglio, almeno questa è l'impressione che mi ha dato.

Detto ciò per quanto un integrato (qualsiasi, anche più costoso) possa essere muscoloso, la configurazione che ho sentito con pre + finale faceva davvero la differenza sulle Liuto.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •