Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Poco spazio sopra ai finali?

Ciao a tutti.

Se lasciassi 2,5/3 cm circa sopra al mio MF Nu-Vista M3 a sopra al Classč CA150, sarebbe veramente pochi?

Grazie, saluti.
    Matteo

Localitą
    savona
    Sopra al Classč, che ha i dissipatori dei finali esterni, forse forse potrebbero anche quasi bastare se i dissipatori fossero liberi dietro e sopra (va valutato anche quanto dissipa la componentistica non a contatto con i dissipatori);
    per il Musical Fidelity mi sembrano proprio insufficienti.
    Ciao, Enzo
    Ultima modifica di enzo66; 05-05-2013 alle 19:06
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classč CP-700; finali: 4 x Classč CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Ciao.

Il mobiletto č completamente aperto in tutti i lati (tranne sopra e sotto ovviamente).

Grazie, saluti.
    Matteo

Localitą
    Mercato S. Severino
    sono pochi centimentri comunque per me
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Localitą
    savona
    Soprattutto per il MF che ha i dissipatori interni, 3 cm sono pochissimi anche a mobile aperto ai lati, davanti e dietro. Occhio anche all'effetto barbecue: il componente sotto che cuoce quello sopra che gią sta cuocendo di suo...
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classč CP-700; finali: 4 x Classč CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Ok, grazie mille per l'aiuto!

Scusate, dimenticavo una cosa importante: l'abbassamento del ripiano sovrastante il finale Classč e l'integrato Nu-Vista, sarebbe causato da un acquisto che, a questo punto, mi mette qualche dubbio.
    Trattasi del lettore SACD MF Tri-Vista con input digitale (cosģ potrei usarlo anche per la liquida), trovato ad un ottimo prezzo.

Purtroppo ho letto che il suddetto lettore non č riparabile se si guastasse la meccanica (ne ho trovate nuove su un sito straniero), anche se non ho ben capito se, cambiandola, si risolve tutto.

Avete informazioni pił dettagliate in merito?

Grazie, ciao.
    Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •