Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Impianto in rete

Impianto in rete

Ciao a tutti. Sono Massimiliano da Roma

Avrei necessità di acquistare uno stereo per la mia nuova casa. Premetto che non sono un intenditore.
    Vorrei qualcosa che mi permettesse di ascoltare i FLAC che ho sull' HD di rete e anche qualche vinile.
    Avevo pensato ad una cosa del genere:

DENON RCD-N7
    INDIANA LINE TESI 260
    Pro-Ject Phono Box USB V Silver
    GIRADISCHI Pro-Ject Essential

Le domande sono queste:

- ci siamo come abbinamento ampli/casse/piatto?
    - che differenze ci sono tra RCD-N7 e il nuovo RCD-N8?

Il prezzo totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.200/1.300 euro

C'è qualche soluzione, anche più economica, che abbia la stessa versalità?

Grazie a tutti

I file sul disco di rete? Quindi stiamo parlando di uno stremer di rete suppongo
    Magari non ho capito io..

Se riuscissi a sforare il budget (Marantz PM 7004+NA7004+ Tesi 260)
    Oppure stesso setup ma con Marantz PM 6004
    Per il giradischi direi di si, ma punta più sulla qualità (Rega)
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •