Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Cuffie Monster Beats: come faccio a sapere se sono originali?

salve... volevo acquistare delle cuffie della Monster beats... il modello studio....
    sul sito ufficiale costano 299€... però su altri siti le trovo a 150-200€.... su ebay lo stesso negoziante affermava che le cuffie che vendeva lui erano delle copie... ma uguali al 100% all'originale (almeno a vista)....
    ho trovato poi questo sito http://www.monsterbeatssite.com/
    ma come faccio a sapere se effettivamente sono originali?
    su amazon le ho trovate a 200-220€ .. amazon vende solo roba originale o anche li le cineserie sono in agguato?
    grazie
    Amplificatore:Marantz SR5004 Diffusori:Front-> Monitor Audio BR5 , Center-> Monitor Audio BRLCR , Rear-> Monitor Audio BR1 TV:Sony KD-65XF9005 Console (Lettore DVD/BlueRay):Playstation 4 pro

neofita in campo di cuffie, sbaglio?
    Ti sconsiglio fortissimamente le Beats. Cuffie che offrono una qualità audio che può facilmente essere trovata in cuffie che costano il 90% in meno......poi fai come vuoi...io mi seno in dovere morale di avvistarti.
    Ritornando alla tua domanda. Sì, L'Amazzone ha solo roba originale

ah.. grazie di avermi avvisato.... cosa consiglieresti te? cmq si.. sono neofita...
    Amplificatore:Marantz SR5004 Diffusori:Front-> Monitor Audio BR5 , Center-> Monitor Audio BRLCR , Rear-> Monitor Audio BR1 TV:Sony KD-65XF9005 Console (Lettore DVD/BlueRay):Playstation 4 pro

Guarda, io sono un cuffiofilo da un po' di anni ormai ed ho provato veramente di tutto. Qualche giorno fa ho provato delle Shure SRH-940. Non posso che consigliartele. Qualsiasi uso tu voglia farne. Sono cuffie incredibilmente performanti. Se il tuo budget è 200-220 euro io andrei dritto su quelle, anche se ci sono anche altre valide opzioni: Shure, Beyerdynamic, Sennheiser, Grado, Akg, Denon, Audio Technica. Questi sono i marchi seri per quel che riguarda le cuffie....lascia che le beats e le skullcandy restino sulle teste di Balotelli e Cassano...
    Ultima modifica di josephpino; 09-08-2012 alle 18:43

ok.. stando sulle 200€ riesci a farmi una lista che poi me le passo in rassegna tutte?

guarda i modelli delle marche che ho indicato. ma a cosa le aggancerai?

all'iphone...

allora mi raccomando, prendi cuffie a bassa impedenza! Leggi nelle specifiche della cuffia. Massimo 50 ohm! Non prendere cuffie con 300 ohm o 600 ohm di impedenza perché suoneranno maluccio dall'iphone. Prendi quelle Shure che ti ho detto, fidati.

ciao ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 10-08-2012 alle 00:15

consiglio le pioneer hdj-1000, le possiedo e sono ottime.
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

-Ottime le SHURE segnalate ed ancor migliori le DENON AHD 2000 ma costano molto di piu' quindi resterei sulle SHURE....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Paolo.Barbagallo

Mai letto il Regolamento? Peccato.

Account sospeso, quando e se ne avrai voglia scrivimi pure a:

nordata chiocciola avmagazine punto it

indicandomi gli articoli che hai violato e perchè e discuteremo della tua riammissione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    neofita in campo di cuffie, sbaglio?
    Ti sconsiglio fortissimamente le Beats. Cuffie che offrono una qualità audio che può facilmente essere trovata in cuffie che costano il 90% in meno....
    Cosa consiglieresti per un budget sotto i 100 euro ?!?!
    Maurizio

con 100 euro, vai con le pioneer hdj-500. sono molto buone per il prezzo e sono disponibili anche con il microfono.
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

generi che ascolti?
    Comunque non le Monster Beats. A prescindere se sono originali o meno.
    Ultima modifica di josephpino; 22-12-2012 alle 14:02

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •