Cuffie Monster Beats: come faccio a sapere se sono originali?

9Enrico0

New member
salve... volevo acquistare delle cuffie della Monster beats... il modello studio....
sul sito ufficiale costano 299€... però su altri siti le trovo a 150-200€.... su ebay lo stesso negoziante affermava che le cuffie che vendeva lui erano delle copie... ma uguali al 100% all'originale (almeno a vista)....
ho trovato poi questo sito http://www.monsterbeatssite.com/
ma come faccio a sapere se effettivamente sono originali?
su amazon le ho trovate a 200-220€ .. amazon vende solo roba originale o anche li le cineserie sono in agguato?
grazie :)

neofita in campo di cuffie, sbaglio?
Ti sconsiglio fortissimamente le Beats. Cuffie che offrono una qualità audio che può facilmente essere trovata in cuffie che costano il 90% in meno......poi fai come vuoi...io mi seno in dovere morale di avvistarti.
Ritornando alla tua domanda. Sì, L'Amazzone ha solo roba originale

Guarda, io sono un cuffiofilo da un po' di anni ormai ed ho provato veramente di tutto. Qualche giorno fa ho provato delle Shure SRH-940. Non posso che consigliartele. Qualsiasi uso tu voglia farne. Sono cuffie incredibilmente performanti. Se il tuo budget è 200-220 euro io andrei dritto su quelle, anche se ci sono anche altre valide opzioni: Shure, Beyerdynamic, Sennheiser, Grado, Akg, Denon, Audio Technica. Questi sono i marchi seri per quel che riguarda le cuffie....lascia che le beats e le skullcandy restino sulle teste di Balotelli e Cassano...

Ultima modifica:
allora mi raccomando, prendi cuffie a bassa impedenza! Leggi nelle specifiche della cuffia. Massimo 50 ohm! Non prendere cuffie con 300 ohm o 600 ohm di impedenza perché suoneranno maluccio dall'iphone. Prendi quelle Shure che ti ho detto, fidati.

-Ottime le SHURE segnalate ed ancor migliori le DENON AHD 2000 ma costano molto di piu' quindi resterei sulle SHURE....;)
SALVO.

@ Paolo.Barbagallo

Mai letto il Regolamento? Peccato.

Account sospeso, quando e se ne avrai voglia scrivimi pure a:

nordata chiocciola avmagazine punto it

indicandomi gli articoli che hai violato e perchè e discuteremo della tua riammissione.

Ciao