Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Richiesta aiuto su collegamenti audio

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e nn tanto esperto, volevo un consiglio su quale sia il miglior modo per collegare fra loro il mio impianto audio 5.1 la TV e il mio lettore video! se vi posto gli schemi delle uscite dei 3 dispositivi potete aiutarmi?

Non dovrebbe essere niente di complicato......cavi HDMI e fai tutto.

il problema che il mio impianto 5.1 è un po vecchio e nn ha l uscita hdmi!! ti allego il pannello posteriore3c9b5a78e5a82df16a70b3036198cbb6_orig.jpg

Non riesco a vedere niente.....metti la foto più grande.

ti allego il manuale si capisce meglio http://www.fixya.com/support/p279069...er/manual-1856

Ma è un sistema per PC? se lo vuoi collegare come HT "Standard" avrai qualche problema.

si per questo ho chiesto aiuto. Sapresti darmi una soluzione ottimale? grazie

la cosa migliore sarebbe collegare il PC alla tv e gestire tutto da li.

sarebbe un po complicato. Cmq se usassi un cavo con jack stereo e due 2 maschi rca?

Guardando lo schema mi sembra che puoi utilizzare o il collegamento con MiniJack oppure i Tre Cavi separati ma quel collegamento penso sia compatibile solo con PC....e non so come gestirebbe il Multicanale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •