|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: avete mai visto questo diffusore??
-
04-01-2012, 20:50 #1
Senior Member
avete mai visto questo diffusore??
Guardate cosa ho trovato nel web...
in teoria è un diffusore... non so dire se riproduce in stereofonia in quanto è composto da un singolo elemento.. (e che elemento)
dovrebbe essere acquistabile ma sinceramente non so chi se lo comprerebbe
sicuramente è un prodotto per gente con €uro nelle tasche.. e molti presumo.. e ha una potenza di 10000watt.. non so se rsm
cmq eccolo qua..
http://www.jarre.com/aerodream-one-i...E-dock-speaker
magari lo avete già visto ma per me è nuovo..=)Amplificatore:Marantz SR5004 Diffusori:Front-> Monitor Audio BR5 , Center-> Monitor Audio BRLCR , Rear-> Monitor Audio BR1 TV:Sony KD-65XF9005 Console (Lettore DVD/BlueRay):Playstation 4 pro
-
04-01-2012, 22:51 #2
Se non hai un soffitto alto 5 metri... lascia perdere!
Io ho visto e sentito il modello umano (AeroSystem One) da Mediaworld qualche tempo fa e faceva molto "rumore" (certo l'ambiente non era l'ideale per un ascolto decente).
Esteticamente spettacolare.HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403
-
05-01-2012, 08:29 #3
CHE C4G47A!
Uno fa un diffusore alto 3.4mt, con 10.000W (diecimilawatt!) di potenza, e la base per inserire l'iPAK è sulla sommità? forse si era fumato qualcosa, prima di fare il progetto, probabilmente roba scaduta... da parecchio.
Certo, direte voi, c'è la scala per infilare il pad nella fessura, ma poi come fai a guardare lo schermo, c'è anche un binocolo?
AaaaH! ci vuole l'Ipodd per telecomandare L'ipakk... e così via...
Il mio Ipan non ha bisogno di nulla, neanche di ricaricare le batterie, gli bastano due fatte di pane dentro, ed il sapore lo SENTI una bellezza, anche seduto a tavola.Alfonso Damiano
05-01-2012, 12:05 #4
ahhh!!! si ricordo ci voleva un argano per anadare ha cambiare il file dal Ipod.....
Che c.......e!!!! Magari c'è anche qualcuno che le compra.
Luca
-
05-01-2012, 21:41 #5
Senior Member
però esteticamente è una bomba..
è molto futuristico... so che su un video facevano vedere che il suo inventore Jean Michel Jarre (che ho scoperto che è pure famoso) comandava quel coso con un telecomando..sicuramente qualche sceicco o qualche miliardario in generale se lo è preso...
Amplificatore:Marantz SR5004 Diffusori:Front-> Monitor Audio BR5 , Center-> Monitor Audio BRLCR , Rear-> Monitor Audio BR1 TV:Sony KD-65XF9005 Console (Lettore DVD/BlueRay):Playstation 4 pro
-
05-01-2012, 22:02 #6
Junior Member
Jean Michel Jarre
Scusate ma Jean Michel Jarre è molto famoso, almeno per quelli della mia età
!
Per chi non lo conosce mi permetterei di suggerire l'ascolto di "Oxigene" (1976) ed "Equinoxe" (1978), due lavori che personalmente adoro, poi naturalmente de gustibus...
-
06-01-2012, 10:04 #7
Senior Member
si beh. ho ascoltato qualche sua opera su youtube... bello vedere come per i suoi spettacoli "addobba" una città intera con luci e fuochi artificiali ecc ecc... bella anche la sua arpa laser..
Amplificatore:Marantz SR5004 Diffusori:Front-> Monitor Audio BR5 , Center-> Monitor Audio BRLCR , Rear-> Monitor Audio BR1 TV:Sony KD-65XF9005 Console (Lettore DVD/BlueRay):Playstation 4 pro