Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 113

Discussione: Cavi Alimentazione

Effettivamente un pò strano
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

ormai bisogna farci il callo alle stranezze....
    cavi da 1000,00 euro venduti a 200,00
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho telefonato e mi ha garantito che il cavo è al 100% autentico e che lui è un distributore ufficiale VDH. Non so se mentisse, ma se sì, lo sa fare veramente bene.

Mi ha semplicemente spiegato che quelli assemblati dalla casa hanno un costo doppio. e lui ce li ha pure. Non so che dire.

Per VDH è così, il cavo terminato dalla casa costa quasi il doppio mentre per quello fatto da loro devi considerare il costo del cavo al metro e le 2 prese terminali.

@...ZED....
    cambiare il cavo di alimentazione all'HRS apporta sicuramente dei benifici che però risultano più percepibili in ambito musicale quindi se l'uso del sub è misto può valerne la pena altrimenti se ne può fare tranquillamente a meno

Citazione Originariamente scritto da josephpino
    Ho telefonato e mi ha garantito che il cavo è al 100% autentico e che lui è un distributore ufficiale VDH. Non so se mentisse, ma se sì, lo sa fare veramente bene.
    Ciao, ho già comprato da loro e ti assicuro che non mentono, sono distributori ufficiali Van den Hul, oltre che affidabili al 100%
    Ho provato diversi cavi di segnale VdH sia terminati nel loro laboratorio che originali e, anche su impianti ben oltre l'entry level, a mio avviso le differenze non erano udibili da orecchio umano.
    Come spiegato da Doraimon, generalmente paghi il costo di cavo, prese e un arrotondamento per il lavoro di terminazione.
    Ultima modifica di Morpho; 09-01-2012 alle 16:20

Essendo assemblati atigianalmente può verificarsi qualche caso in cui il cavo non và come dovrebbe ma devi proprio essere sfortunato come mio fratello ..... cmq se ta la cavi con il fai da te puoi sempre rimetterlo a posto da solo.
    Io ho provato il Mainsstream artigianale con quello assemblato dalla VDH nel mio impianto e non ho avvertito differenze sostanziali.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Essendo assemblati atigianalmente può verificarsi qualche caso in cui il cavo non và
    ma io alla fine mica ho ancora capito cosa non andava
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Nemmeno io ...chiedi a Brazov.

ma invece questo Supra LoRad che ho preso a scatola chiusa qualcuno lo conosce? L'unica cosa che so è che il marchio Supra, pur forse non arrivando a produrre cavi costosissimi di altissimo livello hi-end (o sì?), se la cava molto bene con quello che fa. Cioè, di solito fa ottimi cavi dall'ottimo rapporto q/p.. E poi il cavo dalle foto sembra essere bello grosso.

non so che dirti...però il gruppo tnt audio del marchio supra in generale ne parla bene
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

In generale, già con il passaggio a cavi schermati 3x2,5 (Supra, Lapp, Pirelli) si sentono grandi differenze rispetto a quelli in dotazione (scena più stabile e basso granitico).
    Io non sono fissato con i cavi, e sono il primo a dire che costano troppo rispetto a ciò che offrono, però è innegabile che spesso dei miglioramenti ci siano.

Guarda, magari!! L'unica cosa che chiederei al mio impianto è di avere un basso più solido e meno.... aereo diciamo. E magari più secco. Un pizzico, non tanto. Spero che sostituendo le alimentazioni io possa ottenere quel pizzico.

Appena ti arrivano e hai fatto la prova ci dici qualcosa? Sarei tentato di acquistare anch'io gli stessi ma col mio impianto non riesco a capire se farei un paciugo o un miglioramento...
    TV: Panasonic Plasma 50" - 2CH Pre Kebschul 150 + Finali mono Kebschull 50/100 - HT: Cambridge 650 Azur (utilizzato solo per centrale e rear) + Finale Mcintosh MC2125 - DIFFUSORI: Audiostatic ES 100 (2ch) - Allison CD (HT) - Centrale: Sonus Faber Toy Center - Rear: Chario Silverette 200 - SORGENTI CD/DVD/SACD/BD: Cambridge Azur BD751 + HD eSata Lacie 1TB - CD: Teac cdz5000 - Piastra Teac v5000 - VTR Panasonic AG-1980 Hi-Fi - DAC: North Star Extremo - CONDIZIONATORE DI RETE: Nadir Fidelio tube CAVI: Alimentazione: Nordost Brahma + TTS autocostruiti - Potenza: Nordost Blue Heaven - Segnale: Nordost Red Dawn + Nordost Blue Heaven + Nordost Wyrewizard - Coassiale digitale: Nordost Silver Shadow - SAT1 Technisat Digit HD8-SX + HD Lacie 1TB - SAT2 Clarke Tech 6600 Plus + HD ext Lacie 1TB + HD int Seagate 1TB

Non mancherò.

Una curiosità: ma secondo voi il cd6002+mainsserver suona meglio del cd6003 o 6004 con il cavo in dotazione col lettore?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •