Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...e aggiungo che con una sala da 100 metri quadrati ci vogliono i watt.

Anche io ho un kama bay 2000 REV.B associato a dei diffusori Cambridge Audio S30 ma con la differenza che il mio ambiente d'ascolto è di soli 35 metri quadrati.
    Nella tua situazione, il clipping sarebbe una certezza.
    ciao Bad , ho letto un poò di recensioni riguardanti i l T-Amp e lo scythe Kama 1100 , e stavo per aquistare il 1100 , poi ho letto di questo nuovo Rev b 2000 dove vedo miglioriee

piu margine S/N Ratio: ??
    rispetto allo 1100

meno facilità di clipping ?

il suonoi è meglio gestito sui medio alti quindi Voci
    + 3 RCA input rispetto al primo ,

unico forse Neo è il selettore alti / bassi ...
    il quale mi lascia un pò perplesso , sono un Purista
    gli alti e bassi , forse era meglio lasciarli gestire da un buon equalizzatore
    Però , dico però la scythe , sicuramente non dà la possibilità , ai puristi
    quindi ACCONTENTA TUTTI e credo faccia bene ...
    insomma se io i selettori , li lascio a Zero ... posso dormire sonni tranquilli ....
    per le casse
    avevo valutato l'aquisto delle Scythe Kro Craft ; mà qui ho letto pareri moolto contrastanti .
    le Kro-Craft è meglio abbinarle ad altri ampli

Comunque , credo che aquisterò il gioiellino ,
    e purtroppo lo abbinerò per ora ad un lettore CD DVD FASE audio LSD300b ( in rete non cè più )
    Poi
    androò dal mio amico Enzo Negoziante Hi _fi e vedrò cosa abbinarci e visto che ci sono , lo proverò a confrontarlo con ampli un pochetto più blasonati

P.S. logicamente non sò cosa ha in casa

Stay tuned

A Bad e a tutti scusatemii se lo chiedo
    qualè eè la considerazione chè Vi ha fatto accendere la lampadina , dell'aquisto ?!
    Verso il Kama 2000

thanks

ciao
    Ultima modifica di blues 66; 13-11-2011 alle 20:50
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

@ BadToys toglimi una curiosità
    mà le tue cambridge audio il KamaBay 2000 :
    riesce a pilotarle in biwiring
    oppure come le colleghi ??

grazie
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

UP

qualcuno puo rispondere

il thread è moruto

A proposito di potenza, ho trovato un T-amp Fenice 20, più potente dello Scythe dell'oggetto...
    Purtroppo non ho modo di provare nulla, qui queste cose sono come acqua nel deserto[/QUOTE]

Ciao , io possiedo sia lo Scythe sda 1100 , che il fenice 20 , entrambi collegati ( a turno )al PC , e ad un paio di casse Polkaudio TSi 100 ( Mediaworld ) : il Fenice ha un po di grinta e "potenza "in piu dello Scythe , che a sua volte ha un approccio ? un più audiofilo ( suono un po più pulito e dettagliato , linea un più hifi , connessioni posteriori )...e comunque sono entrambi prodotti più che buoni per il prezzo cui li ho pagati ...p.s. sono collegati entrambi ad un alimentatore da 3 ampere e non a delle batterie...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •