|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Info e pareri Scythe Kama Bay AMP 2000 Rev. B
-
13-11-2011, 20:42 #16
Originariamente scritto da badtoys
piu margine S/N Ratio: ??
rispetto allo 1100
meno facilità di clipping ?
il suonoi è meglio gestito sui medio alti quindi Voci
+ 3 RCA input rispetto al primo ,
unico forse Neo è il selettore alti / bassi ...
il quale mi lascia un pò perplesso , sono un Purista
gli alti e bassi , forse era meglio lasciarli gestire da un buon equalizzatore
Però , dico però la scythe , sicuramente non dà la possibilità , ai puristi
quindi ACCONTENTA TUTTIe credo faccia bene ...
insomma se io i selettori , li lascio a Zero ... posso dormire sonni tranquilli ....
per le casse
avevo valutato l'aquisto delle Scythe Kro Craft ; mà qui ho letto pareri moolto contrastanti .
le Kro-Craft è meglio abbinarle ad altri ampli
Comunque , credo che aquisterò il gioiellino ,
e purtroppo lo abbinerò per ora ad un lettore CD DVD FASE audio LSD300b ( in rete non cè più)
Poi
androò dal mio amico Enzo Negoziante Hi _fi e vedrò cosa abbinarci e visto che ci sono , lo proverò a confrontarlo con ampli un pochetto più blasonati
P.S. logicamente non sò cosa ha in casa
Stay tuned
A Bad e a tutti scusatemii se lo chiedo
qualè eè la considerazione chè Vi ha fatto accendere la lampadina , dell'aquisto ?!
Verso il Kama 2000
thanks
ciaoUltima modifica di blues 66; 13-11-2011 alle 20:50
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
14-11-2011, 20:46 #17
@ BadToys toglimi una curiosità
mà le tue cambridge audio il KamaBay 2000 :
riesce a pilotarle in biwiring
oppure come le colleghi ??
grazie"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
16-11-2011, 12:23 #18
UP
qualcuno puo rispondere"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
22-11-2011, 19:59 #19
il thread è moruto
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
09-12-2011, 16:59 #20
Senior Member
A proposito di potenza, ho trovato un T-amp Fenice 20, più potente dello Scythe dell'oggetto...
Purtroppo non ho modo di provare nulla, qui queste cose sono come acqua nel deserto[/QUOTE]
Ciao , io possiedo sia lo Scythe sda 1100 , che il fenice 20 , entrambi collegati ( a turno )al PC , e ad un paio di casse Polkaudio TSi 100 ( Mediaworld ) : il Fenice ha un po di grinta e "potenza "in piu dello Scythe , che a sua volte ha un approccio ? un più audiofilo ( suono un po più pulito e dettagliato , linea un più hifi , connessioni posteriori )...e comunque sono entrambi prodotti più che buoni per il prezzo cui li ho pagati ...p.s. sono collegati entrambi ad un alimentatore da 3 ampere e non a delle batterie...