|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
12-07-2011, 11:15 #1
Junior Member
Consiglio acquisto per sostituzione Panasonic SC-CH55
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un mini/micro HIFI per la sostituzione del mio vecchio Panasonic SC-CH55 perchè si è guastato anche il CD oltre al lettore di cassette. Inizialmente ero orientato su un Sony mhc-ec79 a 160€ per il fatto che avesse i diffusori a 3 vie, ma poi una volta recatomi in un centro commerciale e aver visto e sentito uno yamaha e mi sono convinto ad alzare il budget (350/400€).
Pensavo di prendere o lo yamaha mcr-730 oppure l' onkyo cs-v645, però mi sembrano equivalenti e quindi mi sono bloccato, quali fra questi due mi consigliate e perchè?
Se ci fossero modelli migliori non esitate a suggerirmeli, io ho bisogno di una porta USB per gli mp3, radio, e dvd in modo da poter gestire facilmente tramite la tv le eventuali playlist di mp3.
Avrei due domande da inesperto quindi potrei anche dire delle cavolate: posso riutilizzare le mie casse del Panasonic sc-ch55 che sono a 3vie su uno dei modelli citati e avere una resa audio migliore rispetto alle casse in dotazione a 2 vie?
I due sistemi yamaha e onkyo citati sono meglio del mio vecchio Panasonic?