Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 114

se è da 0,5A devi metterne uno uguale. con un valore inferiore rischi di cambiarlo ogni 2x3, con uno superiore rischi di fare danno all'ampli.

Sostiuito il fusibile oggi e poi l'ho fatto suonare per un'oretta, l'ho spento, ho scollegato il cavo e ho controllato il fusibile... Integro, poi ho fatto un'altra prova, ho ricollegato il cavo della corrente e l'ho acceso/spento 3/4 volte... Sembra che adesso funzioni, stasera quando torno a casa riprovo e vediamo....

Ah, una delucidazione, sul pannello frontale ci sono 2 pulsanti: uno riporta la scritta LO FILTER e l'altro HI FILTER... , sarebbero una sorta di loudness e taglio degli alti?...

Niente, continua a saltare..... ieri sera ancora!.... Però ho notato che sulla confezione dei fusibili c'è scritto 6X32 mm Fuse, 500mA, 250V, FAST-BLOW.

Ma non dovrebbero essere quelli ritardati????

Grazie
    Buona giornata a tutti

Forse devo montare fusibili con la scritta SLOW-BLOW (ritardati)....

penso che sarebbe melgio farlo vedere a questo punto.

Ciao a tutti, vorrei acquistare un ampli vintage da mettere in camera da letto, niente di particolare, ho visto questo su ebay e devo dire che mi piace molto (almeno visisamente) che dite? qualcuno di voi lo conosce? 120 eurini sono accettabili e sopratutto onesti per un ampli del genere?

Grazie mille

http://www.subito.it/audio-video/amp...i-17107813.htm

Pioneer sa 5500 del 1977, 15 watt per canale su 8 ohm, può essere?, se ci collego diffusori da 65 watt nominali, secondo voi ce la fa a spingerli?

Stava nella cantina della nonna della mia ragazza e io me ne sono appropriato..... muah ah ah ah sembra in buono stato.... potrei metterlo in camera con le mie sony da 65 watt... sempre se ce la fa a spingerle....

Grazie

te sempre Vintage eh?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

eh si.... tu non hai idea del fascino del vintage , quindi secondo te 15 watt per canale li posso tranquillamente liberare su casse da 65 watt o non sono abbastanza neanche per collegare gli auricolari dell'ipod????....

mhm dovresti tenere il volume molto basso se sali entra in protezione
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Per me uno jungson

No, chiedo perchè ho appena sistemato un Rota Two Twenty Five datomi dal mio futuro suocero, (datato 1974/75) che non so quanto eroghi per canale (secondo me non più di 35/40 watt) che ha una birra ragazzi che fa paura, devo tenere la manopola del volume a ore 9 massimo, sopratutto con i cd, altrimenti i vicini vengono a bussare
    E' possibile che questi piccolini anni 70 avessero così tanta "birra" con così poca erogazione???

le vecchie elettroniche.. Marantz quanti ricordi e che ruggiti

Quindi 15 watt "suoneranno" bene.... e con un pò di birra... speriamo, se tanto mi da tanto, visto come si comporta il vecchietto Rota.....

Dunque, ragionamento...
    Poniamo che io non conosca la potenza di uscita per canale (ovviamente nominale) del Rota datomi dal mio futuro suocero (non la conosco davvero )
    Ora, l'ampli in questione può pilotare 2 sistemi di diffusori ma non contemporaneamente .... O uno o l'altro, ma non insieme, se io prendo dalla targhetta sul retro dell'ampli il dato che si riferisce alla corrente assorbita (power consumption) e lo divido per 8 (i canali pilotati), è possibile che il risultato possa "almeno" avvicinarsi alla potenza nominale per canale dell'ampli????

Siete liberi di mandarmi (a quel paese) se volete, era un mio ragionamento, sicuramente sbagliato.... Però vorrei capire

Scusate ma me le sogno di notte stè cose, e si che ieri sera ho mangiato leggero!... :

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •