Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    95

    Aiuto scelte primo impianto


    Salve a tutti, sono nuovissimo del forum ma ho già letto tanto riguardo l argomento anche se non sono riuscito a venirne a capo causa mia ignoranza di fondo in materia, approfitto perciò delle vostre competenze, faccio i complimenti per il sito e il forum e ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
    Andando al dunque userei l impianto principalmente per la musica e vorrei che sia collegato al pc in quanto ho più facilità a gestire la musica da li, ma essendo un neofita accetto anche altre soluzioni se consigliate.
    Riguardo al tipo di musica spazia a vari generi ma fondamentalmente apprezzo il suono 'caldo', avvolgente, con bassi decisi.
    Ho adocchiato le B&W 685 come le vedete rispetto alle I.L 260 o 560? per i diffusori il prezzo massimo su cui vorrei stare è quello, purtoppo però non posso sentire nulla quindi devo affidarmi a voi, e cosi anche per l ampli.
    In ultimo la collocazione, la stanza è un cubo di circa 4x5 mq e la postazione pc è in un angolo, essendo lo spazio ristretto non posso poggiare i diff sulla scrivania, quello che potrei fare è mettere una mensola poco sopra la testa oppure poggiarli su degli stand molto bassi e metterli sotto la scrivania, in ogni caso la distanza dal muro, sarebbe poco soprattutto in caso li metta sulla mensola.
    Scusate per la lungaggine ma volevo descrivere al meglio la mia situazione, aspetto pareri e proposte grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322
    le B&W sono superiori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Majico

    Hai aperto la stessa discussione con lo stesso post iniziale, in due sezioni diverse, cosa assolutamente proibita.

    Discussione chiusa.

    Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attnzione al regolamento.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •