Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto scelte primo impianto

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum ma ho già letto tanto riguardo l argomento anche se non sono riuscito a venirne a capo causa mia ignoranza di fondo in materia, approfitto perciò delle vostre competenze, faccio i complimenti per il sito e il forum e ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
    Andando al dunque userei l impianto principalmente per la musica e vorrei che sia collegato al pc in quanto ho più facilità a gestire la musica da li, ma essendo un neofita accetto anche altre soluzioni se consigliate.
    Riguardo al tipo di musica spazia a vari generi ma fondamentalmente apprezzo il suono 'caldo', avvolgente, con bassi decisi.
    Ho adocchiato le B&W 685 come le vedete rispetto alle I.L 260 o 560? per i diffusori il prezzo massimo su cui vorrei stare è quello, purtoppo però non posso sentire nulla quindi devo affidarmi a voi, e cosi anche per l ampli.
    In ultimo la collocazione, la stanza è un cubo di circa 4x5 mq e la postazione pc è in un angolo, essendo lo spazio ristretto non posso poggiare i diff sulla scrivania, quello che potrei fare è mettere una mensola poco sopra la testa oppure poggiarli su degli stand molto bassi e metterli sotto la scrivania, in ogni caso la distanza dal muro, sarebbe poco soprattutto in caso li metta sulla mensola.
    Scusate per la lungaggine ma volevo descrivere al meglio la mia situazione, aspetto pareri e proposte grazie.

le B&W sono superiori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Majico

Hai aperto la stessa discussione con lo stesso post iniziale, in due sezioni diverse, cosa assolutamente proibita.

Discussione chiusa.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attnzione al regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •