Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

sul fatto che i lettori di fascia media non leggono gli mp3,, mi sono sbagliato io,, e' stato ,,PARROTTI,, e no tu,, ma sul consiglio che volevo e tu hai risposto , solo che il mio impianto non era idoneo per un lettore cd dedicato,, cosa che non condivido,, allora come dici tu, chi non ha diffusori da minimo 1000 euro,, non puo' aquistare un lettore,, o non puo ascoltare musica,, avendo diffusori da 300,00 euro .?? a mio parere il tuo modo di ragionare,, e piu' che sbagliato..
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72
    secondo te qesto denon che ho citato prima , puo' andare,, e' un buon lettore .??
    Certamente Denon è un'ottima marca, io personalmente preferisco il suono Marantz, ma sono solo gusti personali....
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

ok SAE,, grazie del parere,,
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

solo che il mio impianto non era idoneo per un lettore cd dedicato,, cosa che non condivido,, allora come dici tu, chi non ha diffusori da minimo 1000 euro,, non puo' aquistare un lettore,, o non puo ascoltare musica,, avendo diffusori da 300,00 euro .?? a mio parere il tuo modo di ragionare,, e piu' che sbagliato..
    Continui ad addebitarmi frasi che io non ho detto!!! Non ho assolutamente detto che ci vogliono diffusori da almeno 1000 euro per ascoltare musica!!! Se sei bravo con l'autocostruzione ti bastano 100 euri per tirar fuori una coppia di ottimi diffusori. E' la base del tuo impianto che non va!!! Per ascoltare musica vera hai bisogno soltanto di 2 semplici canali. Se vuoi acquistare un buon lettore cd da sfruttare in un impianto a 2 canali che comporrai in seguito può starci. Ma se devi inserirlo nella tua attuale catena in modo definitivo per me è un acquisto del tutto inutile.
    TV: Samsung PS51d550 Consolle: PS3
    Compact system: Jvc hx-z1

sul fatto che i lettori di fascia media non leggono gli mp3,, mi sono sbagliato io,, e' stato ,,PARROTTI
    mi permetto di dire che anche se ho fatto un errore non mi pare il caso di darci contro l'un l'altro, dopotutto siamo qui tutti per imparare qualcosa e può capitare di sbagliare, nessuno è perfetto.
    detto questo me ne vado, preferisco non mettere becco ulteriormente in questa discussione.
    Ultima modifica di gscaparrotti; 28-09-2009 alle 20:27
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

@ Mare 72
    Scusa se mi permetto di dirti che a tutti è capitato di sentirsi dire o meglio di vedere scritto la frase "il tuo impianto non è adeguato per questa o per quella cosa" .
    Quindi non ti offendere , l'impianto non è mica la Famiglia
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Quoto, e poi, non era una critica fine a se stessa, ma solo un indirizzamento verso scelte mirate.
    Insomma, tante cose possono darci fastidio, ma se le intenzioni sono buone, ci si può passar sopra, no?
    Ascolti rilassanti e inebrianti.
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

Citazione Originariamente scritto da dwaltz
    questo è palesemente falso:
    ho preso i primi prezzi di varie marche nella fascia dei 200-250 €

- Yamaha CDX-397 MKII
    - Onkyo DX-7355
    - Marantz 5003
    - Aeron DA05

riproducono tutti gli mp3 .
    Per non dire che pure il NAD 515 lo fa...
    Anche il System Fidelity CD270 puo essere una buna scelta, costa pocco, suona bene.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •