Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

consiglio di un buon lettore ,CD ,MP3 !!

salve da come avete letto vorrei aqquistare un lettore cd mp3, di fascia media,,, spesa max.. 200 euro,, quale mi consigliate,,??? da collegare ad un sintoamplificatore ,, PIONEER VSX 919 AH,, kit 5.1 jbl 200.5,, piu due control one da 100 wt cada uno.. aspetto consigli di modelli...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Spostata nella sezione più idonea.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie puo essere mai che nessuno di voi esperti mi sa' consigliare un buon lettore ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

credo che per il tipo di impianto che tu abbia, non avresti alcun miglioramento inserendo un lettore cd dedicato.
    TV: Samsung PS51d550 Consolle: PS3
    Compact system: Jvc hx-z1

ma che risposta e' questa.??? che c' entra l' impianto,??? io ho chiesto un consiglio per un lettore,, no per un parere del mio impianto,,?? dalla risposta che mi hai fornito, si vede che sei come me,, inesperto..

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

veramente ti ha detto che non ha senso comprare un lettore dedicato per la tua catena perchè non ci sarebbe una differrenza tangibile. poi se vuoi acquistarlo i lettori cd dedicati difficilmente possono leggere anche mp3, poi se come ho capito usi la ps3 per leggere i cd, penso che puoi tenerti quella visto che comunque non è poi tanto male anche per questo utilizzo.
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

ok ho capito non volete farmi spendere soldi ,, , ok dai scherzo grazie lo stesso,.

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

gscaparrotti ha ben inteso quello che volevo esprimere. Dubito che tu possa godere dei benefici di un lettore cd dedicato con un ascolto a 5.1 canali. Per l'acquisto di un buon lettore cd ne riparleremo quando avrai intenzioni di farti un impianto 2 ch con ampli dedicato. Se poi vuoi sperperare il tuo denaro fa pure. I venditori ringraziano sempre!!!

Citazione Originariamente scritto da gscaparrotti
    i lettori cd dedicati difficilmente possono leggere anche mp3
    questo è palesemente falso:
    ho preso i primi prezzi di varie marche nella fascia dei 200-250 €

- Yamaha CDX-397 MKII
    - Onkyo DX-7355
    - Marantz 5003
    - Aeron DA05

riproducono tutti gli mp3 .
    Per non dire che pure il NAD 515 lo fa...

Citazione Originariamente scritto da Giorgiz
    gscaparrotti ha ben inteso quello che volevo esprimere. Dubito che tu possa godere dei benefici di un lettore cd dedicato con un ascolto a 5.1 canali. Per l'acquisto di un buon lettore cd ne riparleremo quando avrai intenzioni di farti un impianto 2 ch con ampli dedicato. Se poi vuoi sperperare il tuo denaro fa pure. I venditori ringraziano sempre!!!
    a me mi sa che te stia un po' esagerando ,, per un consiglio di un semplice lettore cd mp3,ecc.. se andato a tutto un altro discorso,, di criticare il mio impianto,,, poi il mio e' un 7.1,,e non un 5.1, come dici tu.. poi i venditori ringraziano sempre i tipi come te , che spendono migliaia di euro per ascoltare musica... mentre con me fanno la fame.!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Io per simpatia personale, ma dettata dalla qualità del suono opterei per Marantz, comunque i lettori che ti hanno consigliato sono tutti ottimi...Poi le perplessità espresse sulla qualità (audio) degli impianti HT non si fermano certo agli economici..comunque un lettore cd dedicato può essere l'inizio per l'eventuale costruzione di un impianto a due canali, sempre consigliato se ascolti parecchia musica...
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

grazie ,,vedi questo e dare un parere o un consiglio,, no come ha fatto GIORGIZ.. ok poi valutero,, e grazie del consiglio,, poi ho trovato il DENON DCM 510 a 210,00 euro .. e legge tutti i formati audio.. e no come ha detto GIORGIZ,, che lettori di questa fasci non leggono gli MP3,, BHOO.!!! mi sa che e' molto inesperto piu di me .. GIORGIZ ...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Bene..penso che un lettore cd che legge anche gli mp3 sia comunque da preferire, indipendentemente dalla marca e modello, anche se si sà che l'mp3 e pur sempre un formato "compresso" quindi la qualità di tale supporto non sarà paragonabile con un dischetto inciso in formato normale, ma per musica di sottofondo o per ascolto in auto può andare senz'altro ok...
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

giusto SAE ,, e come dici te,, il fatto e che ne ho tanti di mp3,,, e mi dispiace buttarli.., secondo te qesto denon che ho citato prima , puo' andare,, e' un buon lettore .??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72
    grazie ,,vedi questo e dare un parere o un consiglio,, no come ha fatto GIORGIZ.. e no come ha detto GIORGIZ,, che lettori di questa fasci non leggono gli MP3,,
    Bravo, tu oltre ad essere inesperto + di me sei anche analfabeta moooolto + di me!!!
    Dimmi per favore dove ho scritto che i lettori cd di questa fascia non leggono gli mp3!!! caro amico mi sa che hai preso un abbaglio, e dovresti rispettare di + le persone specie quando si è dall'altra parte dello schermo. E poco importa se il tuo impianto è 5.1 o 7.1, per l'ascolto musicale non va bene!!! Detto questo prenditi il lettore cd mp3 che più ti gusta. Sicuramente "ti soddisferà"!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •