Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 111

Guarda l'idea mi e' nata perché mentre leggevo in rete delle recensioni sull'ampli Copland CTA 405 lessi delle favorevoli impressioni di un recensore sul modello DRC 205 della stessa casa e lo definiva il prodotto piu' interessante. Da li' poi ho cominciato a documentarmi leggendo sempre pareri entusiastici e quasi miracolosi e alla fine mi sono deciso a prenderlo ma non ho mai provato niente altro del genere anche se ce ne sono in giro di altre marche ma io dovevo fare un abbinamento con l'ampli. Come costo pero' mi sembra che sia anche uno tra i più economici.

Il prezzo obiettivamente è piuttosto elevato.
    Mi pare di capire però che i soldi spesi li ripaga con gli interessi.
    Mi confermi che ne vale proprio la pena?
    E' un'apparecchiatura che scalda molto? Io dovrei installarlo dentro un mobile e ho già inserito una ventola da pc quando accendo pc e Onkyo insieme. Ho spento anche il calorifero del salotto
    TV: Panasonic TX-P55VT30; Pre: Krell HTS 7.1 KTMmod 2.0; Finale Multich: Krell S-1500/7; Diffusori: B&W 802 Di (front) + B&W HTM2 D3 (centrale) + B&W 805 S (surround) + Velodyne DD10 e JL Audio Fathom f113v2 (sub); Lettore BD: Oppo UDP-203; miniDSP: nanoAVR-DL Dirac Live; DAC: Primare BD32 MKII; Decoder: Sky HD Pace; Computer: HP Pavillon m8060.

Quindi in teoria, a parte l'abbinamento estetico, dovrebbe funzionare bene con qualsiasi altra macchina, o è stato realizzato pensando principalmente ad un ottimizzazione dei suoi "parenti" in copland?

Ma quali sono gli altri prodotti simili sul mercato? Io non li conosco ...
    ____
    Music Lover

Non e' studiato appositamente per il mio ampli ma va bene con tutti. Come prezzo siamo intorno ai 2000 euro.
    Modelli simili a catalogo ce li ha anche Accuphase ma i costi sono diversi.
    Per me ne vale la pena poi non so'se voi a casa siete gia' soddisfatti.

A casa io sono soddisfatto, ma il tuo Copland non l'ho ancora sentito
    Magari se mi capitasse cadrei in depressione non avendolo.....
    Per ora devo dare priorità ad altri componenti di base, poi si vedrà. Seguo cmq la tua evoluzione.
    Ciao.
    TV: Panasonic TX-P55VT30; Pre: Krell HTS 7.1 KTMmod 2.0; Finale Multich: Krell S-1500/7; Diffusori: B&W 802 Di (front) + B&W HTM2 D3 (centrale) + B&W 805 S (surround) + Velodyne DD10 e JL Audio Fathom f113v2 (sub); Lettore BD: Oppo UDP-203; miniDSP: nanoAVR-DL Dirac Live; DAC: Primare BD32 MKII; Decoder: Sky HD Pace; Computer: HP Pavillon m8060.

Beh una volta installato e provata la differenza con o senza è praticamente impossibile voler ritornare indietro !
    Aggiungi poi a questo il divertimento di poter intervenire sulle curve di frequenza dando all'impianto ogni volta un suono diverso...non è poco!
    Una volta che hai un lettore buono ed un ampli buono non hai più necessità di cambiare componenti basta agire sulla risposta in frequenza per ricercare il suono che più si preferisce.
    Ultima modifica di Doraimon; 02-11-2009 alle 09:31

Per ora devo dare priorità ad altri componenti di base, poi si vedrà.
    In che senso?

Non mi sembri messo male. Ti basta un bel sub, un DRC o un PAC e fai il grande salto.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    In che senso?
    Nel senso da te indicato!

Ho appena acquistato il nuovo centrale in firma (prima avevo un Klipsch RC-35) e mia moglie vuole già qualcosa in cambio

Scusa l'ignoranza, ma cosa sono un DRC o un PAC ?
    Bye
    Ultima modifica di NickM; 03-11-2009 alle 04:36

Ti è sfuggito l'oggetto della discusione?

Il DRC è un equalizzatore "ambientale" di Copland, mentre il PAC ha le stesse finalità ed è distribuito da ava italy.
    Volendo ce ne sono anche di altre case oppure c'è anche la possibilità di fare da se ma solo se hai voglia di studiare e se hai da perdere un bel po' di tempo.

Ciao.

Si, mi ero perso via a sognare

Grazie per le info. Di tempo ne ho già poco, e preferisco produrre per il Copland che per creare una ciofeca.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Beh una volta installato e provata la differenza con o senza è praticamente impossibile voler ritornare indietro !
    In effetti, a leggere i tuoi commenti e nell'ipotesi di trovarne uno a buon prezzo usato, mi chiedo cosa potrebbe succedere pensando di dare la precedenza a una unità come il drc 205 rispetto all'upgrade del mio sistema ...
    Ultima modifica di Tooom; 02-11-2009 alle 22:26
    ____
    Music Lover

@NickM:
    Puoi per favore correggere la quotatura errata nel post #83?
    Grazie.

@Tooom:
    Le quotature integrali qui sono vietate.
    Puoi cortesemente editare il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non assolutamente indispensabile?
    Grazie anche a te.

Citazione Originariamente scritto da NickM
    E' un'apparecchiatura che scalda molto?
    Forse ti è sfuggita questa domanda....

Considerando quello che deve fare e con cosa lo fa penso che non scaldi per niente.

Si accettano scommesse

Ciao.

Non scalda per niente e consuma appena 10watt di corrente (mi sembra sia il minimo anche rispetto alle altre marche - il PAC consuma 300 watt).

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •