Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

parlano benissimo dell'integrato della Unison l'unico... e anche gli altri

per mia indole andrei su qualcosa a transistor e di buona potenza... tipo Am Audio nn si sbaglia mai con qualche watt in piu

Dipende cosa devi pilotare

ragazzi ho fatto la scelta !!

fidandomi ciecamente del mio amico negoziante ho acquistato il prima luna e ne sono veramente soddisfatto , certo con la musica rock non fa gridare al miracolo ma...ragazziii....con generi tipo jazz ,strumentale,melodica e pop (specialmente con voci femminili ;Elisa,Giorgia e Consoli) è STUPENDO e la potenza non manca per le mie 704.
    sono molto contento ( ricordate che cmq non sono un super audiofilo) e se penso che ,per adesso il tutto è collegato ad un lettore hd-dvd toshiba xe1 per mancanza di f ndi........

quindi il prossimo passo è il lettore cd,che probabilmente sarà un Minimax tube .

ciao

il prossimo passo è un ampli a transistor

Citazione Originariamente scritto da Scleb
    il prossimo passo è un ampli a transistor
    se fossi fissato come te con i watt ....si !
    ciao

ehehehe è che la mia esperienza è stata con diffusori ad efficenza medio alta e ho notato gran differenza tra una ventina di watt e 200 anche a pari volume... e con 20 nn suonavan certo piano... solo che nn c'è paragone in termini di precisione in basso
    Dac: RME ADI2
    Diffusori: Adam S3X + Sub12 / RCF Mytho 6

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •