Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Miglior subwoofer

  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244

    ciao ilario ma è possibile che ci sentiamo solo per le tirate di orecchie (tue) e le scuse (mie)???
    comunque chiedo venia il mio neurone ha assimilato la notizia che il cobrettone ha un jl (e che jl ! ) poi non contento avrà guardato qualche altro impianto (o pensato a quello dei suoi sogni) e di li è nato il quì quò quà
    comunque scherzi a parte la maggior parte degli ap jl hanno molta versatilità ed efficenza per cui si prestano bene a qualsiasi tipo di cassa (il top per me resta la sospensione pneumatica salvo casi particolari)
    l'idea dell'autocostruzione non la scarterei come ho già detto, certo sarà difficile avvicinarsi ad un dd18 ma chissà la fortuna esiste...(basta che non ti basi solo su quella)
    per quanto riguarda il resto dell'impianto non vedo molto sensato partire dal sub che sarà difficilmente interfacciabile allo0 stato attuale delle cose.
    io mi dedicherei alla scelta di un front-end di classe magari sempre sonus faber sperando che il timbro sia rimasto invariato in tanti anni così da poter utilizzare (come proponi tu stesso) le attuali come canali surround.
    il carattere freddo degli ampli a trans...istors e quello caldo delle valvole sono leggende metropolitane in quanto non è quello che caratterizza la "temperatura" ma unicamente il progetto a monte, ascolta il consiglio "in classe D di nordata" brrrrrrr
    ciao ale!


  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    986

    Ho avuto occasione di ascoltare questo http://www.avalonacoustics.com/images/symbol_sub_lg.jpg in un impianto ht con speakers tutti avalon
    Devastante!!!! anche il prezzo.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •