Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Messaggi
    1.705

    Vendo pacchetto HT interessante...


    Allora, vediamo se qualcuno si prenota per i seg.articoli:

    Ampli Yamaha dsp A1 in perfette condizioni, nero, 1200 Euro.

    Diffusori: Infinity K100, perfetti, colore Noce chiaro, 1600 Euro
    " K 70, " , " " " , 700 Euro
    " K center B, colore nero, , 300 Euro
    " Reference 71 MKII, ciliegio, lievissimi danni estetici, nuovi, 250 Euro.

    Qualora interessati, la merce potrebbe essere prelevata a Bergamo entro meta` novembre.
    Eventuali offerte saranno prese in considerazione entro e non oltre il 5 ottobre 2002; se non dovessi raccogliere proposte per tutti i componenti, mi riservo di rinunciare alla vendita.
    Stante il fatto che il tutto dovrebbe essere spedito dagli USA in Italia, mi vedo costretto a richiedere il pagamento anticipato.
    Buon divertimento!

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    101
    Ma le spese di spedizione sono a carico tuo (intendo fino a Bergamo)?

    Grazie

    Nasso

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Messaggi
    1.705

    Certo, Nasso!
    Tutti i prezzi si intendono franco Italia, cioe` da prelevarsi a Bergamo, punto e basta, senza ulteriori spese se non quelle cui andra` incontro chi si andra` a ritirare la merce per recarsi sul posto.
    Non credo che venderei il solo centrale, pero`, per un discorso di omogeneita` timbrica sul fronte anteriore, per cui, se lo vuoi, dovresti trovare qualcun altro interessato almeno alle K100.
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •