Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Forse non si capisce nella traduzione...l'Epson non e' il migliore tra i 6..ma e' il miglior lcd.

Si dice comunque che e' molto vicino ai DLP.

Concordo comunque nel prendere con le molle eventuali recensioni non "ufficiali"...

Certo che se dobbiamo tener conto degli screenshots.....bhe...non c'e' storia...

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

partiamo da un presupposto: le differenze tra i diversi vpr sono minime.
    aldilà dei dati tecnici le differenze sono talmente minime che i gusti personali possono essere più determinanti dei valori tecnici. gli attuali lcd sono di alto rango tutti, quindi le matrici la fanno da padrone, il resto è molto legato al marketing.
    francamente se non avessi già preso il panasonic, probabilmente mi orienterei sul vpr più economico perchè sono convinto che un vero vincitore non sarà mai decretato.
    quella recensione è sicuramente da prendere con le molle perchè le macchine non sono calibrate strumentalmente. ma quanti dopo l'acquisto regolano strumentalmente (e bene) il vpr?
    con vpr molto simili che importanza assume, l'ambiente e la catena video?
    che importanza assumono fattori diversi dalla qualità di visione come garanzia, prezzo, software, menu, zoom motorizzato, fuoco motorizzato, silenziosità, connettività, dimensioni, estetica, ecc?
    ma soprattutto.... quei due recensori chi sono? quanto è durata la prova? hanno credenziali?
    ed infine... quelle birre le hanno bevute prima, durante o dopo la prova?
    Ultima modifica di FuoriTempo; 05-12-2007 alle 11:13

Comunque ragazzi anche su Avsforum c'e' un possessore del tw2000 (fortunato) che poteva scegliere tra l'Epson ed il panny 2000 e, dopo averli provati, ha preferito l'epson.

In altri forum parlano di un miglioramento del contrasto e della luminosita' del 20 % rispetto al tw1000.

Quindi sicuramente 'sto tw2000 qualcosa di buono l'avra'...
    Speriamo.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

quello che evinco dalla comparativa è che hanno degli avatar interessanti in quel forum

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    Non vorrei dire una castroneria ma le immagini tra il Mitsu e l'Epson, nel confronto tipo iene, mi sembrano invertite...
    Infatti, nelle fotp dei vp il Mitsu è a sx mentre negli snapshoot il Mitsu è quello a dx.

Ciao
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Nessuna regolazione strumentale delle macchine????
    Tutte tarate ad occhio e tutte insieme???
    Infatti. Complimenti alla buona volontà dei due amici tedeschi ma questi pseudo confronti lasciano il tempo che trovo.
    Inoltre, non mi stancherò mai di dire che valutare le prestazioni di un display o vp attraverso delle foto è una minchiata megagalaticca.
    Come telefonare al nostro rivenditori di diffusori e chiedere di sentirne qualcuno… al telefono.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Forse non si capisce nella traduzione...l'Epson non e' il migliore tra i 6..ma e' il miglior lcd.

Si dice comunque che e' molto vicino ai DLP.
    Ah ecco mi pareva strano ... comunque sia, urge una bella recensione, mi stanno cadendo i capelli a forza di aspettare

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Caspita come nero il mio Mitsu ne esce proprio umiliato
    Il nero del Mitsu è uno dei migliori fra gli LCD.
    Quello del mio è posizionato a 0,1 cdm^2 misurato in un normale ambiente living, con pareti e soffitto chiari.
    Misura confermata dalla prova fatta da Emidio.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Il nero del Mitsu è uno dei migliori fra gli LCD.
    Quello del mio è posizionato a 0,1 cdm^2 misurato in un normale ambiente living, con pareti e soffitto chiari.
    Misura confermata dalla prova fatta da Emidio.

Ciao.
    Si ti credo, anche il mio ha un ottimo nero ma essendo il mio primo vpr non saprei dire quanto rispetto ad altri. Di certo non si vede come in quelle foto ( l' unica che che rispecchia quello che vedo io a casa mia è quella del tizio col sigaro ).
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Infatti, nelle fotp dei vp il Mitsu è a sx mentre negli snapshoot il Mitsu è quello a dx.
    Infatti è giusto, state sbagliando voi. La foto dei vpr dovete pensarla invertita, visti da dietro!

Oltre agli avatars mi lasciano perplesso quelle birre..
    avranno avuto la mente lucida per valutare?

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    Oltre agli avatars mi lasciano perplesso quelle birre..
    avranno avuto la mente lucida per valutare?
    Per i tedeschi la birra equivale ad acqua fresca. Però il Mitsu mi sembra tarato male ( nella foto coi peperoncini il legno in alto sembra viola )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    nella foto coi peperoncini il legno in alto sembra viola
    Inoltre, non mi stancherò mai di dire che valutare le prestazioni di un display o vp attraverso delle foto è una minchiata megagalaticca.
    Come telefonare al nostro rivenditori di diffusori e chiedere di sentirne qualcuno… al telefono.

purtroppo, come ho detto in almeno altri 20 3d, questo concetto, figlio della faciloneria e dell'approssimazione che uno strumento fantastico come internet consente, proprio non passa....
    Io la similitudine la facevo con un impianto sentito al citofono.....
    forse però gli attuali telefonini sono più fedeli....
    Quasi quasi si potrebbe fare una comparativa a parità di cellulari....

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Comunque ragazzi anche su Avsforum c'e' un possessore del tw2000 (fortunato) che poteva scegliere tra l'Epson ed il panny 2000 e, dopo averli provati, ha preferito l'epson.
    se continua così, dato che ho l'obbligo di acquistare entro il 20 dicembre, finisce che gusti o non gusti mi tocca prendere un tw2000 e non il PTAE2000

sarebbe proprio il colmo

Xche' hai l'obbligo?!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •