Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Citazione Originariamente scritto da francis
    ...un modello fotocopia del VPL 60, meno alcune features, ma a un prezzo decisamente inferiore...
    Quindi secondo te conviene aspettare e non comprare ora magari l'epson? Sai vorrei farmi un bel regalo di natale e il suo street price è allettante però questa comparativa mi ha un pò smorzato l'entusiasmo

@cesano: naturalmente mi riferivo al prezzo ufficiale :P

Secondo me aspettare conviene spesso, anzi volendo essere più radicali, aspettare ormai conviene a prescindere.

(Il vantaggio ce lo si ritrova su tutto, videoproiettori, sorgenti, software).

Nel caso del Sony però questo VPL 40 deve ancora essere presentato.

Inoltre non si sa in che cosa differirà dal VPL 60, e potrebbe rivelarsi non facile accertarlo con sicurezza, tanto quando c'è Sony di mezzo tocca mettersi l'animo in pace.

Inoltre è da vedersi quando e a quanto sarà commercializzato in Europa.

Quindi se hai fretta questo Sony ti potrebbe anche mettere la pazienza a dura prova, oppure la sua diminuzione di prezzo potrebbe rivelarsi non soddisfacente, (per lo meno all'inizio).

Citazione Originariamente scritto da Guerrilla
    @cesano: naturalmente mi riferivo al prezzo ufficiale :P

certo,

ma è fuorviante usare il "listino" quando l'ufficiale Epson si può avere a......

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    ...quando l'ufficiale Epson si può avere a......
    A proposito di prezzi, se si può fare che ne dite di inserire in prima pagina gli street price medi per tutti questi apparecchi? senza citare siti o luoghi, solo le nostre esperienze personali, il prezzo più basso trovato in ambienti sicuri (non ebay da privato per intenderci) per poi fare una media, io ad esempio ancora devo capire lo street price medio del sony vw60 melo dite please?
    Ultima modifica di Guerrilla; 12-12-2007 alle 23:12

Sai vorrei farmi un bel regalo di natale e il suo street price è allettante però questa comparativa mi ha un pò smorzato l'entusiasmo
    Maledetti francesi!

Non cadere nel loro tranello...ed in nessun altro: l'omino che l'ha scritto ha reso una sua esperienza pubblica...magari è cieco per quanto ne sai...

Questo, come molti altri, sono settori dove ci sarà sempre qualche modello nuovo ed il tuo modello, comprato magari aspettando un pò per spillare il prezzo migliore, non varrà più una cipp...pardon...una beata mazza!

Sono pochi i siti/forum che forniscono informazioni attendibili ed inoltre, l'aspetto fondamentale, è la valutazione personale: hai visto l'Epson e te gusta? Compra e godi...un secondo dopo dimenticherai cosa gli manca e cosa non ha.

Io ho il Sanyo e l'unica cosa che mi manca è il tempo per godermelo.

Buona visione a tutti.
    Admiral Ackbar

hai visto l'Epson e te gusta? Compra e godi...un secondo dopo dimenticherai cosa gli manca e cosa non ha
    L'epson è praticamente l'unico tra questi vpr che ho visto in un negozio di bari (io sono in provincia e nella mia città nisba ) ma non essendo un esperto non saprei se definirlo buono o meno, so sole che mi piacque subito, il problema però è che mi si prospetta la possibilità di vedere il sony e vorrei sapere in anticipo altri pareri dato che potrei fare una pazzia

ma non essendo un esperto non saprei se definirlo buono o meno
    Ohilà,io mi trovo a Brindisi per lavoro...

Mi permetto...se non sei un "esperto",difficilmente lo sarai anche per il Sony,almeno tanto da dire "OK,vale 1000 euro in più"...

Inoltre considera che molto viene fatto dalla taratura:ti sei mai chiesto perchè per i TV si parla di "shop mode"? E' una taratura da animali, che hanno tutti o quasi i TV esposti nei grandi centri commerciali...a me porta ribrezzo,però evidentemente fà vendere di più.

Il nuovo Sony è, come tanti, l'evoluzione del precedente:ottimo proiettore,un pò morbido come immagine,personalmente lo considero un pò impegnativo per costi e dimensioni.
    Admiral Ackbar

Ma scusate un attimo!
    Qui ci stiamo concentrando tutti sugli Lcd e D-ila..... e i DLP?
    Effetto rainbow a parte, ricordiamoci di che prestazioni sono capaci!
    Vi ricordate il Benq 7700? A suo tempo e' stato sicuramente un best buy ( ok a parte i problemi delle lampade strinate ).
    Sono curioso di vedere le prestazioni di questo BenQ W5000....ma qui non ne parla nessuno e nemmeno viene considerato....magari sara' di nuovo un best buy ( e speriamo non abbia il vizietto della lampada )

Saluti

Ecco questa e' una cosa che sto cercando di capire.Chi sceglie un ottimo lcd come il panasonic ptae 2000 e' perche' lo preferisce come qualita' di immagine ai dlp(naturalmente parlo di macchine sotto i 3000 tipo hd80 o il
    nuovo benq 5000)oppure questi lcd sono un "ripiego" perche si soffre di arcobaleno o perche non si sopprta il fatto che i dlp sono meno versatili.
    Sapere questo per me sarebbe molto importante pervhe il panny2000 mi intriga molto ma un dlp full hd come il benq w5000 non dovrebbe essere tutta un'altra cosa?

OTTICA

tutti parlano ( me compreso ) di profondità del nero , di tridimensionalità dell'immagine , di colori e iris... giusto !

...ma non è che stiamo tralasciando la cosa piu' importante ?

....L' OTTICA ... in fin dei conti passa tutto da li

C1a0
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

leggevo del benq benq5000...la recensione di quel forumer tedesco.
    Ma scusate,in Crucconia è già disponibile?Avete un link da suggerire?
    Grazie

Il BenQ5000 arriva da noi a Gennaio, il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 2800 Euro.

Buone Feste a Tutti

Rudy
    SONY VPL-VW790(915)ES Pana 820UB HOMATICS Box CUBO ADEO 21:9 3mt GAIN 1.2 Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" Trigon DAC D18 SABRE Ref Sub Velodyne Synthesis Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •