|
|
Risultati da 16 a 30 di 164
-
11-04-2007, 16:34 #16
Originariamente scritto da Dave
lo scopo di valutare due proiettori è quello di cercare pregi e
difetti imprescindibilmente da ciò che si a !!!!
Credo sia fondamentale, dando chiaramente giudizi soggettivi
ma obiettivi..
Marçelo
-
11-04-2007, 16:42 #17
Advanced Member
grande marcello!!!!!
complimenti per il lavoro... completo imparziale e molto tecnico.
bravi a marcello gioves e josefh68! complimenti!!!
-
11-04-2007, 16:43 #18
Originariamente scritto da maurocip
bellissima, e poi valutare due macchine nel proprio ambiente è sempre
meglio si hanno dei riferimenti decisamente migliori !!!!!!!
Mah sul Rainbow si potrebbero scrivere millioni di post,
io personalmente non lo noto e su questo pj e soprattutto in HD dove la ruota colore, per il notevole numero di informazioni video, lavora meglio, lo si nota praticamente mai, almeno per me....resta comunque un fattore soggettivo....Per il resto ripeto l'obiettività di giudizio è fondamentale se si vuole essere degli appassionati veri !!!!! e condividere queste esperienze con gl'amici virtuali del forum e grandissimi utenti come te è sempre un grande piacere
scherzo nella mia saletta in questo periodo fa parecchio caldo e poi io
durante queste prove mi agito da matti.....
ciao grande...!!!!!
Marçelo
-
11-04-2007, 16:45 #19
Originariamente scritto da HUNTER
dopo la domenica causa parenti non ho avuto molto tempo
sarà per la prossima demo...tanto mi sa che non tardierà molto perchè
stò pj da me presto o tardi ci ritorna ....sicuro !!!!!!!!
P.S. Che sofferenza restituirlo al Sig. Zilli
-
11-04-2007, 16:48 #20
Originariamente scritto da stazzatleta
Però devo dire che dopo un primo impatto, dove mi è sembrato che
facesse rumore, a macchina "calda" la si sente ma non in modo "invadente", insomma è un peccatuccio sopportabile, e almeno per la mia installazione, considerando il tiro lungo della lente, andrebbe ad esser installata parecchio più dietro rispetto al punto di visione, abbattendo ulteriormente il rumore, certo che davanti ad un mostro di videoproiezione come questo Sharp, tanto valido sull'immagine i tecnici avrebbero potuto fare qualche cosa in più per insonorizzarlo....
-
11-04-2007, 17:10 #21
Originariamente scritto da Marçelo
-
11-04-2007, 17:16 #22
la comparativa evidenzia che la differenza di costo è giustificata.
se fai una bella comparativa inserendo anche il jvc... chiederemo la tua nomina a moderatore a furor di popolo!
-
11-04-2007, 17:40 #23
Originariamente scritto da FuoriTempo
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-04-2007, 17:43 #24
Originariamente scritto da AlbertoPN
SOU III: l'Enigmista
-
11-04-2007, 18:22 #25
Complimenti a tutti e tre.
Proprio un gran bel lavoro.
Esemplare.
-
11-04-2007, 19:40 #26
Complimenti a tutti e tre! Senza un buon fotografo ed un bravo calibratore, tutto questo non avrebbe avuto il giusto peso! Bravi....
Una domandina te la faccio però, visto che hai, credo, potuto vedere anche il JVC in condizioni migliori delle mie....
Nell'immagine + scura, dove quell'uomo siede davanti ai monitor, non credi sia stato l'intervento dell'iris, a contribuire nella perdita di micro dettaglio oltre alla luminosità della scena complessiva?
Il JVC, si comportava allo stesso modo? Essendo esente da tale artifizio meccanico?
Grazie e complimenti ancora....VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
11-04-2007, 19:48 #27
Advanced Member
-
11-04-2007, 20:21 #28
-
11-04-2007, 20:30 #29
Originariamente scritto da fabio2678
Lo Sharp infatti utilizza questo sistema ma in modo meccanico/fisso non automatico e sicuramente una volta tarato l'immagine finale è più equilibrata....Riguardo al JVC visto che lo nomini, si l'ho provato nelle stesse condizioni e situazioni e confronti che ho fatto per lo sharp, ma dato che questo pj è diventato ormai più famoso di una squadra di calcio (dato il tifo pro e contro che si è creato) e considerando che io dico sempre ciò che penso, in questo caso quello che penso me lo tengo per me così tutti siamo più contenti e non nascono polemiche, anche perchè tante volte un parere soggettivo può essere preso come una verità assoluta e ciò non va bene......perciò ti dico che il JVC è sicuramente un ottima macchina davvero eccezionale e molto performante, ma ripeto anche il Sony lo è....!!!!!a buon intenditor poche parole !!!!!!
Marçelo
-
11-04-2007, 20:33 #30
Originariamente scritto da jedi