Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Comprare online, si o no???

Ormai ci siamo, devo iniziare a comprare, stasera altra sessione d'ascolto
    delle diamond 9, stavolta strappata con un pianto grecoromano
    Ma c'e' una cosa che mi rode, siti come onlinestore hanno prezzi di 200,
    300, addirittura il panny 900 quasi 400 euro in meno del mio
    negoziante....che faccio? Il pacco, la magagna dove si nasconde? Online ci
    si prende prodotti d'importazione, o magari non proprio di lecita
    importazione? La garanzia?
    Se qualcuno si e' fatto dei componenti online, mi esporrebbe gentilmente a
    che si va incontro?
    l'impiantino che vorrei farmi mi costa sotto i 5000 comprando "a mano",
    online lo stesso mi verrebbe quasi 1000 euro in meno............ ((

Guarda, io ormai compro solo online. Costa meno, e finora non ho avuto problemi. Credo (ma non sono affatto sicuro) che la roba costi meno perché i negozi online non hanno bisogno di spazi espositivi e personale di vendita. Pensandoci, con una segretaria e un magazzino hai molte meno spese di un grande negozio in un centro commerciale e puoi permetterti di tenere prezzi più bassi.

Io provo anche ai negozi online un preventivo ed un eventuale sconto. In alcuni casi riesci a spuntare un prezzo ancora migliore

Stefano

anche a me piace comprare online
    per i prezzi e per il diritto di recesso (nei negozi è possibile recedere ? )

Se una mattina non ci fosse più internet (e la possibilità di scaricare manuali d'uso, ecc. e poi scegliere tutto quel che si vuole, comprarlo dove lo si paga meno -ma in maniera affidabile-, ecc. ecc.) e dovessi tornare in qualche vecchio e stantio e "caro" negozio con numero quattro proiettori modello anno prima e cavi esoterici perchè "lui ci capisce", lascerei perdere il mio home theatre e tornerei a guardare la tv (Fede su rete4, magari) sul vecchio televisore 24" che si accende con la botta a sinistra (che almeno Fede non si vede più).
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Citazione Originariamente scritto da dinotte
    Ormai ci siamo, devo iniziare a comprare, stasera altra sessione d'ascolto
    delle diamond 9, stavolta strappata con un pianto grecoromano
    Ma c'e' una cosa che mi rode, siti come onlinestore hanno prezzi di 200,
    300, addirittura il panny 900 quasi 400 euro in meno del mio
    negoziante....che faccio? Il pacco, la magagna dove si nasconde? Online ci
    si prende prodotti d'importazione, o magari non proprio di lecita
    importazione? La garanzia?
    Se qualcuno si e' fatto dei componenti online, mi esporrebbe gentilmente a
    che si va incontro?
    l'impiantino che vorrei farmi mi costa sotto i 5000 comprando "a mano",
    online lo stesso mi verrebbe quasi 1000 euro in meno............ ((
    Dunque, la verità sta nel mezzo imho, io compro parecchie cose online, per esempio ho preso un subwoofer nuovo, un lettore DVD NAD usato e il telo per il videoproiettore di cui sono molto contento.
    Ma col videoproiettore non ce l'ho fatta, per un ogggetto così delicato ho preferito pagare 300 euro in più andare dal negoziante a fare anche un ora di visione, controllare tutti i pixel, verificare bene l'effetto arcobaleno e se ho un qualsiasi problema lui ora è li.

Ciao
    Nilo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •