Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

ls110

ciao a tutti, sono un nuovo appassionato e vi chiedo il vostro aiuto per la taratura del mio nuovo infocus ls110. la mia catena hd è pioneer 737 collegato in component. a chi lo possiede vorrei sapere i vostri valori riscontrati per delle prove. grazie in anticipo alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

ls110 addendum

avevo cortesemente chiesto i valori di taratura riscontrati ai possessori del suddetto vdp, voglio cortesemente ringraziare le numerose risposte ricevute; 0 . grazie a tutti alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

scusa ma...

stavo per risponderti quando ho notato che chiedevi le tarature con il pio 737; io ho un denon 2800.
    Inoltre ho dato per scontato che tu abbai fatto una ricerca e abbia già letto questo
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1413
    Comunque ho anch'io ho chiesto aiuto qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4040
    e nessuno mi ha risposto, ma non credo che sia il caso di fare i polemici. Rispondere è una cortesia non un obbligo.
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Ciao lebaron.

E benvenuto in AV Forum.

Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni:

1- AV Forum non è così grande da poter pretendere una risposta in brevissimo tempo;

2- Con la pazienza si ottiene - quasi - tutto;

3- non è ammesso aprire un altra discussione sullo stesso argomento.

Per dimostrare la nostra buona volontà, ho unito le due discussioni (ls 110 + addendum) invece che cancellare la seconda e poi ho anche modificato il titolo del thread in modo che sia più indicativo di quale sia effettivamente il tema della discussione.

A buon rendere

Emidio

un grazie ad emidio ed gasugasu

caro emidio grazie della risposta. ho provato a fare una ricerca e al momento di scrivere avevo trovato solo una persona che dava i valori riscontrati, pensavo che il suddetto vdp l'avessero in più persone dato che ad esempio avevo trovato un forum sulla taratura del plus avanti che avevo prima di comprare questo. non avevo trovato un form per ls110. grazie comunque anche a gasugasu. ciao a tutti alex.

forse ho formulato male la domanda

visto che non ho aiuto, vediamo di riformulare la domanda. si accettano volentieri consigli per sfruttare al massimo il mio nuovo vdp. al momento è collegato in 576i component con il 737, e leggendo i vari forum a parte i htpc che non voglio usare, si considera l' uso di dvd 576p e di lenti hd2. ne vale la pene di sostituire il mio player? lo schermo è cm 180 base in 16/9 e il proiettore è sospeso a circa 3.60 sopra il punto di visione. grazie a chi mi risponde. alex.

Ti premetto che io uso l'HTPC ,comunque, se sei uno che ama frequentare forum come questo,mi sento di consigliarti l'acquisto di un buon lettore dvd come il 963 .
    Saluti...Albe

questa sera controllo

Questa sera controllo e ti posto i miei valori

Ciao

serata

ciao a dukefleed29e ad alberto, grazie per le risposte, duke ho visto le foto sul tuo sito,complimenti, le mie anche se non aggiornate le puoi vedere su af n.52 alex, e ci si può anche trovare una sera o una domenica, dalla provincia di milano a palazzolo s/o non ci vuole tanto e le birre un caffè e una pizza non mancano mai. alberto tu di dove sei? p.s. prossimamente il mio amico lunarossa mi porta il 963 per una prova. vedremo se ci sarà miglioramento. ciao alex.

ci sei?

Per la serata?

Penso di si, mi piaccioni le riunioni....solo che sono appena diventato papà è quindi di tempo libero ne ho ben poco

auguri, la mia ha già 11 anni.

scusa ma di computer so poco, la pagina si aggiorna con un nuovo messaggio o devo riaprirla? non mi hai detto se sei di milano città o provincia.

ecco i miei valori

Ti riporto i miei valori:

Luminosità 60
    Contrasto 50
    Colore 53

Film Gamma
    Color Space auto
    Color temperature 6500K

Questo in Component con il Philips 963sa

Sul 963sa

Ritardo +1
    Nitidezza +1
    Gamma -2
    True Life 0

In realtà sto ancora sperimentando...

Ciao

Ps: mi sa che dovevi fare il refresh della pagina con il tasto F5.....comunqe mi ero scollegato. Sono in provincia.

Re: ecco i miei valori

Originariamente inviato da dukefleed29
    Ti riporto i miei valori: di lato i miei:

Luminosità 60 45
    Contrasto 50 50
    Colore 53 58

Film Gamma
    Color Space auto user
    Color temperature 6500K red 53 green 45 blue 48

Questo in Component con il Philips 963sa in 576i

Sul 963sa

Ritardo +1
    Nitidezza +1
    Gamma -2
    True Life 0

In realtà sto ancora sperimentando... anche iosto cercando un nd2 che costi di meno di 55€ chiesti dal mio fotografo. poi settimana prossima avrò il telo con bande nere da 200 di base in 16/9. a questo punto devo solo invitarti quando vuoi venire insieme al cavo dvi, il software 3.4 l'ho scaricato dal sito infocus. ti mando su privato la mia mail e il cell. ciao alex.

Ciao

Ps: mi sa che dovevi fare il refresh della pagina con il tasto F5.....comunqe mi ero scollegato. Sono in provincia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •