Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Mitsubishi HC3000

Quante ore di vita ha la lampada? Non ho esperienza diretta sul Mitsu ma, da quanto leggo, il flickering è di solito un sintomo che si presenta quando la lampada sta per andarsene.
    Rob

La lampada è da considerarsi "quasi" nuova: solo 160 ore di vita...

Penso, però, di aver risolto il problema: dopo aver tenuto per una serata la modalità della lampada su "normale", una volto resettata su "ridotto" il problema non si è più presentato... mah!

ciao, ragazzi, sono nuovo e oggi mi sono preso un bel HC3000 anch' io per mandare in pensione il vecchio HC3.
    Mi è venuto un dubbio, forse insensato ma girando e non vedendo nulla scritto al riguardo volevo chiederlo a voi:

sono in attesa che mi arrivi uno schermo con 2,40 di base, e, avendo la possibilità di istallarlo comodamente a soffitto mi chiedevo se ci fosse differenza tra "distanza minima e zomm al massimo" e "distanza massima con zoom al minimo"

è preferibile una di queste configurazioni all' altra o non cambia nulla?

io ho utilizzato la prima opzione (distanza minima e zoom massimo) e si vede alla grande...
    ma a volte il dubbbio è venuto anche a me..

Ti ringrazio per il consiglio....ed ancor di più per la consolazione di non essere il solo

Citazione Originariamente scritto da .billo.
    ...mi chiedevo se ci fosse differenza tra "distanza minima e zomm al massimo" e "distanza massima con zoom al minimo"
    è preferibile una di queste configurazioni all' altra o non cambia nulla?
    Il dubbio è più che legittimo in quanto ogni zoom ha i suoi punti di forza e le sue debolezze e quindi scegliere una configurazione piuttosto che l'altra non è un'invariante. A lume di naso eviterei gli estremi e quindi, potendo, sceglierei una posizione a metà tra la zoomata minina e quella massima ma non è matecamente certo che questa sia la condizione ottimale per l'HC3000... Io sono vincolato dalla distanza piuttosto ravvicinata ad utilizzare lo zoom al minimo.
    Ciao
    Rob

Citazione Originariamente scritto da wolf
    una serata la modalità della lampada su "normale", una volto resettata su "ridotto" il problema non si è più presentato...
    Succede con molte lampade e VPR.
    Come hai fatto tu e' "diciamo" il metodo che si usa normalmente.

Tecnicamente non ho mai indagato ma a naso ...
    Probabile che per farla durare di piu' la si alimenti con una tensione piu' bassa e dopo un po' non lavori piu' "correttamente".
    Basta "risvegliarla" come hai fatto
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ciao a tutti... amanti del Mitsu 3000!

Dopo anni di soddisfazioni... è arrivato il momento triste: NON FUNZIONA PIU' L'ENTRATA HDMI.

Non è che qualcuno ha sperimentato la cosa e... trovato qualche trucco... reset totale.. o altro?

Lo so che sto sognando... ma la speranza deve essere l'ultima a morire!

ciao ragazzi,sono procinto nell'acquisto del soggetto... comè il prodotto??
    lo userei esclusivamente per vedere solo film in bluray.. quindi un 4ore a sett. me ne parlano bene anche da gente esperta. dovrei proiettarlo da 3 metri da lampada a telo... che lunchezza riuscirei ad avere come monitor??
    300€ e chiudo la pratica. che ne dite??
    grazie

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •