|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: videoproiettori film internet
-
22-10-2005, 14:47 #1
Junior Member
videoproiettori film
qualcuno di Voi ha mai proiettato film che provengono dal computer?
Nel caso affermativo come sono le immagini? Ho intenzione di comprare un benq 6210; ho letto che esistono problemi con il decoder di sky ma è perchè il decoder non ha l'uscita super video?
Grazie a chiunque avrà la bontà di rispondermi.Ultima modifica di linduc; 23-10-2005 alle 16:10
-
22-10-2005, 17:17 #2
dipende dalla qualità del filmato scaricato e dalla sua risoluzione,il VPR enfatizza tantissimo gli artefatti dovuti alla compressione mpeg4 (fatta male)
-
22-10-2005, 19:04 #3
Junior Member
Ciao,
anch'io stavo per comprare il Benq 6210... poi sono riuscito a fare un confronto con il Benq PE5210 è mi è sembrato di gran lunga migliore...
-
22-10-2005, 19:14 #4
Advanced Member
Re: videoproiettori film internet
linduc ha scritto:
qualcuno di Voi ha mai proiettato film scaricati da intenet?
Nel caso affermativo come sono le immagini? Ho intenzione di comprare un benq 6210; ho letto che esistono problemi con il decoder di sky ma è perchè il decoder non ha l'uscita super video?
Grazie a chiunque avrà la bontà di rispondermi.
Maggiore la compressione, minore la qualità.
Per quanto riguarda l'uscita svideo il prossimo decoder in comodato rilasciato ne sarà provvisto ( inoltre avrà anche l'uscita audio digitale).
-
22-10-2005, 19:19 #5
Re: videoproiettori film internet
linduc ha scritto:
qualcuno di Voi ha mai proiettato film scaricati da intenet?
cut
puoi specificare di che tipo di film si tratta e che non vengono in nessun modo violate le leggi sul copyright e sul diritto d’autore?
Paolo
-
22-10-2005, 20:45 #6
Junior Member
no sono film che ho effettuato trasportando filmini di viaggi efettuati. Mi piacerebbe poterli vedere attraverso uno schermo + grande!!
Lei che mi sermbra piuttosto informato mi può dare qualche dritta in merito.
Io ho una distanza muro a muro di mt. 3,92 con una possibilità schermo al massimo di mt. 1,50 di larghezza, zona non molto luminosa.
Mihanno detto che potrebbe andare bene uno schermo di 60 pollici.
Inoltre il mio interesse sarebbe quello di vedere film e televisione.
Cosa mi consiglia?
Sono in contatto con una persona che mi ha offerto un benq 6210 nuovo ad unprezzo molto buono.
Cosa ne pensa? Potrebbe essere il vpr giusto per le mie esigenze?
-
22-10-2005, 22:37 #7linduc ha scritto:
no sono film che ho effettuato trasportando filmini di viaggi efettuati. Mi piacerebbe poterli vedere attraverso uno schermo + grande!!
cut
Cosa mi consiglia?
Sono in contatto con una persona che mi ha offerto un benq 6210 nuovo ad unprezzo molto buono.
Cosa ne pensa? Potrebbe essere il vpr giusto per le mie esigenze?