Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

videoproiettori film

qualcuno di Voi ha mai proiettato film che provengono dal computer?
    Nel caso affermativo come sono le immagini? Ho intenzione di comprare un benq 6210; ho letto che esistono problemi con il decoder di sky ma è perchè il decoder non ha l'uscita super video?
    Grazie a chiunque avrà la bontà di rispondermi.
    Ultima modifica di linduc; 23-10-2005 alle 16:10

dipende dalla qualità del filmato scaricato e dalla sua risoluzione,il VPR enfatizza tantissimo gli artefatti dovuti alla compressione mpeg4 (fatta male)

Ciao,
    anch'io stavo per comprare il Benq 6210... poi sono riuscito a fare un confronto con il Benq PE5210 è mi è sembrato di gran lunga migliore...

Re: videoproiettori film internet

linduc ha scritto:
    qualcuno di Voi ha mai proiettato film scaricati da intenet?
    Nel caso affermativo come sono le immagini? Ho intenzione di comprare un benq 6210; ho letto che esistono problemi con il decoder di sky ma è perchè il decoder non ha l'uscita super video?
    Grazie a chiunque avrà la bontà di rispondermi.
    L'immagine è direttamente proporzionale alla qualità del video.
    Maggiore la compressione, minore la qualità.
    Per quanto riguarda l'uscita svideo il prossimo decoder in comodato rilasciato ne sarà provvisto ( inoltre avrà anche l'uscita audio digitale).

Re: videoproiettori film internet

linduc ha scritto:
    qualcuno di Voi ha mai proiettato film scaricati da intenet?
    cut
    Ciao linduc e ben venuto sul forum
    puoi specificare di che tipo di film si tratta e che non vengono in nessun modo violate le leggi sul copyright e sul diritto d’autore?
    Paolo

no sono film che ho effettuato trasportando filmini di viaggi efettuati. Mi piacerebbe poterli vedere attraverso uno schermo + grande!!
    Lei che mi sermbra piuttosto informato mi può dare qualche dritta in merito.
    Io ho una distanza muro a muro di mt. 3,92 con una possibilità schermo al massimo di mt. 1,50 di larghezza, zona non molto luminosa.
    Mihanno detto che potrebbe andare bene uno schermo di 60 pollici.
    Inoltre il mio interesse sarebbe quello di vedere film e televisione.
    Cosa mi consiglia?
    Sono in contatto con una persona che mi ha offerto un benq 6210 nuovo ad unprezzo molto buono.
    Cosa ne pensa? Potrebbe essere il vpr giusto per le mie esigenze?

linduc ha scritto:
    no sono film che ho effettuato trasportando filmini di viaggi efettuati. Mi piacerebbe poterli vedere attraverso uno schermo + grande!!
    allora sei pregato di editare tutti i riferimenti a film scaricati da internet: si potrebbe fraintendere
    cut
    Cosa mi consiglia?
    Sono in contatto con una persona che mi ha offerto un benq 6210 nuovo ad unprezzo molto buono.
    Cosa ne pensa? Potrebbe essere il vpr giusto per le mie esigenze?
    Chiedi al contatto che ti porti in visione il vpr. Un proiettore non si acquista né a scatola chiusa né per sentito dire, sopratutto se è un DLP: è sempre consiglibile la visione diretta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •