Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Panny 900 cala il prezzo.

Su videxxxxxttori il prezzo del panny 900 è calato drasticamente a 1590 eurozzi e credo che la garanzia sia quello italiana...badate bene ho detto "CREDO".
    Comunque c'è da aspettare per la consegna....

cosa intendi, in termini di tempo, che c'e' da aspettare per la consegna?
    Non credi che l'abbassamento di prezzo, ancora prima di averlo in magazzino, sia dovuto al fatto che per ora, rispetto alla fornitura richiesta, non abbiano avuto una domanda adeguata di acquisto?

Mah!
    Ultimamente ho visto i prezzi calare velocemente tipo il TW20 e la cosa mi ha reso veramente perplesso riguardo al valore reale della macchina in termini di costi.
    Ci spennano bene bene.

Mai come oggi ( in questo mondo di produzioni delocalizzate in paesi ricchi di manodopera nullospecializzata) il prezzo di un bene e' .... quello che l'acquirente si aspetta di pagarlo!!

Nessuna relazione con i costi di fabbricazione.

Si ma qui si parla di un calo di 200 euro dopo una decina di giorni su un prodotto nuovo da lanciare sul mercato.......mica dopo 4 mesi.
    Poi che si fatto in Cina dove probabilmente costa meno della metà della metà........fa girare ancora di + le p@lle!

monster ha scritto:
    Mah!
    Ultimamente ho visto i prezzi calare velocemente tipo il TW20 e la cosa mi ha reso veramente perplesso riguardo al valore reale della macchina in termini di costi.
    Ci spennano bene bene.
    come ti ho già detto in altro 3d, ti quoto in pieno...

Adesso costa 1650 euro...................bha?!?!

Interessante,avevano messo 1590 quando non era disponibile,ora che è disponibile va a 1650...

Infatti ero prontissimo a fare l'upgrade dal 500 al 900 e comprerlo da loro visto l'ottimo prezzo ma dopo che hanno rialzato così spudoratamente dopo due giorni mi sono un pò girate e ho fatto l'acquisto da un'altra parte!!!
    Spendo un pò di più ma almeno sono decisamente più corretti!
    Spendere ok ma farsi prendere per il c... proprio no!!

Off topic, chiedo clemenza ai mod

Mamma mia che acidità.
    Non ho visto il prezzo da 1590 ma credo che fosse un'offerta speciale ed in quanto tale a termine o su un numero limitato di pezzi.
    (avrebbe dovuto essere specificato)
    Al momento dell'offerta il prodotto non era comunque disponibile?
    Non vedo il problema, in caso di prenotazione sono obbligati a farmi il prezzo esposto quando arriverà loro la merce in magazzino.
    V'incavolate così anche per le offerte della coop? (ce ne sono di continuo con le stesse modalità)
    Distendete un po' i nervi e la vita vi sorriderà di più

PS. non conosco i tizi di quello store e non ho fatto acquisti da loro e non sono un commerciante

Potresti anche avere ragione se avessero specificato la durata dell'offerta o il numero di pezzi disponibili ma non è stato così.
    I tempi di consegna sono rimasti invariati ma il prezzo è aumentato "sembra" senza motivo.
    Ho semplicemente fatto una scelta: avere un prodotto disponibile a parità di prezzo da un rivenditore già utilizzato e molto affidabile.
    PS: alla coop non vado visto che si spende meno da altre parti per lo stesso prodotto!

Penso che un commerciante abbia il diritto di variare il prezzo
    L'importante e' che il prezzo che sta esponendo in un dato momento sia quello a cui poi fa pagare il prodotto ed in questo caso fino a prova contraria credo sia cosi'.
    Inoltre ad onor del vero (visto che anche io stavo pensando di comprarlo), il prezzo era chiaramente indicato come promozionale tanto e vero che era barrato il prezzo pieno (mi sembra 1755) ed esposto in rosso il prezzo tagliato.

Saluti

PS: visto che ' aumentato siamo off-topic

Comprato comunque adesso il PANNY 900...sinceramente 60 euri in piu' no nmi cambiano la vita..pero' allo stesso tempo entro il prossimo dine settimana dovrei esserne in possessso...cosi' come mi hanno confermato mentre facevo l'ordine online con loro al telefono!!!!!!!!!

SPERIAMO DI AVER COMPRATO BENEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Andreac69 ha scritto:
    Penso che un commerciante abbia il diritto di variare il prezzo
    L'importante e' che il prezzo che sta esponendo in un dato momento sia quello a cui poi fa pagare il prodotto ed in questo caso fino a prova contraria credo sia cosi'.
    Inoltre ad onor del vero (visto che anche io stavo pensando di comprarlo), il prezzo era chiaramente indicato come promozionale tanto e vero che era barrato il prezzo pieno (mi sembra 1755) ed esposto in rosso il prezzo tagliato.

Saluti

PS: visto che ' aumentato siamo off-topic
    Il commerciante può fare quello che vuole e chi ha prenotato la macchina a quel prezzo ha fatto bene.
    Il prezzo non era specificato come promozione e comunque il frego di prezzo può avere molti significati.
    La promozione sicura che conosco da loro era quella Epson TW500 ultimi 10 pezzi a xxxx euro.
    Il rialzo di prezzo presumo sia dovuta al fatto macchine poche richieste tante.......basta, legge di mercato, dispiace per chi non ha comprato.
    Comunque non dubito sulla loro serietà.
    BASXXXXXXDI, C@Z..........oni

Dico anche la mia.
    Ogni giorno faccio acquisti via internet, sia personali che per lavoro, ed onestamente, devo constatare che hanno un customers care veramente ottimo, sia via e-mail che telefonicamente, almeno fino alla definizione dell'acquisto, o quanto meno fino alla decisione d'acquisto.
    Detto questo nell'ultimo acquisto fatto da loro, prima ho telefonato e disquisito piacevolmente con gl'addetti anche se non ferratissimi a livello tecnico ma tant è sono disponibilissimi, e poi ho fatto l'ordine.
    Ora rimane da capire se anche dopo la vendita del bene seguiranno il cliente nelle eventuali vicissitudini con un prodotto con confacente alle caratteristiche qualitative, (Guasto), o glisseranno con eventuali scusanti per la garanzia.
    Le premesse per far bene ci sono tutte e mi sembra di capire che la nuova poltica aziendale sia improntata principalmente sull' ottimizzazione del rapporto Azienda-Cliente in un dialogo aperto ed onesto anche e sopratutto dopo la vendita del bene.

Estrapolato dal loro sito di E-Commerce sezione Infocenter:

"Questo servizio nasce con l'idea di essere sempre più vicini ai nostri clienti ed alle loro esigenze. Di creare quindi un vero e proprio "dialogo" al di sopra del puro rapporto commerciale; Perchè per noi un cliente soddisfatto è la migliore delle pubblicità.
    Naturalmente questo servizio sarà soggetto a continui miglioramenti, e quindi vi preghiamo di comunicarci le vostre impressioni ed i vostri suggerimenti all'indirizzo dell'ufficio relazioni clienti ..............."
    Quindi per concludere sottoscrivo questa frase detta da “Gioppino”:
    "Distendete un po' i nervi e la vita vi sorriderà di più "
    ed aggiungo chiamate sempre al telefono prima di acquistare, che una bella chiacchierata con il venditore vi Fara capire, la serietà dello stesso e con chi state
    "Trattando il Prezzo"

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •