Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 120

Re: si online ho visto..ma

romagnoloverace ha scritto:

le lampade di ricambio sono care?
    Al tempo della prova le due riviste che leggo portavano la lampada una a 190 l`altra a 210 euro (non era specificato, ma penso che fosse iva compresa).
    Saluti,
    Barbamath.

Ciao, a tutti sono nuovo del forum, ma assiduo frequentatore "passivo"

Il modello disponibile In tutti i Mw è il tw10h , lo dico con cognizione di causa in quanto ci lavoro, ciao a tutti.

Re: parliamo di romanina vero?

MacFab ha scritto:
    a quale MW l'hai visto? quello dentro al cc.. o quello fuori?
    MW di Tor Vergata (fuori il cc)

Ma il TW 10 H soffre ancora di contorni frammentati sui spostamenti di visuale orizzontali???

Re: Re: parliamo di romanina vero?

amplidown ha scritto:
    MW di Tor Vergata (fuori il cc)
    bene, grazie.

Disperato.

Adesso sì che sono distrutto. Avete in un paoi di interventi, fatto crollare verticalmente tutte le mie convinzioni che evidentemente non erao tali, visto che: insomma sto cercando di acquistare (finalmente) un vpr; cerco tra i modelli disponibili lasciando fuori dall'analisi per princìpio gli lcd, visto che "è una tecnologia obsoleta, soppiantata dall'ormai onnipresente dlp ..."; in seconda analisi, tralascio le macchine che costano meno di tremila euri, perchè "...il pannello deve essere così, la luminosità cosà, il contrasto è minimo così eccetera..." e mi accorgo che per far quadrare i conti, debbo andare su macchine di quella categoria; poi leggo che sta per uscire un dlp a tre pannelli dal costo che si avvicina ad una berlina di medie dimensioni; poi leggo che un c...o di proiettorino da 400 euro, è un miraggio per decine di intervenuti sul forum: MA CHE DIAVOLO SUCCEDEEEEE????? hel me!!!!! Ma allora è vero che i dlp, sono una bufala? E allora, sto maledetto h79 theme scene??? AIUTO!!!
    Pino.
    Pino.

bhe..

il mio caso e' semplice...mai avuto vpr, lo devo mettere in un bar serale in brasile...devo portarlo in aereo, e comprarlo qua perche' costano minimo il doppio e modeeli vecchi

allora spiegami perche' dovrei comprare un vpr da 1000 e passa euir?

anche io avevo deciso per un benq dlp, ma a questo prezzo (500 euro) e' una occasione..

cmq non ne parlano malisssimo ..anzi come entry level va bene dicono..

penso che molte disquisizioni del forum siano per palati fini...moollto fini..come e' giusto che sia, altrimenti che ragione avrebbe di esistere un forum sui vpr...si cerca sempre di migliorare chiaramente

anzi vi diro' la mia su questa offerta dei mw

secondo me, stanno spingendo a manetta sul mercato dei plasma e su quello dei vpr...fino a praticamente oggi, la gente se li e' gagati poco i vpr..e soprautto perche' non ne conosceva le potenzialita'....inoltre i costi alti..

adesso con queste offerte, molti si avvicineranno al mondo dei vpq ed essendo l' epson un ottimo entry level..strategicamente e' una mossa studiata...

INFATTI...molti dopo aver provato l'ebrezza del vpr vorranno UPGRADARE come si dice qui nel forum...da li' via a spese maggiori..

insomma stanno cercando di allargare il mercato...

e tutto cio' va a vantaggio degli appassionati..infatto maggior mercato..maggior domanda..maggior offerta...maggior concorrenza..maggior sviluppo vpr indi miglior tecnologie...maggior prezzi "buoni" .......tutto di buono insomma

fate voi...ciaoo

ti rispondo IMHO:
    - i DLP non sono certamente una bufala, ma costano troppo: ricordo che fino a un anno fa era impensabile trovarli a meno di 1600 euro, quando costeranno (gli entry level) 499 euro allora li prenderò in considerazione, prima no.. e cmq n0on penso ci voglia poi molto, basteranno ancora 6/8 mesi, credo....
    - rammento (forse qualcuno non ci ha pensato) che stiamo parlando di centinaia, migliaia di euro in fin dei conti per una lampada, tutto qui.. in proporzione c'è più materiale e tecnologia per un televisore CRT a tubo catodico ....

Re: Disperato.

pino lettieri ha scritto:
    Adesso sì che sono distrutto. Avete in un paoi di interventi, fatto crollare verticalmente tutte le mie convinzioni che evidentemente non erao tali, visto che: insomma sto cercando di acquistare (finalmente) un vpr; cerco tra i modelli disponibili lasciando fuori dall'analisi per princìpio gli lcd, visto che "è una tecnologia obsoleta, soppiantata dall'ormai onnipresente dlp ..."; in seconda analisi, tralascio le macchine che costano meno di tremila euri, perchè "...il pannello deve essere così, la luminosità cosà, il contrasto è minimo così eccetera..." e mi accorgo che per far quadrare i conti, debbo andare su macchine di quella categoria; poi leggo che sta per uscire un dlp a tre pannelli dal costo che si avvicina ad una berlina di medie dimensioni; poi leggo che un c...o di proiettorino da 400 euro, è un miraggio per decine di intervenuti sul forum: MA CHE DIAVOLO SUCCEDEEEEE????? hel me!!!!! Ma allora è vero che i dlp, sono una bufala? E allora, sto maledetto h79 theme scene??? AIUTO!!!
    Pino.
    Beh, non mischiamo il diavolo e l'acqua santa!

Pino non farti prendere dal panico. Parliamo di macchine MOOOOOLTOOOO diverse.

E' come paragonare una Fiat 500 con una BMW 750! Entrambe ti portano dove vuoi (o quasi) ma la seconda costa dieci volte quanto costa la prima.

Voglio dire che nell'elettronica, nell' AV, come in qualsiasi categoria commerciale ci sono una serie di prodotti che fanno la stessa cosa ma hanno un range di differenza dovuto ad una serie di altre cose: tecnologia, qualità dei componenti, etc.

In questo caso parliamo di un vpr con tecnologia LCD con matrice 848x480 e di un DLP 1280x720 con DC3. SOno l'Alfa e (quasi) l'Omega dei vpr. Entrambi ci faranno vedere un film con sensazioni cinematografiche ma con GRANDI DIFFERENZE!
    Sono tornato bambino.

Re: bhe..

romagnoloverace ha scritto:
    il mio caso e' semplice...mai avuto vpr, lo devo mettere in un bar serale in brasile...devo portarlo in aereo, e comprarlo qua perche' costano minimo il doppio e modeeli vecchi

allora spiegami perche' dovrei comprare un vpr da 1000 e passa euir?

anche io avevo deciso per un benq dlp, ma a questo prezzo (500 euro) e' una occasione..

cmq non ne parlano malisssimo ..anzi come entry level va bene dicono..

penso che molte disquisizioni del forum siano per palati fini...moollto fini..come e' giusto che sia, altrimenti che ragione avrebbe di esistere un forum sui vpr...si cerca sempre di migliorare chiaramente

anzi vi diro' la mia su questa offerta dei mw

secondo me, stanno spingendo a manetta sul mercato dei plasma e su quello dei vpr...fino a praticamente oggi, la gente se li e' gagati poco i vpr..e soprautto perche' non ne conosceva le potenzialita'....inoltre i costi alti..

adesso con queste offerte, molti si avvicineranno al mondo dei vpq ed essendo l' epson un ottimo entry level..strategicamente e' una mossa studiata...

INFATTI...molti dopo aver provato l'ebrezza del vpr vorranno UPGRADARE come si dice qui nel forum...da li' via a spese maggiori..

insomma stanno cercando di allargare il mercato...

e tutto cio' va a vantaggio degli appassionati..infatto maggior mercato..maggior domanda..maggior offerta...maggior concorrenza..maggior sviluppo vpr indi miglior tecnologie...maggior prezzi "buoni" .......tutto di buono insomma

fate voi...ciaoo

sono perfettametne d'accordo con te...
    certo che per il TW10h la metà dei miei amici storcerebbero la bocca, perchè non è perfetto, ma ricordo che STIAMO PARLANDO DI UN ENTRY LEVEL, e come se volessi avere una Mercedes pagandola come una Fiat... certo che la Fiat è più brutta, ma non tutti vogliono (o possono) pagare una Mercedes. Nel mio caso ovviamente non è che non potrei permettermi un vpr + performante, ma per principio non voglio che le aziende produttrici aumentino il fatturato (loro) con un arnese che tra 2 anni non lo rivendo nemmeno alla parrocchia rionale.... parlo sempre IMHO.....

pvrsat ha scritto:

Il modello disponibile In tutti i Mw è il tw10h , lo dico con cognizione di causa in quanto ci lavoro, ciao a tutti.
    ti ringrazio, perchè sul volantino è riportato il 10, ed il commesso "saputello" di tor Vergata assicurava che NON hanno il 10h ma solo il 10...

pvrsat ha scritto:

Povero te, chissà come ti sentirai visto come sparliamo dei commessi!
    Sono tornato bambino.

URGENTE URGENTE

sono appena stato al mw di ravenna e neanche li' ce l'hanno ancora...ossia ne hanno uno in esposizione, ma ne aspettano 3 da vendere a 499 appunto..li aspettano dal giorno 08 settembre e quindi anche per loro sono in ritardo..

il commesso ha chiesto al capo reparto che dice che arriverano sicuramente entro venerdi, puo' essere anche domani mercoledi

ebbene io parto giovedi

...quindi ho 50% di possibilita' di comprarlo...

e pensare che ero stato pure al mw di savignano e niente pure li

ora sto' pensando di vedere domani e al limite chiamare al mw di bologna, e posso fare un salto nel pomeriggio..

cmq male che vada so per certo che nel forum alcuni hanno comprato a MILANO...ebbene sapete dirmi l'indirizzo del mw di Mi e caso mai se e' vicino a MALPENSA.....bahh che sfiga tutto all'ultimo..

cmq il proiettore l'ho visionato e devo dire che per le mie necessita' va piu che bene, quindi no problem..

Qui la cosa comincia a puzzarmi di fregatura! Anzi di esca! Dappertutto dicono così, a Cosenza ne aspettano 8, anche online non è disponibile!

Gatta ci cova!
    Sono tornato bambino.

bhe

puo' essere che cosenza e ravenna siano considerate provincie piccole e quindi da fare per ultime..cmq io se ce bene...se no non lo compro...quindi hai voglia di tenere l'esca li'...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •