Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 120

Nemo...confermo di averne acquistato uno intonso con bundle game cube e giochino...il tutto a 499 euro alla MW di via Troja a Milano domenica dopo aver letto il post sul forum sul cambio di prezzo (e pensa che stavo per prenderne uno nuovo a 599 una settimana prima). Non so se e quanti ne avessero (di sicuro ce n'è uno esposto anche se io i prodotti esposti li evito accuratamente ;-))

QUindi posso confermare la bontà e la veridicità dell'offerta...probabilmente saranno in ritardo con le consegne o forse ne hanno venduti un bel po ' e siccome ormai mi pare fuori produzione (o meglio non compare più sul sito della epson) anche approviggionarsene può risultare difficile..insomma occorre telefonare e farsi dire SE CE L'HANNO IN CASA (che poi è quello che ho fatto io sino a trovare il negozio con il vpr disponibile!)
    Un saluto

Jaco

e secondo te

ce ne sono altri nel mw di via troja?..

nemo30 ha scritto:
    Povero te, chissà come ti sentirai visto come sparliamo dei commessi!

Tranquillo in un'azienda con oltre 1000 dipendenti, si può trovare + o - disponibilità e non tutti sono allo stesso livello di preparazione, ma ti assicuro che ci sono anche persone molto preparate (anche tecnicamente)

pvrsat ha scritto:
    Tranquillo in un'azienda con oltre 1000 dipendenti, si può trovare + o - disponibilità e non tutti sono allo stesso livello di preparazione, ma ti assicuro che ci sono anche persone molto preparate (anche tecnicamente)
    Naturalmente!

Spero non te la sia presa a male. Era per dire che se segui le vicende del forum avrai letto qualcosa in merito.

Per ritornare IT dove sei tu ce ne sono gia disponibili?
    Sono tornato bambino.

Figurati se me la sono presa male..... dove sono io (firenze) sono disponibili ed altri arriveranno fra pochi giorni, ciao.

ciao..prova a chiamare e vedi se ne hanno ancora..a me lo hanno detto e sono stati disponibili..
    I numeri li trovi sul loro sito.
    tra l'altro prova a vedere in alternativa un centro saturn (sono di fatto la stessa catena e a me più volta hanno praticato gli stessi prezzi di MW su esplicita richiesta).
    Un saluto
    Jaco

finiti

MW roma: FINITI.
    l'ultimo (quello in esposizione) se l'è preso una persona prima di me... (che forculo).
    il commesso ha visto la disponibilità negli altri negozi di roma e nulla. e naturalmente... neanche in ordine.
    peccato.

bene, grazie, così mi risparmi il viaggio
    in realtà non lo presi sabato scorso perchè il commesso era sicuro che fosse il modello 10, non 10h...

io sono andato anche ieri... ma dopo un'ora e 40 di raccordo per fare pochi km (non ho mai messo la terza...) ho desistito (ho invertito e sono tornato a casa in 8 minuti, parcheggio compreso).

abitare a roma è spesso una follia...

l'ho preso oggi alla Metro, 399+IVA. se hai una partita iva o conosci qualcuno che ce l'ha, buttati. speriamo che funzioni!!! ciao

ma la metro di roma? quale con esattezza? (io ho la tessera per quella dell'aurelia/pisana)

rispondo ad amplidown un pò in ritardo, l'ho preso su ebay
    usato ex fiera meno di dieci ore praticamente nuovo.

Mi consigliate come collegare Il TW-10H ?
    E' installato a soffitto dove ho portato 4 cavi 75 Ohm, il DVD Pioneer che funge anche da impianto audio, ha solo l'uscita composito o supervideo, devo poi portare il video del sat e del dtv.
    IL tutto è collegato al Tv che ha tre scart, è possibile prelavare i tre segnali e mandarli al vpr?

deastis ha scritto:
    Mi consigliate come collegare Il TW-10H ?
    E' installato a soffitto dove ho portato 4 cavi 75 Ohm, il DVD Pioneer che funge anche da impianto audio, ha solo l'uscita composito o supervideo, devo poi portare il video del sat e del dtv.
    IL tutto è collegato al Tv che ha tre scart, è possibile prelavare i tre segnali e mandarli al vpr?
    Hai un sintoampli? Che marca/modello?

Potresti pensare ad una multipresa scart che veicoli i segnali RGB ed usare un convertitore Scart RGB--->Component.
    Sono tornato bambino.

scusate ma nessuno di voi avverte una frammentazione di contorni nel TW10?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •