|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Sostituzione Panny 100 - un consiglio per favore
-
27-07-2005, 15:07 #1
Member
Sostituzione Panny 100 - un consiglio per favore
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum anche se è un po' che vi leggo. Sono un affezionato utilizzatore del 'vecchio' Panny 100, che ha ormai raggiunto quota 3200h con la prima lampada (e va ancora). Mi piacerebbe sostituirlo non appena la lampada mi lascia visto e considerato che il costo della lampada e' sproporzionato rispetto ai videoproiettori nuovi.
Vorrei sapere se secondo voi un videoproiettore attuale ed economico (intorno ai 1000 Euro) mi fa percepire un miglioramento rispetto all'attuale. Non ho preclusioni ne agli LCD ne ai DLP.
Infine (e scusate la lunghezza) sono rimasto impressionato dal costo bassisimo (660 Euro) di un Acer DLP con matrice 16/9 - 1100 ansi - 2000:1. Sapete come e'?
Ciao e grazie
Andrea
-
27-07-2005, 15:16 #2
Senior Member
toshiba mt200, lascia i proiettori business dove sono a meno di volerci smanacciare sopra come Luciano
-
27-07-2005, 15:37 #3Gioppino ha scritto:
toshiba mt200, lascia i proiettori business dove sono a meno di volerci smanacciare sopra come Luciano
Se sai aspettare forse qualche usato lo troviLa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
27-07-2005, 15:52 #4
Member
Grazie per gli interventi,
ma oltre a conoscere i modelli su cui orientarmi vorrei avere da voi, per cortesia, un parere sulla giustezza o meno della sostituzione del VPR anziche della sola lampada.
Ciao
Gioppino scusa cosa intendi per videoproiettori business? l'Acer cui mi riferivo dovrebbe essere stato fatto appositamente per i mercato home video tanto è vero che ha matrice 16/9 nativa (dovrebbe essere il modello PH110W).
-
27-07-2005, 16:04 #5Andreac69 ha scritto:
Grazie per gli interventi,
ma oltre a conoscere i modelli su cui orientarmi vorrei avere da voi, per cortesia, un parere sulla giustezza o meno della sostituzione del VPR anziche della sola lampada.
Ti consiglio di visionare dal vero i vpr che ti interessano poi torna a casa e guarda un film col tuo,a quel punto avrai sicuramente le idee più chiare
Ciao e facci sapereLa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
27-07-2005, 16:32 #6
IMHO, visto che non hai la mania di cambiare il vpr spesso e cerchi di sfruttarli il piu' possibile ti consiglierei di prendere un panny 700 nuovo (sui 1700 euri) o un vpr simile o superiore...
Ma non scenderei sotto questo minimo di qualità.
Questo per spendere poco...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
27-07-2005, 21:57 #7
Senior Member
Andreac69 ha scritto:
Gioppino scusa cosa intendi per videoproiettori business? l'Acer cui mi riferivo dovrebbe essere stato fatto appositamente per i mercato home video tanto è vero che ha matrice 16/9 nativa (dovrebbe essere il modello PH110W).
Le mie sono solo parole, se l'hai visto e ti ha convinto vale più di quanto possa fare io o qualcun altro.
Per il discorso lampada vs cambio proiettore io sono favorevole al cambio, i passi in avanti dal tuo panny 100 sono stati enormi, il tuo potresti comunque rivenderlo e recuperare qualche cosa, ma sai in un forum di malati come questo, cosa volevi che ti consigliassimo
-
05-01-2006, 20:31 #8
Member
Ho visto che lo Z3 ........
Ciao a tutti e buon anno,
ripesco questo mio vecchio thread per chiedervi un aggiornamento, questa estate mi consigliavate di passare al Toshi 200 o al Panny 700.
Io sto pensando seriamente di prendere uno Z3 o un hitachi tx 100 visto e considerato che i prezzi sono crollati vertiginosamente con l'uscita dei nuovi Z4 e 200, cosa ne pensate? In particolare vorrei sapere se, come io credo (non avendo mai visto ne il 900, ne lo Z4 ne il 200), il passaggio dal mio dovrebbe essere gia' piu' che soddisfacente.
Grazie
Andrea