Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

corobi ha scritto:
    Bravo sasà, così mi piaci reattivo e ironico.
    Dai, stavo scherzando (infatti ho scritto probabilmente) NON userò l'S-video, lo collego in component (e poi cerca di venirmi in contro, per me è un mondo nuovo).
    Quello che sto cercando di imparare, da voi esperti, è un briciolo di sapienza, quindi tutto il mio discorso si riassume nel NON voler acquistare una vaccata (ho sempre avuto il pallino della qualità).
    E poi io con le immagini ci lavoro e quindi sò apprezzare le differenze.
    Allora, MT700, Z2000 o HT1100?
    Ciao e grazie

Roberto

P.S. Caro sasà, ho visto le foto del tuo impianto: mi inchino e ti faccio i miei complimenti.
    qualunque acquisto farai ne sarai contento, son tre bellissime macchine...

però il 1100 mi sembra 4:3(sto storcendo un pò il naso! )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Caro sasà, dopo essere stato redarguito anche da nemo30 (nel post dell'mt700), forse ho capito che, data la sorgente che utilizzo ed essendo al primo acquisto, forse sto puntando troppo in alto.
    E se risparmiassi 2 euro sul vpr e nel budget includessi la sostituzione del lettore dvd?
    Potrei buttarmi sul Panny 700 affiancato dal Denon 2910.
    So che salto un po' di palo in frasca però ti chiedo, se tu con la tua conoscenza ed esperienza fossi al primo acquisto, punteresti su quest'ultima accoppiata o rimarresti sul Toshiba mt700 con la consapevolezza di dovergli (più avanti) accoppiargli un lettore decente?
    Non mandatemi a quel paese.
    Grazie e ciao a tutti.

Roberto

Ciao, dato che sei alle prime armi, del resto io non sono molto piu avanzato di te, e visto i rocamboleschi collegamenti che vuoi effettuare, per adesso compra il toshiba 200 dlp o similare che costa intorno ai 1000 euro, oppure se soffri di rambow orientati sul panny 700 che si trova al di sotto dei 1300 euro.I 2 modelli elencati sono tutti e 2 dei proiettori che ti daranno tanta soddisfazione. Il prossimo anno avrai una vasta scielta di proiettori con matrive full hd(1920 per 1080) e avrai tutto il tempo,esperienza sulle spalle, per decidere fino a che che punto vorrai migliorare la tua visione di home theatre.

corobi ha scritto:
    Ok, dopo aver trascorso l'ultima ora a leggere il forum, penso di aver perso totalmente la lucidità.
    Adesso, lasciando perdere il budget iniziale, butto lì un po' di modelli e vediamo cosa dite:

Toshiba MT700
    Benq 8700
    Sharp z2000
    Sim2 Domino 20
    Nec HT1100

In base a rapporto qualità/prezzo quale scegliereste?

Ciao.

Roberto

..........ciao.......
    non so se ti è già stato consigliato ma io terrei conto anche:

nei tuoi 2500€ c'è da valutare anche il pilotaggio del VPR il che non è poco.
    Con questi popò di VPR non puoi :o pilotarli con DVD da 100 euro.
    Per bilanciare la spesa io stanzierei 2000euro per il VPR e 500 per l'HTPC.

Ciao
    MEteor

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •