Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260

    corobi ha scritto:
    Bravo sasà, così mi piaci reattivo e ironico.
    Dai, stavo scherzando (infatti ho scritto probabilmente) NON userò l'S-video, lo collego in component (e poi cerca di venirmi in contro, per me è un mondo nuovo).
    Quello che sto cercando di imparare, da voi esperti, è un briciolo di sapienza, quindi tutto il mio discorso si riassume nel NON voler acquistare una vaccata (ho sempre avuto il pallino della qualità).
    E poi io con le immagini ci lavoro e quindi sò apprezzare le differenze.
    Allora, MT700, Z2000 o HT1100?
    Ciao e grazie

    Roberto

    P.S. Caro sasà, ho visto le foto del tuo impianto: mi inchino e ti faccio i miei complimenti.
    qualunque acquisto farai ne sarai contento, son tre bellissime macchine...

    però il 1100 mi sembra 4:3(sto storcendo un pò il naso! )


    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.343
    Caro sasà, dopo essere stato redarguito anche da nemo30 (nel post dell'mt700), forse ho capito che, data la sorgente che utilizzo ed essendo al primo acquisto, forse sto puntando troppo in alto.
    E se risparmiassi 2 euro sul vpr e nel budget includessi la sostituzione del lettore dvd?
    Potrei buttarmi sul Panny 700 affiancato dal Denon 2910.
    So che salto un po' di palo in frasca però ti chiedo, se tu con la tua conoscenza ed esperienza fossi al primo acquisto, punteresti su quest'ultima accoppiata o rimarresti sul Toshiba mt700 con la consapevolezza di dovergli (più avanti) accoppiargli un lettore decente?
    Non mandatemi a quel paese.
    Grazie e ciao a tutti.

    Roberto

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pr. LATINA
    Messaggi
    1.016
    Ciao, dato che sei alle prime armi, del resto io non sono molto piu avanzato di te, e visto i rocamboleschi collegamenti che vuoi effettuare, per adesso compra il toshiba 200 dlp o similare che costa intorno ai 1000 euro, oppure se soffri di rambow orientati sul panny 700 che si trova al di sotto dei 1300 euro.I 2 modelli elencati sono tutti e 2 dei proiettori che ti daranno tanta soddisfazione. Il prossimo anno avrai una vasta scielta di proiettori con matrive full hd(1920 per 1080) e avrai tutto il tempo,esperienza sulle spalle, per decidere fino a che che punto vorrai migliorare la tua visione di home theatre.

  4. #19
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.032

    corobi ha scritto:
    Ok, dopo aver trascorso l'ultima ora a leggere il forum, penso di aver perso totalmente la lucidità.
    Adesso, lasciando perdere il budget iniziale, butto lì un po' di modelli e vediamo cosa dite:

    Toshiba MT700
    Benq 8700
    Sharp z2000
    Sim2 Domino 20
    Nec HT1100

    In base a rapporto qualità/prezzo quale scegliereste?

    Ciao.

    Roberto

    ..........ciao.......
    non so se ti è già stato consigliato ma io terrei conto anche:

    nei tuoi 2500€ c'è da valutare anche il pilotaggio del VPR il che non è poco.
    Con questi popò di VPR non puoi :o pilotarli con DVD da 100 euro.
    Per bilanciare la spesa io stanzierei 2000euro per il VPR e 500 per l'HTPC.

    Ciao
    MEteor


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •