Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 95

Il tuo pensiero è corretto, allontanando il proiettore l’immagine si ingrandisce.
    questo piccolo proiettore è dotato di una illuminante a LED che garantisce una lunga durata ma non è molto luminoso.
    Per questo e per la qualità dell’ottica e dell’engine sconsiglio di salire sopra i 100” di schermo (diagonale)
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il tuo pensiero è corretto, allontanando il proiettore l’immagine si ingrandisce.
    questo piccolo proiettore è dotato di una illuminante a LED che garantisce una lunga durata ma non è molto luminoso.
    Per questo e per la qualità dell’ottica e dell’engine sconsiglio di salire sopra i 100” di schermo (diagonale)
    Ti ringrazio per la risposta..
    Quindi per proiettare da 5/6 metri per avere una diagonale di max 120 pollici dovrei cambiare tipologia di proiettore, con aumento più che sensibile del prezzo immagino..
    Hai qualche consiglio che non superino i 500€.. telo a parte..

Grazie

Ti consiglio di cercare nell usato .

Buongiorno a tutti. Qualcuno possiede la versione Global del proiettore in questione? con coupon su BG si trova a 380 euro circa, ma vorrei essere sicura che sia supportato il 3D e che Netflix, Amazon e compagnia varia si visualizzino in HD. Potete aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da asvalaghes Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Qualcuno possiede la versione Global del proiettore in questione? con coupon su BG si trova a 380 euro circa, ma vorrei essere sicura che sia supportato il 3D e che Netflix, Amazon e compagnia varia si visualizzino in HD. Potete aiutarmi?
    Anch'io sono interessato come visto dai post precedenti... è uscito su Amazon col nome di Proiettore compatto Mi Smart al prezzo di 499.99

Dilemma.. meglio risparmiare 120€ dalla Cina (con annesso rischio garanzia) o spenderli in più per acquistare la garanzia Amazon essenzialmente..? (attualmente sono 4 venduti e spediti da Amazon)
    Ultima modifica di slope; 03-02-2020 alle 15:22
    TV: Samsung QE55Q9FN - Lettore Blu-ray 4K Ultra HD: Sony UBP-X700 (con Dolby Vision) - HTPC: Hiper HMC-2K53A-A3 (MSI K9AGM2 (MS-7327) OnBoard ATI x1250 HDMI 1080P-HDCP, Amd Athlon 64 X2 4800+ SkAM2, Ddr II 3Gb A-DATA 800Mhz PC6400, S-ATAII Seagate 320 Gb 7200.10 3.5 16Mb)

Con Amazon hai anche la possibilità di restituire il prodotto in caso di insoddisfazione
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Mi dovrebbe arrivare a giorni venduto e spedito da Amazon. Ho scelto di prenderlo lì proprio per il recesso a 30 giorni. Dovrebbe essere l’ultima versione con Android 9 ed il Fix sul focus loss. Vi saprò dire!!

Allora aspetto le tue prime impressioni. Se hai modo, una volta testato, vorrei avere notizie come dicevo nel mio primo post, su 3d e streaming HD con le varie app tipo Netflix e Amazon prime. Grazie

Citazione Originariamente scritto da asvalaghes Visualizza messaggio
    Allora aspetto le tue prime impressioni. Se hai modo, una volta testato, vorrei avere notizie come dicevo nel mio primo post, su 3d e streaming HD con le varie app tipo Netflix e Amazon prime. Grazie
    Io il 3d non lo uso ma sul resto scriverò le mie impressioni! A presto!!

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Mi dovrebbe arrivare a giorni venduto e spedito da Amazon. Ho scelto di prenderlo lì proprio per il recesso a 30 giorni. Dovrebbe essere l’ultima versione con Android 9 ed il Fix sul focus loss. Vi saprò dire!!
    Aspetto anch'io le tue impressioni allora..
    Qualche domanda in anticipo..
    Hai un telo? Dimensioni in pollici?
    Da quanti metri andrai a proiettare?

La mia situazione mi porterebbe a proiettare in modo decentrato e vorrei capire se e quanto può correggere il dispositivo.. da 3,21 mt circa per 120 pollici (secondo la tabella di un recensore.. anche se l'intenzione principale era da 5/6 metri ma l'immagine diventerebbe troppo grande per il telo che vorrei prendere)

Grazie.
    Ultima modifica di slope; 04-02-2020 alle 07:02

Citazione Originariamente scritto da slope Visualizza messaggio
    Aspetto anch'io le tue impressioni allora..
    Qualche domanda in anticipo..
    Hai un telo? Dimensioni in pollici?
    Da quanti metri andrai a proiettare?

La mia situazione mi porterebbe a proiettare in modo decentrato e vorrei capire se e quanto può correggere il dispositivo.. da 3,20 mt circa per 120 pollici (anche se l'intenzione principale era da..........[CUT]
    Non ho un telo perché questa soluzione mi servirebbe diciamo al bisogno.
    La distanza di proiezione è circa 2,80 mt che però dovrò valutare la distanza giusta perché questo proiettore non ha zoom e quindi la distanza potrebbe variare.

Non ho un telo perché questa soluzione mi servirebbe diciamo al bisogno.
    La distanza di proiezione è circa 2,80 mt che però dovrò valutare la distanza giusta perché questo proiettore non ha zoom e quindi la distanza potrebbe variare.
    Vedendo qualche recensione video in più mi sto accorgendo che la correzione del trapezio (keystone, giusto?) si può fare solo verticale e non orizzontale..
    Questo sarebbe un problema per me, perché per metterlo centrale a 3,21 mt dovrei posizionarlo davanti alla postazione di visione (divano), e dietro starebbe a più di 5 mt con conseguente ingrandimento dell'immagine..
    Se potessi fare una prova quando ti arriva e metterlo decentrato per capire come si vede (e se si può correggere) mi faresti un favore.
    Grazie.

Vedendo qualche recensione video in più mi sto accorgendo che la correzione del trapezio (keystone, giusto?) si può fare solo verticale e non orizzontale..
    Questo sarebbe un problema per me, perché per metterlo centrale a 3,21 mt dovrei posizionarlo davanti alla postazione di visione (divano), e dietro starebbe a più di 5 mt con conseguente ingra..........[CUT]
    La prova la farò ma ti posso già dire che la correzzione orizzontale non c’è.

La prova la farò ma ti posso già dire che la correzzione orizzontale non c’è.
    Grazie mille!

Una curiosità.. posto che lo metterai centrale, lo posizionerai davanti alla postazione di visione (immagino più basso dalla linea di visione) o lo monti sul soffitto?

Grazie di nuovo..
    TV: Samsung QE55Q9FN - Lettore Blu-ray 4K Ultra HD: Sony UBP-X700 (con Dolby Vision) - HTPC: Hiper HMC-2K53A-A3 (MSI K9AGM2 (MS-7327) OnBoard ATI x1250 HDMI 1080P-HDCP, Amd Athlon 64 X2 4800+ SkAM2, Ddr II 3Gb A-DATA 800Mhz PC6400, S-ATAII Seagate 320 Gb 7200.10 3.5 16Mb)

Grazie mille!

Una curiosità.. posto che lo metterai centrale, lo posizionerai davanti alla postazione di visione (immagino più basso dalla linea di visione) o lo monti sul soffitto?

Grazie di nuovo..
    Una posizione sarà sul comodino a fianco al letto con proiezione su di un armadio torna grigia e l’altra sarà su un tavolino basso fronte a me. Poi farò una prova su un treppiede alto circa 180 cm con in inclinazione in basso del proiettore

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •