|
|
Risultati da 91 a 95 di 95
Discussione: Xiaomi projector youth edition
-
26-06-2020, 12:12 #91
Junior Member
Scusate se ripropongo il mio problema, nella speranza di avere qualche soluzione. Il mio proiettore soffre di un evidente problema di glitch audio. Per quanto ho potuto constatare, si manifesta a volte subito, a volte dopo alcuni minuti di visione e mi è capitato di notare questo fastidiosissimo difetto solamente quando utilizzo quale sorgente audio il mio nvidia shield tv. guardando un film direttamente da hard disk collegato al proiettore mi sembra non lo faccia. Ho provato anche a smanettare un po' con le regolazioni audio dello shield tv, ho abbassato il suo volume diretto che di default è al massimo, sperando di risolvere, ma nulla di fatto. A parte ciò comunque, girando un po' in rete, mi è parso di capire che altri hanno lo stesso problema (ci sono anche dei video su youtube online a riguardo) ma nessuno accenna ad una soluzione. Che non ce ne sia? mi devo rassegnare a non poter usare il dolby? già, perchè disattivando gli effetti audio del proiettore, mettendo quindi il virtual dolby su off, non si sente alcun glitch, certo però l'audio è veramente piatto così! se qualcuno ha consigli ve ne sarei grato. grazie
-
27-08-2020, 15:20 #92
Member
Ho appena acquistato questo piccolo proiettore ma ho notato che il trasformatore riscalda moltissimo...succede anche a voi?? È normale?
-
27-08-2020, 20:00 #93
Bannato
Se ha come dotazione uno di quei trasformatori esterni tipo notebook sigillati è normale che scalda e anche tanto.
-
27-08-2020, 23:56 #94
Member
-
29-08-2020, 13:25 #95
Member